SI SONO TORNATA
——————
La paura è un emozione provocata da una situazione di pericolo, questo è quello che sto provando io, esattamente in questo momento.La mia mente è tempestata di domande e voglio sapere cosa è successo a Sabrina, in mente mi viene subito dello stalker che la perseguitava...
E se fosse stato lui la causa di quel messaggio impaurito di Sabrina?Provo a chiamarla ma non risponde le mando anche un messaggio e all'improvviso risponde con un numero <109>
109 possono essere tantissime cose, la mente mi va in fumo cerco su internet il numero 109 e mi dà Arizona, ma dopo ci arrivo subito, è la casa abbandonata che c'è a Glendale, Sabrina una volta mi aveva parlato di questa casa dove una volta si era rifugiata perché pioveva tantissimo, con il suo ex ragazzo mentre erano in vacanza a Glendale insieme, pochi km fuori Los Angeles.
Corro in stazione e prendo la prima metropolitana che porta a Glendale,ci vuole mezz'ora per arrivare, la stazione mi lascia a Grand Ave vicino a GreenWood park dove c'è la casa abbandonata.
Mi incammino verso Greenwood park e osservo la città, la gente che passa, vedo una coppia che è seduta su una panchina si abbracciano e ridono tra di loro e così penso subito a Niall...
Che sbadata non L ho nemmeno avvisato, mentre mi perdo nei miei pensieri, mi accorgo di essere arrivata a Destinazione, prima di entrare dentro quella casa mando un messaggio a Niall e dico che sono andata a cercare Sabrina.Arrivo sulla piccola veranda che si affaccia sulla grande casa abbandonata, busso alla porta sgualcita senza colore e noto che la porta è socchiusa, così la spalanco ed entro, accendo la torcia nel telefono e mi accorgo che la casa è piena di polvere, le pareti hanno tanti quadri di cui non saprei riconoscere gli autori, i mobili sono tutti vecchissimi e cadenti, ci sono delle scale che portano al piano superiore in legno, le salgo velocemente con la paura che si rompesse il legno e arrivata al piano di sopra mi accorgo di una stanza dove si intravede una televisione accesa, ho paura le mani iniziano a tremare , subito penso che ho sbagliato ad entrare qui sola e soprattutto senza un arma con cui difendermi.
Cammino lentamente senza farmi sentire verso quella stanza e mi affaccio lentamente dalla porta ma noto che non c'è anima viva, entro e vedo una borsa, iniziò a rovistare minuziosamente dentro la borsa e trovo un portafoglio lo apro e c'è una carta d'identità , c'è scritto un nome Shawn Brandley, deve essere qualcuno che abita qua, la foto presenta un ragazzo di 24 anni con dei capelli neri lunghi alle spalle e occhi neri, poso tutto e cerco di uscire dalla stanza ma dei passi mi fanno sussultare provengono proprio da dietro me mi giro e vedo quell'uomo che era nella carta d'identità.
-non pensavi veramente di andare via così facilmente , vero?- obietta con voce rauca e decisa
-io...non sapevo fosse casa tua, scusa.- tremo
-cosa? Casa mia?- ridacchia -io sono il famoso stalker, ho perseguitato Sabrina solo per arrivare a te Arianna e sai perché? I tuoi cari vecchi amici Calum, Luke & company mi devono ancora tantissimi soldi, ma li ho lasciati stare e ho preso come mira te perché mi piacciono le ragazze come te belle e more.- continua
Inizio a tremare e a piangere
- quel messaggio con quel numero L ho mandato io, so quanto sei sciocca e sapevo che saresti venuta sola- continua a parlare ma non lo ascolto più; prendo velocemente il telefono e mando un messaggio a Niall <109 Glendale>
Lo spengo e lui si avvicina mi tira verso il letto e cerca di farmi del male io inizio ad urlare ad un tratto sento dall'armadio uscire Sabrina con lo scotch in bocca e le mani attaccate da una corda, cerco di liberarmi per raggiungerla ma lui mi da uno schiaffo che mi stende e va verso di lei e la rinchiude dentro L'armadio, io mi rialzo e inizio a correre verso l'uscita per chiamare Niall, faccio il numero di Niall ma non faccio in tempo... lui mi raggiunge mi afferra per i fianchi e io inizio ad urlare, cado a terra ma mi rialzo e cerco di scappare ma niente da fare...
Mi porta dentro casa e mette anche a me una corda attorno le mani mi porta dentro quella stanza di prima dove c'è Sabrina appoggiata al muro, mi mette vicino a lei e Lui prende una sedia e si siede di fronte me e Sabrina e ci osserva
-sapete ora questa casa non è più così sicura ci può trovare qualcuno qua, dobbiamo andarcene.- dice ridacchiando e io impaurita guardo Sabrina vorrei abbracciarla ma non posso...
- a Santa Barbara c'è un amico che ci può ospitare...- continua
STAI LEGGENDO
Twitter||NiallHoran
FanfictionIN REVISIONE,SCUSATE GLI EVENTUALI ERRORI. - @NiallOfficial ha iniziato a seguirti. - Arianna Mitchell: Tanti segreti la tormentano,cerca il vero amore che per lei è Niall,ma è impossibile avere Niall. Niall Horan: Idolo di molte ragazze,cerca il ve...