ATTENZIONE, IN QUESTO CAPITOLO SARANNO PRESENTI SPOILER! Se non hai ancora visto l'anime ti consiglio vivamente di abbandonare la lettura e proseguirla solo dopo aver sorbito 37 puntate o aver letto il manga
*tipico motivetto al pianoforte che in death note mette MOLTA ansia*
*chitarrata ad effetto a metà motivetto*
Poiché non mi sono fatta viva per diverso tempo ho deciso di farvi una sorpresa e pubblicare due capitoli
TA DAAAAAN!Siete contenti?
Se la vostra risposta è un si mi fa piacere; se è un no potete sempre porre fine a questa tortura scrivendo il vostro nome su un particolare quaderno nero che sembra essere stato perso da un emo in crisi depressiva (cioè tipo me ora)... oppure potete smettere di leggere... si in effetti forse è meglio smettere di leggere.Come avrete notato dal titolo in alto⏫ dopo aver parlato di un anime pieno di ammoreee e cose dolci e pucciose ora è il momento di un po di sana violenza.
Preparate dunque una lista con i nomi di chi vi sta sulle balle, è tempo di Death Note!TRAMA
La storia si incentra su Light Yagami, uno studente delle scuole superiori bello e bravo
ma sopratutto matto da legare
che trova un quaderno dai poteri soprannaturali chiamato Death Note, gettato sulla Terra dallo shinigami ( dio della morte della mitologia giapponese che in questa versione sembra un metallaro) Ryuk in quanto si annoiava.
cioè in pratica, voi siete annoiati e quindi leggete sta roba, Ryuk si annoiava e ha deciso di lanciare sulla terra questo quaderno in grado di ammazzare la gente facendo succedere un casotto di dimensioni epiche...chiaro no?
Inizialmente scettico sulla sua autenticità, Light si ricrede quando prova con successo il quaderno su due criminali, decide quindi di usare questo nuovo potere per uccidere tutti i criminali, estirpare il male...
oh, okay, decisione discutibile ma a mali estremi estremi rimedi giusto?
...e diventare il "Dio del nuovo mondo".
ah... Astronauta? Medico? Fisico Nucleare? No? Vabbè
Tuttavia, quando inizia a mettere in pratica il suo proposito, il crescente numero di morti inspiegabili attira l'attenzione degli agenti dell'Interpol e di un famoso detective privato conosciuto come Elle.
Ecco, qui ci tengo a sottolineare che lui si fa chiamare L , si come la lettera dell' alfabeto latino, che in nipponese si legge Eru. Quindi, cari membri della Panini Comics che avete avuto la brillante idea di cambiare il nome , sappiate che vi cercherò, vi troverò e vi farò risolvere centinaia di disequazioni logaritmiche.
Nessuno conosce la sua identità, nè il suo volto , ma tutti sanno che è il miglior detective al mondo e infatti egli in due nanosecondi porta Light a commettere un errore, il quale permette a L di capire che il killer ( soprannominato Kira - si come quella di Teen Wolf -) agisce nel Kanto, può uccidere a distanza
cosa che per non so quale oscuro motivo sembra normalissima a chiunque
e che molto probabilmente è uno studente.
E qui Light ,rosicando come un castoro, giura di battere L a tutti i costi per diventare il Dio del nuovo mondo bla bla... lui è la giustizia bla bla...
Light viene a conoscenza delle indagini, poiché il padre poliziotto entra a far parte della divisione giapponese che contrasta Kira.
perchè ovviamente anche negli anime ci vuole la raccomandazione! voglio vedere se il padre era imbianchino...
STAI LEGGENDO
The Perks Of Being A Fangirl
RandomSe non sai cosa voglia dire essere normali, se passi la tua giornata tra libri, serie TV e musica, se più che "petaloso" desideri che la Crusca inserisca la parola "fangirloso" nel dizionario...hai scelto la storia giusta. La vita di una fangirl rac...