_Diciottesima storia: Stydia-Scallison_
(Spoiler 5x16)Pov. Narratore esterno
Era mezzanotte passata, Lydia era finalmente tornata a casa sua con sua madre, Stiles le aveva accompagnate.
Il piccolo maldestro e indifeso umano c'era riuscito, aveva salvato la banshee, aveva salvato il suo primo amore, era riuscito in quello che Scott non aveva saputo fare.
Lydia aveva riaperto gli occhi, Allison no, li aveva chiusi per sempre , non si era mai perdonato la sua morte, non era mai andato davvero avanti con la sua vita.
Però era felicissimo per il suo migliore amico, finalmente Lydia aveva ricambiato il suo sguardo pieno d'amore quella sera, si era accorta che Stiles per lei c'era sempre stato e che era rimasto per portarla via da Eichen House.
Stiles aveva salvato Lydia e nessuno oltre a lui avrebbe mai potuto farlo.
L' amico gli aveva chiesto se anche lui volesse un passaggio, ma Scott aveva gentilmente rifiutato con la scusa di voler camminare per schiarirsi le idee su tutto quello che stava succedendo.
Ma in realtà aveva una meta precisa: il cimitero di Beacon Hills, voleva saldare un conto in sospeso con la sua cacciatrice ed era da tempo che aspettava di farlo.
Scavalcó il muro senza problemi e si diresse verso l'imponente tomba della Argent e iniziò a parlarle《Ciao Allison》prese un respiro profondo e poi continuó 《Credo che tu abbia visto cos'è successo questa sera e credo anche che tu sia molto felice.
Eri la prima che li voleva insieme e che aveva capito che erano fatti l'uno per l'altro. Tu avevi proprio ragione》 Frugó nella tasca destra della sua giacca, si chinò sulla triste tomba e vi posò sopra $ 5, per poi dire sorridendo con gli occhi lucidi 《Hai vinto tu 》****Flashback****
《Scott lo sai vero che Stiles andrà al ballo con Lydia!》disse Allison entusiasta.
Scott rise, eccome se lo sapeva《Sì, credo che oggi me l'abbia ripetuto più di 50 volte. Ma come mai sei così euforica per questa notizia?》
《Tu non capisci! Voi ragazzi non capite mai. Quei due sono fatti l'uno per l'altro, anzi ti dirò, scommetto $ 5 che tra qualche anno si metteranno insieme》disse fermamente.
《Interessante, accetto la scommessa》****Fine flashback****
《Non vedevo l'ora di poterteli dare, avrei preferito farlo di persona sai. Ma non si può avere tutto, Stiles l'ha salvata, io non ti ho salvato.
Lo invidio terribilmente per la fortuna che ha avuto.
Ma devi sapere che ti amo ancora, ed è questa l'unica cosa che per
me conta davvero》
Se solo il vero Alpha avesse potuto vedere che in quel momento, proprio in quell'istante, il fantasma della ragazza era lì accanto a lui, che gli sorrideva .
《Lo so Scott, io vinco sempre》
STAI LEGGENDO
Racconti degli amori divisi
FanficFan fiction di un capitolo ciascuna sia su Teen Wolf (tipo sulle coppie che volete) che su qualsiasi altra cosa mi ispiri delle proposte che mi fate. Proponete tutto ciò che vi viene in mente e se mi interessa lo faccio e ve lo dico. Scrivetemelo pu...