Non riesco a smettere di sorridere, finalmente... finalmente sono riuscito a raggiungere il mio scopo! Finalmente sono riuscito ad uccidere mio padre!
Arrivati a casa, abbiamo raccontato tutto a Slender. Lui accese la Tv sul canale del telegiornale per sentire la notizia.
La villa era ormai solo un cumulo di cenere. Devo dire di aver esagerato forse... Naaa
Ma poi... disse che... c'era solo un sopravvissuto... hanno mostrato il sopravvissuto, mentre lo intervistavano... No... Non può essere...
Ej: "Ben?"
Io: "No... Non può essere... NON PUÒ ESSERE! LO AVEVO UCCISO! ERA MORTO BRUCIATO! INTRAPPOLATO NELL'UFFICIO DI QUEL RICCONE DI MERDA! COME CAZZO HA FATTO A SOPRAVVIVERE??"
Angel: "Ben calmati!" Mi disse, accarezzandomi la guancia.
La mia risposta? Uno schiaffo forte sulla mano. Non voglio essere toccato. Da nessuno, non ora.
Angel: "B-Ben..?"
Io: "Non toccarmi!"
Toby: "Ben, calmati per favore!"
Io: "I-io..."
Non ce la faccio. Non riesco a sopportare tutti questi sguardi che mi fissano, come se fossi l'unico pazzo omicida in questa casa!
Senza pensarci due volte, esco fuori dalla villa e incomincio a correre. Devo stare da solo, ho bisogno di restare da solo.
"Non sei capace manco di uccidere tuo padre. Tks... sei così inutile Benjamin"
Ora basta... Non ti ci mettere anche te! Non sono nell'umore giusto, se non te ne sei accorto.
"Lo devi uccidere, devi farlo soffrire... è questo quello che devi fare. Ma sei così inutile, che non ne sei in grado"
IO NON SONO DEBOLE!
Slender: "Ben drowned"
Sento chiamare il mio nome. Mi volto e lo vedo, in tutta la sua grandezza... Slenderman.
Io: "Operatore"
Slender: "Ben drowned, esigo delle spiegazioni al tuo comportamento. È un ordine"
Io: "Mio padre... in quella casa... doveva morire... ma è soppravvissuto..."
Slender: "Ah. Ora capisco il motivo della tua ira. Ma non devi lasciarti condizionare dalla rabbia"
Io: "Io non riesco. Non posso...come posso calmarmi? Ero sicuro che lui fosse in trappola, senza via di fuga, eppure è riuscito a sopravvivere. È se non riuscissi mai ad ucciderlo...?"
Slender: "Riuscirai ad ucciderlo, anzi, devi ucciderlo. Devi riuscirci"
Io: "Cosa..? Non capisco. Di che stai parlando?"
Slender: "Non l'hai ancora capito, vero?"
Io: "No..."
Non starà per dire che lui....
Io: "Si Ben. Tuo padre è stato posseduto"
STAI LEGGENDO
I HATE YOU FATHER! Ben Drowned
Fiksi PenggemarQuesta storia non è una storia d'amore. In questa storia si parla della vita di Ben