Chapter VIX - From Cat and Robbie

839 35 2
                                    

[Jade]

«Lilli!» urlo, quando la piccola e docile cagnolina, decide di buttarmi tutti i croccantini addosso.

Cat ride ed alza gli occhi al cielo.
Faccio una faccia disgustata, e cerco, di levarmi tutti i pezzettini del cibo di Lilli, di dosso.

Cat la prende in braccio e le gratta le orecchie «quanto è stata cattiva la mia Lilli? Oh si che lo è stata» la guardo male, poi salto da tutte le parti, dirigendomi verso il lavandino.

Mi lavo velocemente le mani e ci butto un litro di sapone «CAT» urlo, rispondendo alla sua affermazione di prima.
La rossa rimette a terra Lilli e si dirige verso di me, con fare divertito «tranquilla Jade, ci penso io» annuisco, seccata e schifata, e la seguo al piano di sopra.

Quella casa è enorme, il corridoio è immenso e le stanze saranno una cinquantina.

Cat mi accompagna in camera sua e mi fa levare la maglietta, o meglio, mi ha obbligata a farlo.

Chiude la porta velocemente e apre il suo armadio «a te la scelta Jade» esclama, sorridendo e uscendo una miriade di vestiti.

Li guardo uno a uno, frugando tra l'armadio «rosa, rosa, rosa, rosa....» prendo l'ennesima maglietta, guardandola attentamente «...o guarda» fisso Cat ironicamente, senza sorriso e con la testa inclinata «rosa.»

Lei scocca la lingua, contrariata e prende in mano un peluche....rosa.

Potrei vomitare «il rosa è un bel colore, fattelo piacere!» urla, buttandosi a pancia in giù sul letto.

Alzo gli occhi al cielo e frugo ancora, Cat ha tutto il guardaroba rosa, tutto rosa.

Alla fine trovo una maglietta scollata grigia, probabilmente usata nei momenti tristi di Cat, e, mi dovrò accontentare, dei pantaloni stretti rosa.

Cat salta allegra, sorridendo come una cretina e porgendomi delle scarpe «Jade, a me stanno grandi, quindi mettile tu» la guardo interrogativa e prendo le Nike bianche in mano «si ma esattamente a cosa dovrebbero servirmi?» esclamo esausta, cercando la mia borsa al piano di sotto, menomale che porto sempre un intimo di emergenza!

Cat mi segue per le scale e mi raggiunge in salotto, aiutandomi a cercare.

Sposta un cuscino di lato e mi sorride «beh, resterai a dormire da me e Robbie no?» non so perché ma divento rossissima «i-io, qui con te, con v-oi d-due in camera s-soli?» balbetto.

Cat scoppiò a ridere, passandomi la mia borsa e dandomi uno schiaffetto sul braccio «ma no sciocchina, cosa dovremmo fare io e Robbie in camera soli?» esclama, più a se stessa che a me.

Mi sbatto una mano in fronte, prendendo l'intimo dalla borsa e facendomi indicare il bagno da Cat «suppongo che non ho scelta» urlo, chiudendomi in bagno e sentendola ridere.

***

«Cat, posso uscire senza che mi prendi in giro?» urlo da dietro la porta, riguardandomi per la miliardesima volta davanti lo specchio.

Sento Cat sbuffare «si Jade, te lo ripeto da ore» mi dispero mentalmente ed esco, nonostante tempo fa avessi provato a cambiare il mio look, con vestiti rosa non mi sentirò mai a mio agio, pazienza.

Cat mi guarda a bocca aperta, con Lilli in braccio «sai Jade, dovresti più spesso vestirti di rosa» la fisso male, mettendo i vestiti sporchi in borsa «ma se sembro un assassino che ha cercato di essere cordiale al funerale della sua vittima!» Cat si mette le mani in testa mentre Lilli corre a scodinzolarmi addosso «non credo di aver capito il concetto» borbotta.

Bitter Love ||Bade||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora