Canzone per il capitolo: a thousand years
Niall pov's
Mi manca...
1 mese.
È passato un mese esatto.
Un mese di tristezza,un mese di paura,un mese di incertezze,un mese per capire quanto la ami,un mese ad aspettare il suo risveglio,un mese senza vedere il verde intenso dei suoi occhi che ti cambiano la giornata,un mese per capire che non si sveglierà mai.È brutto dire tutto cioè ma è vero sono certo che non si sveglierà mai,sono stato ottimista per 29 giorni e oggi che è il 30° giorno lei non si è svegliata...
Solo Dio sa quanto mi manca.
Come faro senza lei?È da 30 giorni che scrivo in questo diario iniziando sempre con quella stupida frase ..mi manca..
Ed è vero lei mi manca,vederla stesa in quel letto senza che parli o si muova e da un mese che non da segno di vita ed oggi è il giorno definitivo.
Oggi io non ci sarò non voglio assistere a quando gli staccheranno la spina.
La sua famiglia l'ultima volta che è venuta è stato una settimana fa,appena ho visto il fidanzato della mamma di Arianna mi sono trattenuto dal saltargli addosso.
La mia famiglia in questo momento è qua,mia madre vuole starmi vicino almeno oggi..
Io sono distrutto,mentre osservo forse per l'ultima volta Arianna.Sono qui da solo nella stanza,la mia famiglia è andata a prendere qualcosa da mangiare.
I ragazzi stanno andando avanti con il tour senza di me,l'ultimo concerto che ho fatto è stato 1 settimana fa e quando abbiamo cantato little things io non sono nemmeno riuscito a cantare dalla mia bocca uscivano solo dei piccoli singhiozzi.
Mi avvicino ad Arianna e le stringo la mano...
«Piccola,sai oggi è il giorno,ti prego svegliati,mi manchi tanto.
Sai a tutti manchi,Sabrina viene ogni giorno e piange,manchi anche a tua madre l'ultima volta che è venuta ha pianto,Svegliati fallo per me,mi manchi più di quanto è possibile immaginare,mi manchi infinitamente,sai certi infiniti sono più grandi di altri infiniti,sono un frana in matematica ma ti faccio un esempio,da 0 a 1 ci sono infiniti numeri c'è:
0.1..
0.56..
0.1000...
E tanti altri numeri,tu mi mancherai cosi tanto che nemmeno l'infinito tra 0 e 1 ci basterà. »
Finisco il mio discorso con le lacrime e do un pugno al muro ben presto le mie nocche iniziano a sanguinare.«Mi manchi Aria.»
Dico stringendogli la mano.
STAI LEGGENDO
Twitter||NiallHoran
FanfictionIN REVISIONE,SCUSATE GLI EVENTUALI ERRORI. - @NiallOfficial ha iniziato a seguirti. - Arianna Mitchell: Tanti segreti la tormentano,cerca il vero amore che per lei è Niall,ma è impossibile avere Niall. Niall Horan: Idolo di molte ragazze,cerca il ve...