Sintomi comuni nella fangirl
1) iperventilazione e/o fiato corto quando si è davanti al libro che si cercava da anni e/o al nuovo capitolo della propria saga preferita
2) svenimenti
3) emissioni di suoni o versi che potrebbero essere non umani ( secondo recenti studi sarebbero dovuti ad un gene sopravvissuto al Pleistocene e presente nel DNA delle fangirl che permette loro di produrre versi simili a quello di uno pterodattilo con l'aviaria)
4) occhiaie da carenza di sonno ( LA FAZIONE PRIMA DEL SONNO!) dovute a sessioni di lettura notturna
5) aspettative troppo alte per quanto riguarda i ragazzi si cioè insomma in fondo non chiedo molto! Vorrei solo incontrare un mago Shadowhunter che sappia fare il pane, possa viaggiare nel tempo ed entrare nel mondo dei sogni, che sia reduce da un esperimento in un labirinto e che magari abbia sconfitto Crono e salvato l'Olimpo e che magari nel tempo libero suoni la chitarra elettrica in una band/idea o magari risolva crimini come consulente investigativo.
È una richiesta ragionevolissisma. Questo vale in misura minore anche per i fanboy che si ostinano a cercare la coraggiosa e bellissima ragazza delle loro letture... Raga mettiamoci l'anima in pace e compriamoci tutti dei gatti.5) Ansia e panico quando sta per uscire la trasposizione cinematografica del proprio libro preferito
6) la fangirl ha sviluppato una vera e propria dipendenza dal computer, è uno strumento necessario per seguire le proprie serie TV ( per poi maledire gli autori che sono cattivi- ogni riferimento a Sherlock ,Teen Wolf o Agents of S.H.I.E.L.D. è puramente casuale-)
7) Odia ammetterlo ma ha la lacrima facile, all'uscita di "Harry Potter e i doni della morte pt.2" ha cominciato a piangere a partire dalla scena con il logo della Worner Bros, le più sensibili hanno cominciato a commuoversi già durante la pubblicità dei pannolini che precedeva il film.
8) Riflessi motori involontari quando la propria ship diventa canon
STAI LEGGENDO
The Perks Of Being A Fangirl
AcakSe non sai cosa voglia dire essere normali, se passi la tua giornata tra libri, serie TV e musica, se più che "petaloso" desideri che la Crusca inserisca la parola "fangirloso" nel dizionario...hai scelto la storia giusta. La vita di una fangirl rac...