24 - Nash

2.5K 125 15
                                    

Apro leggermente gli occhi, richiudendoli quasi subito.

Non ho voglia di alzarmi.

Mi faccio forza e apro gli occhi definitivamente, anche se con qualche difficoltà.

Mi accorgo di stringere tra le braccia qualcosa di caldo.

Qualcosa di caldo che respira.

Sono girato su un fianco, mentre Brooklyn è accoccolata tra le mie braccia.

Appena mi rendo effettivamente conto della situazione mi spunta un sorriso ebete sulle labbra.

Mi piace la sensazione del suo corpo vicino al mio, delle nostre gambe intrecciate e tutto il resto.

Mi piace stare con lei.

Mi piace lei punto.

Mi tiro su appoggiandomi su un gomito e le sposto dolcemente una ciocca dal viso.

Mugugna qualcosa di indefinito e posso giurare di non aver mai visto niente di più tenero in vita mia.

Apre leggermente gli occhi e mi sorride diventando leggermente rossa.

Ridacchio prima di alzarmi.

- Vado a vedere come stanno i due collassati che tra un paio d'ore dobbiamo andare in hotel che abbiamo lo show - spiego buttando l'occhio sulla sveglia.

Mugugna qualcosa in risposta.

Devo dire che Brooklyn la mattina è molto attiva.

Prima di scendere mi sembra una buona idea cambiarmi.

Prendo i vestiti che avevo su ieri sera e Mi cambio velocemente sentendo due occhi sulla mia schiena.

Forse sarei dovuto andare in bagno a vestirmi.

Senza dire niente esco dalla stanza per andare un salotto, tirando un sospiro di sollievo appena mi chiudo la porta alle spalle.

Non mi ero reso conto di trattenere il respiro.

Quella ragazza mi fa uno strano effetto e ormai non posso negare di provare una forte attrazione per lei.

La sbatterei al muro anche quando mi guarda solo per sbaglio.

Mi passo una mano tra i capelli scendendo gli ultimi gradini prima di trovare il soggiorno vuoto.

Probabilmente saranno in cucina.

Cammino verso la stanza da cui provengono diverse voci e posso distinguere Cameron e Jack G lamentarsi mentre Jack J se la ride.

Ridacchio prima di entrare.

- Buongiorno - esordisco.

- Nash devi dirci qualcosa? - mi chiede Jack J guardandomi malizioso.

- No perché?- rispondo aggrottando le sopracciglia.

- No, sai, poco fa sono venuto a svegliarti, ma quando ho aperto la porta ti ho trovato in atteggiamenti relativamente intimi con Brooklyn - conclude con un sorrisetto.

Arrossisco di botto.

- Uuu, un Nash innamoratooo- mi sfotte Cameron.

- Cam non sei nella posizione di prendermi in giro - gli ricordo con un sorriso prendendo un bicchiere di succo.

Sbuffa roteando gli occhi prima di guardarmi divertito.

Fanculo Cameron.

- Io non ho capito -brontola un Jack G abbastanza spaesato.

- Fa niente amico - risponde Jack J dandogli una pacca sulla spalla.

Ridacchio divertito dall'ingenuità di Gilinsky, che non gli si addice proprio per niente.

******
- Ragazzi, il taxi è arrivato- ci chiama Brooklyn spostando la tenda della cucina.

Dopo che ci ha raggiunto siamo rimasti a parlare un bel po' in attesa dell'arrivo del taxi che aveva chiamato Cameron.

Lui si è ripreso abbastanza bene, al contrario dell'altro pirla.

Spero solo che non collassi sul palco durante lo show di oggi.

- Grazie ancora per averci ospitato- dice Jack J alzandosi.

- Mi spiace che ci abbia visto da sbronzi - ridacchia Cam.

- Non c'è problema, solo la prossima volta cercate di non presentarvi a casa mia all'una di notte- risponde sorridendo.

I Jack e Cameron escono di casa dopo averla salutata, mentre io rimango indietro.

- Grazie di tutto - dico abbracciandola.

- Grazie a te - risponde stringendomi.

Le do un veloce bacio sulla guancia prima di raggiungere gli altri sul taxi.

Solo adesso sto realizzando che probabilmente non la sentirò più, non la vedrò più.

Mi si stringe il cuore solo a pensarci e mi si blocca il respiro.

Una bolla invisibile si piazza proprio sulla gola, facendomi quasi soffocare.

La guardo dal finestrino dell'auto mentre chiude la porta di casa.

HOLAAA
Oggi mi sento una macchina da fanfiction, davvero. Sono stra ispirata e ho già pensato a come far continuare la storia, devo solo mettere giù tutto per iscritto sperando di non dimenticare niente.
Spero che la storia vi stia piacendo e che il capitolo soddisfi la vostra necessità di affetto.
Lasciate una stellina per far felice questa bambina (muahahahah ho fatto la rima).
Adiosssss

Bionda amami perché sto aggiornando spesso solo per te :3

Lucky - Nash Grier Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora