_Ventiduesima storia: Layden,ambientata nella 5x20 (vedi foto) Possibili spoiler_su richiesta di
SylviaLycePov. Narratore esterno
Liam era molto agitato, continuava a camminare senza fermarsi davanti alla clinica veterinaria.
Dentro c'erano la sua ragazza, il suo Scott e Deaton.
Hayden aveva deciso di unirsi al branco, piuttosto che la morte certa aveva preferito tentare con il morso di un true alpha e questa volta lui non aveva detto di no.
Liam non aveva voluto vedere la sua prima trasformazione, non voleva assistere nel caso non ce l'avesse fatta a sostenere lo sforzo.
Era presente nel momento in cui Scott l'aveva morsa, aveva visto il suo dolore ed era già troppo per il suo povero cuore, così aveva deciso di uscire, ma era ancora più agitato del previsto.
Non avrebbe sopportato di perderla ancora, il destino, o per meglio Theo, gli aveva dato un'altra possibilità ma non l'avrebbe graziata ancora.
Quando ad un certo punto sentì la porta della struttura aprirsi.
Ne uscì una la sua ragazza tutta sorridente.
《Ce l'ho fatta》disse con naturalezza come se fosse la cosa più banale del mondo tipico di Hayden.
Era uno dei motivi per i quali si era innamorato di lei, il suo carattere così diverso da quello delle coetanee.
《Sono così felice che sia andato tutto bene》e felice era un eufemismo.
La ragazza lo guardó sorrise nuovamente e fece brillare i suoi occhi, erano di un giallo brillante, lui di rimando le sorrise e fece brillare i suoi.
Liam la abbracció stretta e la baciò, non credeva ai suoi occhi, finalmente anche lei faceva parte del branco Mccall, non era più una kimera al servizio di Theo o dei dottori, tutto sarebbe stato più semplice.
《Sento il tuo cuore battere velocissimo, ora non puoi più nascondermi nulla》disse lei.
《Com'è stata la prima trasformazione?》
《Dolorosa lo ammetto ma meno peggio del previsto》
《Ti devo avvertire che non sarà semplice le prime volte, nel mio caso per riuscire a controllarmi e trovare un'ancora ci sono voluti mesi e mesi》
Hayden rise.
《Perché ridi? Non prendermi ingiro!Voglio vedere te ora!》disse facendo il finto offeso e mettendo il broncio.
《Non ridevo per quello che mi hai detto sciocchino, ma perché io ho già trovato la mia ancora》
Liam rimase stupito a quelle parole, la sua ragazza l'aveva battuto in velocitá.
Si era trasformata meno di mezz'ora e aveva già trovato il suo punto fermo.
《Ah, e cosa o chi sarebbe?》chiese curioso.
《Sciocco sei tu, la mia ancora sei tu》
STAI LEGGENDO
Racconti degli amori divisi
FanficFan fiction di un capitolo ciascuna sia su Teen Wolf (tipo sulle coppie che volete) che su qualsiasi altra cosa mi ispiri delle proposte che mi fate. Proponete tutto ciò che vi viene in mente e se mi interessa lo faccio e ve lo dico. Scrivetemelo pu...