4 Capitolo

176 22 8
                                    

Sono già a scuola. Ieri Kate e gli altri mi hanno mandata migliaia di messaggi, ma io non ho risposto a nessuno di loro. Non avevo voglia di parlare con nessuno. L'unica cosa che ho fatto dopo essere ritornata a casa è stata quella di andare nel letto, con le cuffiette a pensare quello che era capitato a Eric. Già,Eric. Alcuni potrebbero pensare che tutto quello che ho detto di lui non ha nessun senso, ma non per me. Non so spiegare il rapporto che ho con lui,che "avevo" con lui. Da quando era piccola lui mi ha sempre protetta, mi ha sempre aiutato con i miei ex e mi ha sempre appoggiata in ogni mia decisione. Lui, anche se ha 17 anni ed è più grande di me, mi ha sempre fatto partecipare agli eventi della sua vita, non mi ha mai esclusa. Quando doveva uscire con qualche ragazza mi chiedeva sempre dei consigli su come comportarsi e io gli dicevo sempre di essere 《se stesso》 perché era perfetto così come era. Non so cosa sia successo dopo il divorzio dei nostri genitori che lo ha fatto allontanare, ma so per certo che mi manca. Mi manca lui, i suoi abbracci. Il suo era "un abbraccio inconfondibile" che saprei riconoscere ad occhi chiusi. La mia riflessione viene interrotta dal suono della campanella, che annuncia l'inizio della ricreazione. Esco dalla classe senza aspettare nessuno e mi dirigo verso la macchinetta per prendere un caffè, questo è quello di cui ho il necessario bisogno. Mentre mi avvicino alla lunghissima coda, qualcuno mi prende dal polso e quando mi giro incontro il bellissimo sorriso di Andrew.
"Ehi, ieri ti ho bombardata di messaggi, ma senza avere risposta. So che quello che ti ho detto non è una cosa piacevole, ma voglio dirti di non prendertela con me. Non c'entro nulla.."
Lo fermo subito "No, Andrew non ce l'ho con te. Non c'è lo con nessuno. E solo che sto facendo do di tutto per non riprendere quella brutta vicenda.."dico abbassando lo sguardo.
Sta per dirmi qualcosa, ma viene interrotto da Kate che corre nella mia direzione abbracciandomi. "Tesoro, ieri ho provato a chiamarti, ma dopo che non mi hai risposto ho lasciato perdere. So che quando sei triste non ti va di parlare.. Dice guardandomi e sorridendo. La cosa che amo di più di lei e che sa capirmi anche con il silenzio.
"Ah,quindi quando sei triste non devo mandarti messaggi per consolarti oppure per sfogarti, come fanno gli amici.. Ah, ricevuto." Dice Andrew ridendo ed io non posso fare almeno di seguirlo nella sua risata.《Vi ricordo che questa sera alle 20:00 dobbiamo essere davanti al cinema tutti insieme per goderci la nostra serata. Quindi cacciate brutti pensieri e divertitevi》dice Kate lasciandomi un'occhiataccia. Io, Andrew, Nikki e Thomas facciamo segno di "si" con la testa, mentre Lory se ne sta per conto suo e senza dire niente se ne va! La sua reazione mi fa sentire in colpa per ciò che è successo ieri,è se c'è la con me?
" Cosa succede a Lory?" Dico guardando Andrew. Lui è Lory sono migliori amici da quando sono piccoli.
Kate mi guarda e abbassando lo sguardo se ne va in classe. Perché questa sua reazione?
"Lory?" Ridacchia Andrew. In realtà si chiama Lorenzo, ma io ho sempre amato chiamarlo "Lory" ed Andrew mi prende in giro per il modo in cui lo dico.
"Sì. Lory.. Puoi dirmi perché si comporta così?" Chiedo seria.
"Ieri è venuto da te per cercare di parlare, ma tu lo hai respinto in malo modo.." dice Andrew."Ah.." è tutto quello che riesco a dire. Mi dirigo anche io verso la classe e dopo che il prof è entrato iniziamo la nostra normalissima lezione. Mi sento terribilmente in colpa per aver trattato male Lory, ma ieri non riuscivo proprio a parlare con nessuno. Dopo scuola devo subito chiedergli scusa..
Usciamo da scuola e dopo aver salutato Kate, vedo "Lory che si dirige verso la sua auto. Questo è il momento giusto per parlargli. Mi avvicino verso di lui e quando mi vede fa un "finto sorriso" e si infila nella macchina. Vado verso la sua portiera e lui abbassando il finestrino dice" Scusami ma devo andare.."
"No, aspetta prima dobbiamo parlare di.. beh, di ieri." Dico quasi sussurrando.
"Ora non posso. Magari stasera passo a prenderti un po prima di andare al cinema e parliamo.." dice sorridendo.
Io annuisco e mi allontano dall'auto. Il suo comportamento mi meraviglia. Non avevo mai visto quel "bellissimo sorriso" spuntare sul suo volto. Il mio ritorno a casa fu uno dei migliori. Dopo aver pranzato, salgo in camera mia e mentre sfoglio le pagine del mio libro preferito "Innamorata di un angelo", il mio telefono squilla. Mentre il display si illumina intravedo un 《numero sconosciuto》... Sono indecisa se rispondere o meno, ma alla fine voglio proprio sapere chi è!
" Pronto?" Dico. Nessuna risposta.
"Pronto?" Ridico. Ma, ancora una volta nessuna risposta. Ad un punto, dopo il silenzio, sento una voce che non sentivo da troppo tempo.
"Piccola.." dice questa voce. Subito le lacrime si incontrano nel mio volto.
"Eric.." dico piangendo più forte.
"Piccolina, no, non piangere. Voglio solo dirti che mi dispiace, mi dispiace di averti abbandonata, mi dispiace di essermi allontanato senza alcuno motivo valido, mi dispiace di non aver mantenuto la promessa, mi dispiace... Dice è sono più che sicura che in questo momento stia piangendo anche lui.
"Ric, ho bisogno di te.. Mi manchi più di qualsiasi altra cosa al mondo. Vieni, torna da me. So che non puoi perdonare la mamma e ti do ragione, anche io non riesco a perdonarla, ma per favore fallo per me, ritorna per me.." dico piangendo. L'unica cosa che vorrei in questo momento è quello di abbracciarlo. Ho assolutamente bisogno del suo 《abbraccio》 per stare bene..
"Piccola, ora non posso venire, ma ti prometto che per il tuo compleanno sarò da te. Non manca molto, fra un mesetto staremo di nuovo insieme.. Dice sorridendo. Non posso crederci, mio fratello ritorna.. La nostra conversazione dura per più di un'ora. Mi ha parlato di tutte le cose che mi sono persa in questi mesi.. Dopo aver parlato con lui, mi preparo perché tra poco viene "Lory" a prendermi.. Mentre sto per scendere le scale, ecco che qualcuno bussa alla porta e quando apro vedo i bellissimi occhi di "Lory".. "Sei pronta Principessa?" Sorride.

Oggi, doppio aggiornamento.
Spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto. ♡★
Buona serata tesorini♡

"Un Abbraccio Inconfondibile.."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora