[Jade]
Mi stiracchio, guardando l'orologio posto vicino al mio letto.
Mi alzo di soppiatto, strabuzzando gli occhi «SONO LE 7:30» urlo, iniziando a prepararmi e a prendere le prime cose che mi capitano a tiro.
Oggi sarei andata a piedi.
Io e Beck abbiamo fatto pace, già da sei mesi.
Sei mesi fa abbiamo chiarito e ci siamo rimessi insieme, ma, nemmeno due mesi dopo, abbiamo ricominciato a litigare.
Ho la netta sensazione che vuole rompere.
Di nuovo, e sottolineo, di nuovo.
[Robbie]
Oggi io e Cat facciamo otto mesi che stiamo insieme.
Probabilmente per lei saranno pochi, ma per me, dopo cinque anni che provo a fidanzarmi con lei, sono tantissimi.
Le mie preghiere e i miei sforzi sono serviti a qualcosa.
Adesso abitiamo anche insieme e per me è come un sogno, un sogno che si avvera, dopo tanto tempo.
È vero che la speranza è l'ultima a morire.
[Cat]
Il mondo dei sogni è così bello, puoi rilassarti e stare tranquilla, a volte mi chiedo come sarebbe il mondo se vivessi sempre nei miei sogni.
Un posto migliore probabilmente.
Stavo dormendo, quando qualcuno mi sveglia «ehi Cat, sveglia» mi urla Robbie, dandomi un bacio nella guancia «mh...che c'è? Ho sonno» mugugno, dandogli un bacio, a mia volta,sulla guancia.
Lui mi guarda sorridente «auguri tesoro» lo guardo, ancora mezza addormentata, non riuscivo a capire di cosa parlasse, non era mica Natale «per cosa?» Robbie mi guarda un po' ferito, ma poi sorride subito «oggi sono otto mesi che stiamo insieme» annuncia, sorridente.
Sorrido anch'io e gli dò un bacio a fior di labbra «auguri amore» lui sorride «anche a te, ma ti conviene alzarti, abbiamo scuola» sbuffo e mi alzo dal letto, pronta per un'altra fastidiosissima giornata di scuola.
[Beck]
Sono le 7:50, perché Jade non mi ha chiamato per andare a scuola?
Sbuffo frustato, le cose tra mene lei stanno andando male, di nuovo.
Mi vesto velocemente e prendo il cellulare, per mandarle un messaggio.
|Ehi Jade come va?|
Scrivo così velocemente che non me ne rendo conto.
Ma davvero le ho scritto "come va?"
|suppongo bene, dove sei?|
Risponde, il cuore mi sussulta, dove dovrei essere secondo lei?
|A casa|
STAI LEGGENDO
Bitter Love ||Bade||
Fanfiction«Sono innamorato della Jade che ride, della Jade ironica e della Jade che mi minaccia con un paio di forbici. Ma sono innamorato anche della Jade vulnerabile, che arrossisce ad ogni mio minimo complimento. Sono innamorato delle tue mille sfaccettatu...