~48,Mom.

1K 51 22
                                    


Vi è mai capitato un periodo di pace e tranquillità dove tutto va bene e sorridi, ma poi...pensi che sta andando tutto troppo bene per questo inizi a pensare che presto avverrà qualcosa che ti farà ricredere e così il periodo di pace e tranquillità finirà,ecco questo è precisamente quello che sta accadendo nella mia vita.
Andava tutto bene io e Niall eravamo felici,Emi era tornata mia amica e tutti eravamo felici e contenti.
Ma oggi appena ho letto quella lettera il mondo mi è caduto addosso; come potevo aver avuto mio fratello così vicino da non saperlo e aver visto mio padre dopo anni senza sapere niente, solo che era il padre di Louis.

«Dovresti dirlo a Louis!» Niall dice fermando tutti i miei pensieri,siamo nel balcone della nostra stanza seduti nel piccolo divanetto che c'è fuori.

«Come glielo dovrei dire?» domando agitata

«Vai da lui e da Edward e glielo dici!» dice Niall

«Cosa sei pazzo?» sbotto nervosa .
«Devo chiamare mia madre.» mi alzo dal divanetto e vado dentro a prendere il mio telefono e prenoto all'istante due biglietti per las Vegas non mi importano i soldi mia madre deve dire la verità davanti "mio padre" e "mio fratello."

«Pronto..?»

«Mamma sono Arianna!»

«Ciao tesoro!»

«Mamma forse devi dirmi tante cose,ti ho fatto due biglietti per Las Vegas...ti aspetto.» sbotto arrabbiata e stacco la chiamata senza lasciarla controbattere,durante l'arco della giornata mi chiama diverse volte ma io non le rispondo sono stata tutto il giorno in camera e non sono scesa neanche a cena tutti hanno chiesto cosa avevo e Niall ha liquidato tutti con "Non sta bene ha preso la mononucleosi e nessuno si può avvicinare,quindi non provate a salire." e Niall quando mi ha raccontato come li ha liquidati io sono scoppiata subito a ridere.

Questo è il miglior modo per passare un compleanno chiusi in camera con una finta malattia,che poi la mononucleosi si può trasmettere solamente via orale (S.A non pensate male,via orale nel senso con un bacio o magari mangiando e bevendo nello stesso bicchiere.)

Ora staranno tutti mangiando ma ad un tratto sento bussare
«Non potete entrare!» dico facendo finta di tossire.
Emi, Stiles e Sabrina entrano all'improvviso
«Ho la mononucleosi non vi avvicinate!» dico velocemente

«Ma andiamo ti sembriamo stupidi? Ho fatto una ricerca su internet sulla mononucleosi e ho trovato che si può trasmettere solo via orale con posate e bicchiere e qua nessuno di noi ha la mononucleosi, o almeno lo spero!» dicono insieme Stiles e Emi e poi si guardano e scoppiano a ridere,mi sa che starebbero bene insieme.

«Okay è vero,non ho nessuna mononucleosi! » mi arrendo e vengono ad abbracciarmi all'istante

«Pero non avete pensato che avrei potuta prenderla ieri sera in un bicchiere del pub!» li inganno

«Beh si è vero,ma tanto ormai ti sei ingannata tu stessa dicendo che non hai nessuna mononucleosi!» dice Stiles ridendo e io Emi e Sabrina ci aggiungiamo alla risata.

«Beh allora cosa hai?» dice Emi tornando seria appena finiamo di ridere

«Ho scoperto una cosa...» sussurro piano

«Cioè?» dicono all'unisono Stiles e Emi,questi due mi fanno paura sembrano collegati

«Louis è-è mio fratello...»

«Cosa? Oh mio dio e allora il papà di Louis è tuo padre?» chiede Sabrina sconvolta e io annuisco.

«Non ci credo..» dice Stiles.
Già neanche io.
«E come glielo dirai?» chiede Emi
«Non lo so ancora,mia madre mi aiuterà.»

[...]
Sento il mio telefono vibrare sono le 3:00 di notte.

Da Mamma:
Sto prendendo il volo,vi trovo nel luogo dove ho spedito lettera,a Las Vegas?

A Mamma:
Sisi,proprio .
-
-
-
-
-
-
-
-
SPAZIO AUTRICE:
HELLO!
HO AGGIORNATO DI NUOVO E VI SEMBRERÀ STRANO MA VOGLIO FINIRE QUESTO LIBRO IL PRIMA POSSIBILE PER INIZIARNE UNO TUTTO NUOVO TATADA E NO NON CREDO CI SARÀ UN SEQUEL DI QUESTA STORIA , CHE IO CREDA.
SE VOLETE UN SEQUEL COMMENTATE LOL.
VI AMO TANTO E SIAMO A 74,QUALCOSA K

Twitter||NiallHoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora