Intro

129 10 4
                                    

Nel mezzo del cammin di nostra adolescenza mi ritrovai per un fandom oscuro che la tranquillità era smarrita. Ahi quanto a dir de l' ansia è cosa dura esto fandom assurdo e scleroso e doloroso che nel pensier rinova i feels!
La no-otp è tanto amara che poco è più morte, ma per trattar bene ch'i' vi trovai dirò de l'altre cose ch'i v'ho scorte.
Io non so ben ridir com'i v'intrai, tant'era pien di libri e cd la mia stanza a quel punto che la via della sanità mentale abbandonai.

Okay, okay questa introduzione fa tanto Medioevo e poi immagino che Dante si starà rivoltando nella tomba per questo scempio quindi mi fermo qui. Come avrete notato dal titolo questa...cosa...non è una storia,né la trascrizione di un libro, né una fan fiction; si tratta semplicemente di una rubrica in cui spero di poter far rispecchiare chiunque appartenga a un fandom, sia esso relativo a una saga, una serie TV, un anime o una band. Principalmente mi occuperó di fandom di cui faccio parte quindi non accontenteró tutti ma almeno non faró gaffe nell'inutile tentativo di parlare di cose che non conosco. In alcuni casi tratteró di argomenti molto specifici ( un libro in particolare, una stagione o un episodio specifico di una serie...) in quei casi, poiché so quanto siano odiosi gli spoiler, lo specificheró nel titolo in modo da evitare incidenti.

Detto ciò spero che questa rubrica vi piaccia e sopratutto che vi strappi un sorriso.
So long and goodbye
Shykilljoy

The Perks Of Being A Fangirl Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora