~40,Don't let me..

1.2K 62 5
                                    

Canzone per il capitolo:irresistible-one direction
«Sono pronta,andiamo!» urlo uscendo dal bagno contenta,forse è ora di sorridere e di dimenticare il passato.

«Esci con quelle?» ridacchia Stiles osservando i miei capelli.

«Cosa hanno che non va?» chiedo facendo scuotere le treccine in aria.

«Niente mi ricordano quando eravamo piccoli e andavamo a comprare il gelato!» ridacchia

«Quindi credo che questo significhi che si va a mangiare gelato!» esclamo euforica,non so ma Los Angeles mi da quel senso di felicità che per un po mi è mancato.
Ad un tratto il mio telefono suona: Sabrina

[...]

Sabrina Pov's

«Secondo te cosa devo fare? Devo dirlo a Zayn? » chiedo preoccupata ad Arianna che mi sta ascoltando,per fortuna ho lei.

«Diglielo,cosa aspetti che quel ragazzo ti violenti? Hai detto che sa anche dove stai,chiama anche la polizia!» risponde Arianna molto agitata.

È quasi un mese che un ragazzo mi segue ovunque e mi fissa;
Un giorno l'ho trovato seduto fuori dal mio appartamento e sono entrata dal retro,ieri inoltre mentre camminavo verso casa mi ha spinta contro il muro e ha cercato di baciarmi ma io sono scappata,non riesco a parlarne con Zayn,lui si preoccuperebbe,ma oggi devo dirglielo.

«Okay,allora gli chiamo,grazie Ari,ti voglio bene.» stacco la chiamata e digito il numero di Zayn, che ovviamente so a memoria.

«Pronto?»

«Zayn,sono io!»

«Hey,stavo per chiamarti,devo dirti una cosa importante!» dalla sua voce vedo che è agitato

«Zay...» la mia voce è preoccupata e non voglio che sia qualcosa di brutto.

«Senti,so che mi odierai,ma hai tutte le ragioni per farlo,mi dispiace dirti che ho lasciato gli one direction e voglio ricominciare da 0,quindi mi dispiace...»

«N-no zayn» urlo singhiozzando.

Non può, lui ha detto di amarmi è stato il mio primo ti amo e ora lui se ne è dimenticato.

«Mi dispiace! » detto questo mi stacca non mi da il tempo di dirgli come mi sento in questi giorni, che quell'uomo mi perseguita e mi farà del male,niente di niente.

Mi accascio a terra e inizio a singhiozzare.

Come farò senza lui?
E di me che ne sará...

[...]

«Come vuoi il gelato?» mi chiede Stiles che si è appena alzato per ordinare.

«Fior di latte e fragola.» dico.

Sono molto preoccupata per Sabrina,ho paura che quell'uomo possa farle del male,ma spero vada tutto bene!

Ad un tratto il mio telefono suona e il nome che mi trovo davanti mi fa sussultare...

Sapete quando pensate che tutto vada bene,ma è solo un'apparenza,e l'apparenza inganna.
-
-
-
-
-
-
-
Holaaa gente!
Oddioo chi sarà al telefono?
Amate gli #Zabry?
Volevo dirvi che ho cambiato il capitolo 2 dato che si è cancellato,ve se ama.
-ari

Twitter||NiallHoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora