~39,Thinking about you.

1.2K 66 3
                                    

LEGGETE LO SPAZIO AUTRICE,SONO DEI CHIARIMENTI.
canzone per il capitolo : Reforget-Lauv (Consigliata)
-
-

Pensavo fosse tutto un sogno,un sogno tremendo dove vorresti svegliarti e ricominciare da capo e iniziare tutto per il meglio e qua io inizieró tutto di nuovo.

«Piccola,come finiamo di sistemare ti va di uscire?» Stiles è qui di fronte e insieme stiamo sistemando le scatole nel nuovo appartamento di Los Angeles.

«Certo!» accetto cosi avrò l'opportunità di conoscere meglio questa città;
Lui mi sorride e io lo fisso per minuti è cosi carino,i suoi occhi nocciola sono così intensi e profondi che ti ci perdi,ma non quanto quelli di Niall. Stiles si accorge che lo sto fissando e mi guarda interrogativo io arrossisco di colpo e abbasso lo sguardo prendendo i miei libri dalla scatola e inizio a posizionarli in uno scaffale,mentre Stiles rimane a fissarmi.

[...]

Niall pov's

«Tu t'immagini Niall, in America,Dio sono cosi eccitato,non vedo l'ora! » Harry continua a parlarmi e io faccio finta di ascoltare come quasi sempre,non faccio un discorso normale da un sacco di tempo, non faccio altro che pensare,pensare a lei.

«Preferisco un'altro concerto a Sheffield!» dico fissando il tetto del bus rosso,Harry che è seduto di fronte a me nel divanetto si alza e mi punta un dito contro e inizia ad alzare la voce come se la colpa fosse mia
«Niall smetti di pensarla,ti stai rovinando la vita,dimenticala,magari in America troverai una ragazza più bella,dobbiamo stare in America 1 anno!»

«Harry sai la mia vita senza lei è già rovinata è chissà come sta lei senza di me,magari si è rifatta una vita o magari e nella sua camera a piangersi addosso, e sai per chi piange? Per me,perché sono uno stupido,ho inseguito il mio sogno senza sapere come sarebbero state le conseguenze,non ho pensato se mi sarebbe mancata e non sapevo che sarei uscito pazzo per lei,non sapevo se lei a me ci teneva...i-io non sapevo niente, e tu non sai quanto vorrei solo sapere come sta,solo quello...» ormai delle lacrime mi stanno rigando il volto e tutti i ragazzi mi stanno guardando , perfino Louis che stava dormendo si è svegliato a causa delle urla.

«Niall,Arianna non sta bene senza di te! » esclama Louis avvicinandosi e mettendo mi una mano sulla spalla.

«Tu..tu come lo sai?» gli urlo contro.

«Sai quando sono tornato Manchester dalla mia famiglia lei era là in un pub da sola,che piangeva,mi ha raccontato cosa gli è successo da quando tu...beh lo sai! »

Sta cosi male senza di me?
Ma cosa posso fare,vorrei solo andare da lei e dirle scusa e poi baciarla fino a svenire,ma non posso farlo.

-
-
-
-
-
-
-
ALLORA LEI STA MANCHESTER NON A DONCASTER,PRIMA AVEVO DETTO DONCASTER MA ERA MANCHESTER,L'AVEVO DIMENTICATO PERCHÉ AVEVO AVUTO IL BLOCCO DELLO SCRITTORE E NON RICORDAVO PIÙ NIENTE, MI DISPIACE.
FATEMI SAPERE SE VI PIACE -11 CAPITOLI ALLA FINE

Twitter||NiallHoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora