"Prof. io ho finito, insieme al mio compagno,le locandine da lei richieste..Spero solo che le piacciono!" Dice 《Emily》 alzandosi ed andando vicino la cattedra! Non la sopporto proprio, anche se non mi ha fatto niente. Al solo pensiero che fosse innamorata del mio 《occhi smeraldo》 fa suscitare in me una forte rabbia!
"Bene signorina... Allora gli altri anno finito il loro lavoro?"fecero di non con la testa, incluso Lory. Non avevamo finito il lavoro ieri sera, perché eravamo troppo concentrati su di noi e sul panorama che ci circondava.. Eravamo stati nel parco fino le 10:30 ed eravamo preoccuparti per la reazione del prof nel sapere che non avevamo finito il lavoro. Così una volta tornata a casa, anche se era molto tardi, fini il lavoro per noi due senza fare sapere niente a "Lory".
"Io prof... beh, io e "Lorenzo"abbiamo finito le locandine.." dissi, avvicinandomi alla cattedra! Sentivo tutti gli sguardi su di me, ma quello che mi colpiva di più era quello che ieri sera mi aveva regalato una "stella".. Alzai lo sguardo e lo vidi con una faccia incredula. Mi sedetti al posto e presi il cellulare non facendomi vedere dal prof.
"Prego.. :)" scrissi.. Il messaggio era rivolto a lui naturalmente.
"Grazie piccola ♥" alzai lo sguardo verso di lui e gli feci un piccolo sorriso..
"Bene, a quanto pare sono solo due le locandine.. Peccato, perché la la locandina più bella verrà premiata e quando dico "premiata"intendo che i vincitori saranno il 《Re e la Reginetta》 della festa." Disse il prof alzandosi dalla sedia per andare verso l'uscita! Cosa? Io e "Lory" insieme alla festa e per lo più Regina e Re? Una piccola risata mi uscì spontanea! La campanella suonò tutti uscimmo dalla classe e mentre "Lory" stava per venire verso di me per salutarmi suppongo, una ragazza dagli occhi azzurri mi tirò dal polso in modo da girarmi verso di lei.
"Non ti permetterò di portarmi via il《 titolo di raginetta》."Disse con una voce ed un'espressione davvero arrabbiata. I suoi occhi da blu erano diventati rossi.
"Tranquilla non era il mio obbiettivo. "Dico, tirando verso di me il braccio incastrato ancora tra le sue mani.
"A giusto. Il tuo obbiettivo non è quello di portarmi via il titolo, ma quello di portarmi via lui." Dice rivolgendosi a "Lory" che ci stava fissando preoccupato. Non dissi nulla, semplicemente me ne andai correndo via. Dopo quelle parole, sentii dentro di me il vuoto! Sentivo l'ansia e la paura salire per ogni cellula del mio corpo! Arrivai in bagno e scoppiai a piangere.. Piangevo perché sapevo che qualcosa stava per accadere.. Le miei paranoie non erano solo" paranoie". Avevo paura di perderlo, avevo paura di restare di nuovo da sola, avevo paura di non sentirlo più mio e avevo paura che "Emily"potesse portarmelo via. Mi sedetti per terra e misi le miei mani intorno alle gambe appoggiando la testa sulle ginocchia! Questo vuoto lo avevo sentito anche quando ho scoperto che la mamma aveva tradito mio papà! Mi feci forza e mi alzai per sciacquare il viso! Uscii dal bagno ed andai verso la classe! Mi resi conto che il corridoio era vuoto e capii che la ricreazione era finita da un bel pezzo! Forse per questo "Lory" non era venuto da me dopo essere uscita velocemente dalla classe. Andai verso l'armadietto e quando vidi lui che abbracciava una ragazza, i libri mi caddero dalle mani facendo arrivare su di me i loro occhi! Non posso crederci! La ragazza che stava abbracciando era proprio lei,era Emily.. Presi i libri velocemente ed andai di nuovo verso il bagno piangendo! Non posso crederci che mi abbia fatto questo. Pensavo fosse davvero innamorato di me, pensavo di potermi fidare. Mi misi nella stessa posizione di qualche minuto prima e mentre piangevo sentii qualcuno venire verso di me. Alzai lo sguardo e lo vidi.
"Piccola, non è come sembra.."
"A si? È com'è allora? Spiegamelo perché non lo capisco" dico singhiozzando!
"Certo che te lo spiego. Dopo essesela presa con te, sono andata da lei per dirgliene quattro! Dopo avergli detto che non provavo più niente per lei, si avvicinò a me e mi abbracciò mettendosi a piangere! Subito dopo che ti ho visto, gli ho detto di lasciarmi in pace perché la persona che amavo non era lei ma.... tu" disse avvicinandosi a me.. Non sapevo cosa fare o casa pensare. Non sapevo se quello che mi stava dicendo era vero. Sapevo solo che in quel momento avevo bisogno di lui più che mai. Mi avvicinai anch'io e lui con un abbraccio fece passare tutta la tristezza che mi coinvolgeva! Sapevo che il mio pianto era per metà provocato dal dolore della mia famiglia e l'altra metà era provocato dal pensiero di stare senza di lui.
"Non voglio perderti" dissi, sussurandogli nell'orecchio.
"Non ti lascerò mai! Tu sei solo mia e io sono solo tuo. Ricorda 《sempre e per sempre》disse, alzando con la mano il mio mento e facendo incastrare i nostri occhi! Non sapevo cosa mi stava succedendo, sapevo solo che con lui mi sentivo protetta.. La campanella di fine è scuola suonò e dopo essere arrivata a casa mi misi sul letto a pensare a tutto ciò che è era appena a successo a scuola! Sapevo che con quelle parole da parte di "Lory" il mio cuore e le miei paure si erano calmati. Oramai mi fidavo di lui.. Bussarono alla porta ed entrò "Eric" venendo verso il mio letto. Si sdraiò vicino a me e fissando il tetto bianco, disse:
"Sai, mi manca molto la vecchia famiglia."
"Manca molto anche a me.. Mi manca papà e mi manca l'Italia." Dico avvicinandomi a lui e posando la testa sul suo petto! Ora mi sentivo davvero protetta! Sapevo che con lui e "Lory" al mio fianco ero completa!
"Non lasciarmi ancora".. dico e pian piano i miei occhi si chiusero..
"Non lo farò. ." Sentii dire prima di addormentarmi completamente...Undicesimo capitolo..
Fatemi sapere se vi piace! A presto♥
Ps. Grazie dei commenti, fanno sempre molto piacere.♥★
STAI LEGGENDO
"Un Abbraccio Inconfondibile.."
Fanfic"Meredith ha 15 anni. Una ragazza che si trasferisce a" New York" dall'Italia. Pensava di vivere con una famiglia perfetta, ma dopo aver conosciuto la verità su di essa,decide di chiudere tutti i rapporti con i "famigliari" escluso Eric suo fratell...