Canzone per il capitolo: Oh Love -Green Day
-
Decido di uscire dal bagno,sono stata una codarda,ho avuto paura di baciare Stiles,ho avuto paura del passato,di Niall.Lui si è dimenticato di me e io no;
E dovrei dimenticarmi di lui e di tutte le sue piccole cose,del suo sorriso,dei suoi bellissimi occhi azzurri,di tutto.Credevo che innamorarmi di lui sarebbe stato bello,invece è stato straziante,mi ha delusa,si è fatto odiare.
Devo iniziare da capo e dimenticarmi completamente di lui.
Appena esco dal bagno della mia stanza trovo Stiles seduto sul mio letto con le mani sul viso,appena sente dei passi alza gli occhi e mi osserva
«Mi dispiace..» sussurra
«Non dovevo.» continua passandosi una mano nei capelli.Io abbasso lo sguardo e mi ricordo che il mio telefono era suonato così mi avvicino al comodino dove avevo lasciato il mio iPhone, quel telefono mi ricorda davvero tanto Niall.
Quel giorno è stato uno dei più belli al mondo,il primo è stato ovviamente quando l'ho baciato,ma non devo pensare a lui.
Non pensarlo...devi Dimenticarlo.
Mi ricorda la mia vocina.Chiudo gli occhi per schiacciare questa vocina nella mia testa e afferro il telefono,la notifica come pensavo è quella di twitter.
La apro ma non era lui era solo uno stupido like al mio tweet...e non posso crederci.
Niall ha messo like al mio tweet
"Miss u.:)"Decido di cancellare il tweet dato che lo avevo scritto 3 settimane fa...
«Allora...» inizia a parlare Stiles,mi ero dimenticata che lui era nella mia camera,così sbalzo dallo spavento e lui ride «Lunedì si parte,lo sai?» mi chiede
Annuisco e lascio il telefono a caricare.
«Domani è l'ultimo sabato qui,quindi andiamo ad un pub e ci ubriachiamo!» esclama Stiles
Io sorrido
«Certo che no!» dico ridendoLui mi guarda con aria triste ma facendo una faccia buffa
«Daai.» dice prolungando la 'a'«Vabbene,ma non ci ubriachiamo!» dico
Lui annuisce ed esce dalla stanza.
[...]
Ieri sera sono uscita con Calum è andata bene,fino a quando lui ha cercato di baciarmi e io lo staccato da me,ma voleva baciarmi, a tutti costi,non sento più quello che provavo prima per lui cosi l'ho lasciato li e sono scappata via correndo.Stiles mi è stato accanto,ha capito che Niall mi manca,ma devo dimenticarlo.
Oggi è sabato e Stiles mi ha costretto ad uscire.
Cosi lo sto aspettando giù,sono già vestita,indosso un tubino blu e delle converse blu,non mi andava di mettere i tacchi,ho lasciato i capelli sciolti e ho messo solo del mascara.
«A-arianna sei stupenda.» esulta Stiles scendendo le scale.
Io arrossisco e lo ringrazio.«Beh è ora di andare.» dico
[...]
«Mi raccomando stammi attaccata per tutta la sera..se non vuoi che un pazzo stalker ti salti addosso.» dice ridendoIo invece mi irrigidisco,siamo appena arrivati ad un pub,sconosciuto da me,le luci sono bassissime non si capisce nemmeno dove stai camminando,la puzza di alcool è fortissima e anche molto fastidiosa...
«Oh ma dai..scherzavo!» esclama mettendomi una mano sulla spalla,dirigendosi verso il barista.
Prendiamo da bere,dato che Stiles mi ha costretta e iniziamo a ballare.
«Stiles mi scappa la pipì! » dico ridendo,l'effetto dell'alcool si fa sentire.
«chiedi al barista dov'è il bar!» esclama mentre continua a ballare.
Mi dirigo verso il barista e chiedo informazioni,arrivo al bagno ma vengo fermata da un uomo mai visto da me.
«Hey bambola,stasera ci divertiamo!» mi fa l'occhiolino
Io inizio a tremare ed esco correndo dal bagno ma lui mi segue corro verso l'esterno e inizio ad urlare e a singhiozzare.
Ho paura,tanta paura.
Qualcuno corre verso di me impaurito, erano 4 persone
«A-arianna!» dice spaventato
E io continuo a singhiozzare e gaurdare dietro di me, con la paura che quell'uomo possa seguirmi.
STAI LEGGENDO
Twitter||NiallHoran
FanfictionIN REVISIONE,SCUSATE GLI EVENTUALI ERRORI. - @NiallOfficial ha iniziato a seguirti. - Arianna Mitchell: Tanti segreti la tormentano,cerca il vero amore che per lei è Niall,ma è impossibile avere Niall. Niall Horan: Idolo di molte ragazze,cerca il ve...