parte 1

896 50 11
                                    

Sento le urla... le urla di mia madre che viene selvaggiamente picchiata da mio padre. Mi faccio coraggio e scendo giù in cucina. Come mi aspettavo...

Mio padre sta prendendo a pugni mia madre, il sangue esce a fiumi dal naso di mia madre e qualche goccia di sangue esce anche dalla sua bocca, mentre grida disperata a mio padre di fermarsi.

"P-papà, ti p-prego basta!" Lui si ferma, lascia cadere mia madre a terra e poi guarda me, con aria furente. "Cos'hai detto?" "Ti p-prego.. Non picchiare l-la ma-mamma..." riesco a dire con un filo di voce. Ho paura, tanto lo so che ora mi picchierà.

Come avevo detto... lui mi prese per i capelli, mi lanciò contro la parete e iniziò a tirarmi calci sullo stomaco. Inizio a sputare un pò di sangue. Poi si ferma è mi guarda.

"Mi fate schifo, tu mi fai schifo" disse con dispresso, per poi uscire fuori di casa. Di sicuro starà andando in un bar a bere alcol, come sempre.

Mi faccio forza e mi alzo in piedi. Vado verso mia madre e cerco di aiutarla a rimettersi in piedi. "Mamma?" "Benjamin... lo sai c-che quando tuo padre è ubriaco d-devi nasconderti" "lasciando che picchi solo te? No".

Aiuto mia madre ad andare in camera sua e di mio padre ed a farla sdraiare sul letto. "Un giorno tutto questo finirà. Te lo prometto Benjamin..." "Si. Finirà tutto questo" gli rispondo abbracciandola e per poi uscire dalla stanza chiudendo la porta.

Non finirà un bel niente. Tutto questo non finirà mai. Mia madre continua a dire che tutto questo inferno che stiamo vivendo finirà, ma è da anni che va avanti così. Fin dal giorno in qui io sono nato.

Io non ho mai capito perché mio padre ci tratta così. Come se gli avessimo fatto qualcosa di orribile e imperdonabile. Ma tutti è iniziato quando sono nato io...

Sono io il torto? Sono io la ragione del comportamento di mio padre nei miei e nei confronti di mia madre? È così ostile per colpa mia...?

Io non ricordo di aver fatto qualcosa di brutto per potermi meritare questa vita, per potermi meritare tutto questo.

Ho paura di quello che potrebbe fare a mia madre. Non voglio che soffra per colpa mia, tanto ora lo so che è colpa mia...

Mia mamma e mia nonna, sono le uniche persone che mi vogliono bene. È stata la nonna a regalarmi dei videogiochi. Amo i videogiochi. Sono la cosa che mi rendono felice tutti i giorni.

Ho un sacco di videogiochi, ma la mia serie preferita è ed rimane The Legend Of Zelda. È troppo bello questa serie!

Un hylia (molte persone pensano che sia un elfo per le orecchie a punta e il suo modo di vestire) destinato a diventare un eroe di molte vite e l'eroe della principessa Zelda.

Io adoro link anche per altri motivi: Ha i capelli dorati e gli occhi azzurri proprio come me! Mi piace pensare di essere simile ad un eroe!

Anche se io sono tutto tranne che un eroe... Come potrei mai esserlo, se non riesco manco a difendere mia madre da mio padre? Non so nemmeno difendermi a scuola. Tutti mi odiano e non so il perché.

Ora sono stanco, credo proprio che mi farò una bella dormitina

I HATE YOU FATHER! Ben DrownedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora