~47, Truth.

846 44 4
                                    

Oggi è il mio primo giorno da maggiorenne e fra una settimana inizierà la scuola,spero che questa settimana sarà la più bella della mia vita perché d'altronde chissà poi quando rivedrò Niall e tutti gli altri,domani i ragazzi partiranno in tour e Luke, Ashton,Michael e Calum in Australia,mentre Sabrina e Emi hanno deciso di rimanere con me a Los Angeles.

Niall deve ancora dirmi perché in questi giorni è stato così silenzioso e cos'ha scoperto su mio fratello.
E se fosse ritornato con mio padre a cercarmi?

Mi siedo nel divano dopo aver preso l'aspirina e nel mentre tutti stanno ancora dormendo per la nottata di ieri sera,sicuramente oggi staranno tutti malissimo con un post sbornia terribile e non ricorderanno assolutamente nulla di ieri sera,come non ricordo io nulla.

Dovrei ringraziare Louis per tutto quello che ha fatto,ci ha accolti qua per tutto questo tempo e io ne sono debitrice,forse posso cucinare qualcosa di buono per pranzo o non lo so, posso portare tutti fuori a mangiare però opto per la prima opzione.

Qualcuno suona il campanello mentre io sono intenta a cucinare e devo andare ad aprire per forza io dato che gli altri stanno ancora dormendo.
Mentre raggiungo la porta mi gira improvvisamente la testa e strizzo gli occhi dal dolore sicuramente la sbornia del giorno prima,appena apro la porta trovo un signore su i quarant'anni che ha in mano un vassoio di dolci.

«Salve..»

«Salve sono qui per Louis, lei è la sua ragazza?» chiede sorridendo il signore.

«Io n-...»
«No papà non è la mia ragazza.» Louis entra in cucina ridacchiando e io gli sorrido mentre entrano gli altri ragazzi.
«Louis si era dimenticato che suo padre veniva a cena ma sento un buon odore!» mi sussurra Liam mentre mi fa l'occhiolino.
Niall appena entra fissa l'uomo in un modo scioccato e poi fissa me,viene verso me e mi tira per un braccio

«Devo dirti una cosa importante!» esclama

«Adesso no Niall devo continuare a cucinare.»

«Io..»
«Sh.» lo zittisco con un bacio e lui si calma

[...]
Abbiamo appena finito di mangiare hanno gustato tutti la mia cucina e Stiles come sempre ha fatto bis,abbiamo invitanto Emi,Luke,Ashton,Michael e Calum e alla fine del pranzo Emi,Luke e gli altri mi hanno fatto trovare una torta gigante e sono scoppiata a piangere,il papà di Louis è rimasto un po deluso dato che non ha potuto farmi un regalo ma io gli ho sorriso e gli ho detto che non fa niente.

Ora sto salendo su da Niall oggi mi sembrava parecchio preoccupato e voglio scoprire cosa ha.

Mentre sono nelle scale l'armadio delle scarpe di Niall è aperto e cosi vado a chiuderlo ma mentre lo chiudo trovo una busta.

Appena leggo la lettere non posso credere ai miei occhi è una lettera di mia madre a mio padre

Caro Edward;
Sono Kira si tratta dei nostri figli,sappiamo tutte e due che un segreto così è impossibile nasconderlo, proprio ora che sono così vicini, so che tu non conosci Arianna ma dobbiamo fare qualcosa non voglio che Arianna torni ad odiarmi come prima io le voglio bene e non so più come farei senza lei,ti prego dobbiamo trovare una soluzione,Arianna non deve scoprire che Louis è suo fratello.

La lettera mi cade dalle mani e inizio istintivamente a singhiozzare sento dei passi farsi vicini e delle mani afferrarmi il mento e guardarmi negli occhi.

«Piccola cosa hai?» chiede Niall

«Non chiamarmi piccola... » urlo
E lui mi guarda confuso ma poi vede la lettera.

«Posso spiegarti!»

«Cosa mi devi spiegare? Che hai avuto nascosta questa lettere e poi per quale motivo hai questa lettera?»

«È arrivata qualche giorno fa e la dovevo dare a Louis perchè appunto è di suo padre ma appena ho letto che quella lettera era stata scritta da tua madre ho pensato subito che Louis forse sapesse qualcosa su tuo fratello, ti ricordi che giorni fa ti avevo detto che avevo scoperto qualcosa di tuo fratello?» io annuisco «era quello pensavo soltanto che Louis sapesse qualcosa ma poi ieri appena ho aperto la lettere e l'ho letta sono rimasto scioccato e non sapevo che fare,appena stamattina ho visto tuo padre che era di fronte a te e parlava con te io sono andato in tilt e volevo dirtelo all'istante ma tu dovevi continuare a cucinare quindi non dare la colpa a me.» Niall mi abbraccia appena finito il discorso e io gli sussurro scusa, all'improvviso mi sento di nuovo la testa girare e chiudo gli occhi.

«ehi stai bene?» mi chiede Niall dolcemente

«io non credo di stare be-» mi porto una mano alla bocca e corro in bagno iniziando a vomitare.
E inizio a pensare che l'unica a cui dovrei dare la colpa per non avermi detto niente è mia madre,perché mio padre non mi ha mai vista e Louis anche,forse.


Twitter||NiallHoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora