Niall pov's
Oggi ho passato il più bel pomeriggio insieme ad Arianna.Lei è bellissima.
Mi ha raccontato molte cose sulla sua vita.Adesso siamo qua, lei sta per partire dopo 3 giorni mi mancherà.
Per me è come una amica,le voglio tanto bene.
Ma non posso farmi vedere con lei dalla Modest.
Quella fottuta Modest.«Ní,grazie per tutto,sul serio.» mi dice
E mi da un bacio nella guancia.È cosi bella,sono felice di averla conosciuta.
Per fortuna che è andata da Starbucks quel giorno.
«Grazie a te comunque oggi sei particolarmente bella...
Mi raccomando stai attenta a quei bulletti,altrimenti gli do una bella lezione io.» dicoLei arrossisce e mi da un bacio.
Si allontana e sale sul taxi.
Sabrina pov's
Da quando ho incontrato Zayn.Sto come impazzendo,quando sorride esco pazza non ce la faccio più.
Mi sono resa conto che lo amo da impazzire.
Stanotte non ho neanche dormito,ho pensato a lui.
Zayn fra 1 settimana va via da Sheffield,mentre io sto qua ancora per un po dato che abito qua e dopo dovrò trasferirmi con mia madre.
Oggi Arianna è partita,ma abbiamo deciso di sentirci su skype...
I miei pensieri vengono fermati dal mio telefono che suona.
«pronto?.» rispondo senza guardare chi era
«hey,mi chiedevo se stasera eri impegnata..sai ecco...no niente lascia perdere. » parla così velocemente non ci capisco niente.
«Zayn non sono impegnata,perché? » chiedo
«Ti va di andare.....emh di venire qua in hotel con i ragazzi,sai se esco fuori mi vedono tutti.»
«O..kay,a stasera.»balbetto.
Arianna pov's
Sono sul taxi il mio telefono continua a squillare allungo la mano dentro la borsa e trovo una busta (p\a andate a guardare capitolo 13.)
Per:Arianna
Da:CalumHELLOOOO ALLORAAAA,VI RICORDATE IL CAPITOLO 13 C'È CAL CHE DA UNA LETTERA A LUKE
E QUA LEI LA TROVA PERCHÉ L'AVEVA MESSA NELLA BORSA.
CAPITOLO
VI HO FATTE CONTENTE E HO AGGIORNATO.
VI AMOOO
STAI LEGGENDO
Twitter||NiallHoran
FanfictionIN REVISIONE,SCUSATE GLI EVENTUALI ERRORI. - @NiallOfficial ha iniziato a seguirti. - Arianna Mitchell: Tanti segreti la tormentano,cerca il vero amore che per lei è Niall,ma è impossibile avere Niall. Niall Horan: Idolo di molte ragazze,cerca il ve...