#News

39 3 2
                                    

Holaaaa ( si può usare in ogni momento della giornata/nottata vero?) sono tornata con un nuovo capitolo, che in realtà nasce dal fatto che ho letto su twitter che il nostro Jackson di Teen Wolf aka Colton Haynes ha fatto comingout.
Sul social sopracitato c'era di tutto:

RAGAZZE ORMONOSCLERATE
che erano tipo "NOoOoOoO COLTON!!! XKÈ I RGZ + BLL SN TUTTI GAYYYY"
Non voglio proprio commentare... anzi si, ma che caz?!?!?! Ma cosa avete in testa? Magari queste sono le stesse che su facebook postano foto molto tumblr lamentandosi del fatto che i maschi ragionano con le parti basse e non con i cervello... Attente a cosa dite su twitter allora ciccine

QUELLI CONFUSI
Molto spesso si aggregano per cercare di capirci qualcosa e originando conversazioni tipo:
X: "COSA STA SUCCEDENDOOOO?"

Y: "non lo so bro, non ci sto capendo nulla vedo gente che si congratula con il tipo di Arrow e Teen Wolf"

X: "Avrà vinto qualche premio..."

Y: " No amico, qua parlano di uscita fuori... Mia madre mi minaccia per farmi andare a prendere il latte e io non chiamo il telefono azzurro questo esce n'attimo a far fare una pisciata al cane e si scatena il finimondo"

FANGIRL ORMONOSCLERATA(YAOI) A CASO: " Colton e Dylan scopanooooooooo xisbdbsnakjaka"

X e Y: *scappano*

LE TEEN WOLF ADDICTED:
" Si okay ci fa piacere, è stato coraggioso e lo rispettiamo... JEFFFF MINCHIONE CHE NON SEI ALTRO FALLO TORNARE NELLA SERIE CHE TRA TUTTI QUEI BONAZZI TROVA PURE IL RAGAZZO!!"

I VEGGENTI
Loro sono scappati da Delfi, sono i discendenti della Pizia, sono talmente invasati dal loro potere profetico da potervi raccontare anche il finale della stagione di Sherlock del 2024.
Loro sapevano, loro avevano predetto.

I RAGAZZI GAY
Carini loro, tutti che se la ridono. Bel colpo ragazzi, bel colpo

Okay, dopo averci riso un po su passiamo alla mia immancabile riflessione seria...Colton ha detto una cosa molto significativa e cioè che non ce la faceva più a dover "recitare 24h su 24"; pensate per un attore che ama il suo lavoro dover essere un attore anche nella storia della sua vita privata. Sembra quasi una punizione in stile legge del contrappasso nell' Inferno di Dante, e sopportare tutto questo deve essere stato un piccolo inferno, quindi tanti auguri Colton, spero che troverai l'amore ( se non lo hai già trovato) e che sarai felice, ma sopratutto che altri avranno il coraggio di sfuggire al loro inferno.

P.s. grazie a tutti quelli che continuano a leggere/votare/commentare siete fantastici 😘
Una molto happy ~ShyKilljoy

The Perks Of Being A Fangirl Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora