TORADORA!

44 4 1
                                    

Salve a tutti! Oggi vi parlo di uno dei primi anime che ho visto da piccina e di cui ho fatto recentemente il rewatch: TORADORA!

Poiché in questo capitolo ci saranno spoiler consiglio la lettura solo a coloro i quali lo hanno già visto ( o a quelli che non hanno intenzione di vederlo) 😜

TRAMA

« C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto. È morbido e dolce. Se venisse visto, sono sicura che tutti vorrebbero averlo, ed è per questo che nessuno l'ha mai visto. Perché questo mondo l'ha nascosto davvero bene, in modo che sia difficile da ottenere. Ma verrà un giorno in cui verrà scoperto da qualcuno, e solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo. Questo è tutto. »

~Ai Saka Taiga che introduce la storia parlando dell' ulima fetta di torta pan di stelle nascosta nel frigo dietro le uova

Protagonista è Takasu Ryuji ragazzo dall'animo gentile ma che, a causa del suo aspetto, incute timore

<<Hai gli occhi di tuo PADRE>>
~ la madre di Ryuji per quasi tutta la durata dell' anime

Infatti il povero Takasu vive solo con la madre che, dopo essere stata sedotta e abbandonata dal padre di Ryuji, scappa di casa crescendo il figlio da sola nonostante tutti fossero contrari. Il ragazzo, ormai grande, incontra al liceo una ragazzina, sua coetanea, tanto minuta quanto pericolosa: Ai Saka Taiga, detta "la tigre palmare" che nel disperato tentativo di dichiarare il suo amore al migliore amico di Ryuji, Yusaku Kitamura, finirà per mettere la lettera a lui destinata nella borsa di Takasu.

Dopo essersi introdotta in casa del giovane, aver tentato di ucciderlo con una katana di legno e avergli bucato una delle porte di casa; la nostra cara regina delle tsundere finirá per aprirsi con Ryuji che le rivelerà di essersi preso una cotta per Minori Kushieda, migliore amica di Taiga. I due giovincelli, cercheranno allora di aiutarsi l'un l'altra per conquistare le rispettive crush con risultati spesso deludenti, se non disastrosi.

Si aggiungerà poi alla combriccola Kawashima Ami una modella bellissima che si innamorerà di Takasu, che non se la filerà nemmeno per sbaglio a causa del suo carattere non tanto carino

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Si aggiungerà poi alla combriccola Kawashima Ami una modella bellissima che si innamorerà di Takasu, che non se la filerà nemmeno per sbaglio a causa del suo carattere non tanto carino...no vabbè ha proprio un carattere di merda, tanto da essere soprannominata dalla tigre "chihuahua scema" in quanto "scema e perennemente in calore" ( conosciamo tutti una tipa così). Nonostante lei sia simpatica come una bronchite a luglio nel gruppo verrà accolta bene e così anche a scuola, dove peró fingerà di essere una persona totalmente diversa: carina, affabile, dolce, con una vocetta del cazzo che è più irritante di quella di Misa Amane di death note e tentando per tutto il corso della serie di sedurre il povero Ryuji che invece si innamorerà di tutte le protagoniste femminili meno lei...an vedi che sfiga Ami!

Dopo alcune puntate Taiga si dichiarerà senza troppi complimenti a Yusaku che peró la respinge per due motivi:
1) l' anno prima era stato lui ad essere innamorato perso della bella nanerottola che peró l'aveva liquidato con la delicatezza di uno scaricatore di porto. Ed ora è lui, scottato dall'esperienza, a rifiutarla

The Perks Of Being A Fangirl Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora