Riapro gli occhi e mi trovo sdraiato sopra un letto con le coperte rosse. Mi guardo in torno e noto che mi trovo dentro una camera da letto. C'è un comodino al lato destro del letto, un armadio e una scrivania con sopra un computer.
Poi sento delle voci, continuo ad ascoltarle e mi accorgo che provengono da dietro la porta. Mi alzo dal letto e apro la porta di colpo. Delle persone caddero a terra una sopra l'altra, dicendo cose che cerco di dimenticare. Guardandoli bene, mi accorgo che non sono normali persone:
Un ragazzo indossa un pantalone nero euna felpa bianca macchiata di sangue, ha i capelli lunghi, neri, La pelle è bianca, gli occhi circondati di nero e ha le guance tagliate.
Una ragazza indossa un jeans strappato e una camicia anch'essa di jeans, ha i capelli lunghi, marroni, ha le guance cucite e al posto di un occhio, ha un orologio.
Un'altro ragazzo invece m ricorda un pagliaccio. Ha la pelle bianca, capelli corti e neri e indossa una stravagante maglia a strisce in bianco e nero, con delle piume sulle spalle anch'esse bianche e nere, indossa delle bretelle e un grande pantalone grigio.
Io: "CHI SIETE??" Chiedo spaventato
??: "Ho ti sei svegliato alla fine! Io mi chiamo Jeff!" Disse il ragazzo con le guance tagliate.
??:" Piacere Clockwork!" Disse la ragazza con l'orologio al posto dell'occhio.
??: "Io sono Laughing Jack, ma se vuoi chiamami pure Lj!" Disse il clown con entusiasmo.
Io: "D-dove mi trovo??"
Jeff: "Sei nella casa dell'operatore. Benvenuto nella CREEPY HOUSE!"
Io: "Creepy house?"
Clockwork: "Si! Qui ci vivono tutti i creepypasta! Non ché i proxy dello slenderman!"
Lj: "Sei nuovo giusto??"
Io: "S-si.... N-non mi farete de-del male vero?"
Jeff: "Del male?? HAHAHAHAHA! Certo che no! Scommetti che vorrai sapere cosa è successo vero?"
Io: "Si"
Jeff: "Te ne parlerà meglio Slender. È fuori casa, nel giardino ad aspettarti"
Lo ringrazio e esco dalla stanza in fretta e furia. Devo parlare con slenderman. Mi ritrovo fuori dalla grande villa e mi accorgo che siamo all'interno dello stesso bosco inqui incontrai per la prima volta Slenderman.
Slenderman: "Finalmente sei arrivato Ben"
Mi giro e mi ritrovo di fronte l'operatore, Slenderman.
Io: "Cosa è successo? Ricordo solo che mio padre mi stava per affogare..."
Slenderman: "Ti stava? Ben, tu sei affogato"
Io: "C-cosa?? Vuoi dire che io sono morto???"
Slenderman: "Esatto. Lascia che ti spieghi un pò di cose...."
Io: "Okay..." dissi per poi sedermi sull'erba.
Slenderman: "Te, come tutti noi, siamo morti. Io sono stato scelto da Zalgo, sovrano dell'inferno, per cercare dei messaggeri della morte. Dei demoni sono scappati dall'inferno e si stanno impossessando dell'anima delle persone. Noi abbiamo il dovere di ucciderli e rispedirli all'inferno. Se non lo facciamo, i demoni riusciranno a impossessarsi completamente degli esseri umani, e causeranno la fine di questo mondo e dell'inferno"
Io: "Perché hai scelto me come tuo proxy?"
Slenderman: "La tua collera, ti ha reso degno di questo nome. Io ho sempre osservato la vita dei miei proxy, dall'inizio, fino alla fine. Prima che morissero, ho dato a loro lo stesso marchio che ho dato a te, così dopo la morte, sarebbero tornati in vita. Più forti, immortali. Le ferite si remarginano, le ossa sono più dire del cemento e la pelle e dura come una corazza. Noi creepypasta, siamo delle divinità"
Ascolto le parole di Slenderman impressionato. Ora sono questo io?
Slenderman: "È non ho finito. Tutti noi abbiamo dei poteri: c'è chi si teletrasporta, chi vola, chi riesce a far comparire e scomparire le cose con uno schiocco di dita. Eyeless Jack, uno dei miei proxy più forti, ti addsstrerà, affinché tu possa scoprire i tuoi poteri e diventare un killer a sangue freddo".
Detto questo, scomparsì con un forte rumore di statico. Eyeless Jack? Chiederò a Jeff chi sia.
Corro dentro casa e vado a sbattere contro qualcuno. Mi accorgo di essere andato contro, un ragazzo con la maschera blu.
Io: "S-Scusami!"
??: "No tranquillo sto be.. aspe! Tu sei ben drowned giusto?"
Dissi di si annuendo.
??: "Ha ciao! Io sono Eyeless Jack! Slenderman ti avrà parlato di me giusto?"
Io: "S-si"
Eyeless Jack: "Io devo andare ad uccidere, incominceremo l'addestramento domani. Ciao!"
Disse alzandosi e correndo fuori dalla villa. Beh... Visto che ci sono, credo che farò un giro per tutta la creepy house.
Inizio a salire le scale e vedo un gruppetto di ragazzi. Faccio un profondo respiro e mi avvicino.
Io: "Ciao. Io mi chiamo ben drowned. Voi chi siete?"
??: "Ho! Ciao! Tu sei quello nuovo! Il mio nome è Masky. Loro sono: Hoodie, omicidial Liu, Ticci Toby e Bloody Painter!"
Io: "Piacere mio!"
Bloody Painter: "Stasera Slender ti presenterà a tutti i creepypasta! Elettrizzato???"
Io: "Direi nervoso..."
Ticci Toby: "Dai su col morale! All'inizio alcuni possono sembrare degli acidi di merda, altri lo sono proprio, ma gli altri se impari a conoscerli, sono simpatici!"
Hoodie: "Noi dobbiamo andare ad appendere dei fogli dello Slenderman, sugli alberi del bosco. Ci vediamo stasera!"
Disse per poi correre giù dalle scale, seguito dagli altri. Toby si era lanciato sulle scale, facendo rotolare per terra anche gli altri.
Non sarà male vivere qui, in fondo.
STAI LEGGENDO
I HATE YOU FATHER! Ben Drowned
Hayran KurguQuesta storia non è una storia d'amore. In questa storia si parla della vita di Ben