22 Capitolo

65 8 0
                                    

È venerdì sera, è sto preparando una piccola borsa. Domani è sabato e devo partire per andare da mio fratello. La cosa non mi piace molto perché vorrà dire che devo incontrare quella "persona" che mi ha mentito per tutto il tempo. Forse sono troppo dura con lei, ma non mi importa. Deve soffrire come ho fatto io in tutto questo tempo, solo io e mio fratello sappiamo il dolore che ci ha provocato. Aveva tradito papà, si ubriacava, se la prendeva con noi insultandoci.
Flashback
Eric, sono a casa! Urali. Ero tornata da scuola e come ogni giorno aspettavo una sua risposta al mio urlo, ma invece ci fu silenzio.
Andai in cucina e mangiai qualcosa e dopo aver finito andai in camera mia. Dopo un'oretta sentii delle urla provenire da giù, così mi alzai ed andai a vedere. Erano Eric e mia mamma che litigavano.
"Non puoi rientrare così, sei ubriaca fradicia, cosa ti sta succedendo?" Disse Eric
"Hahah, sono affari miei. Oh, guarda chi c'è, quella puttanella di tua sorella" disse, guardando nella mia direzione. Ero ferma nelle scale a guardare quella scena, ma come sentii quelle parole, sali correndo in camera mia.
Fine flashback
La perdonai più volte, perché quando il giorno dopo era lucida, mi chiedeva scusa dicendo che non sarebbe successo più, ma ogni volta che si ubriacava diceva sempre la stessa cosa. Eric dopo poco tempo che aveva scoperto la verità sul fatto che tradiva papà, mi aveva lasciata con mamma. Non mi aveva abbandonato, ma semplicemente non accettava che io la perdonavo sempre. Dopo che si sono lasciati, lei era cambiata, ed io anche se non lo facevo notare ero tremendamente arrabbiata con lei ed ora che so la verità sono furiosa. I miei pensieri vengono interrotti dal telefono che suona.
Da 《occhi smeraldo》"Piccola, mi apri la porta che ho dimenticato la chiave?" Senza rispondere scesi giù ed andai ad aprire la porta. Ecco che davanti hai miei occhi c'era lui, la persona che mi aveva fatto capire cosa significa la parola "amore". Tutti i miei pensieri finivano ogni volta che incontravo i suoi occhi, sentivo il bisogno di sentirlo mio. Era una sensazione che avevo da tempo, volevo a tutti i costi avere un contatto fisico con lui. Forse e ancora presto visto che stiamo insieme da quasi 2 mesi e mezzo. So che non posso anche se lo vorrei tanto. Corro tra le sue braccia e lo bacio, un bacio intenso e passionale come piace a me. Mi prende tra le braccia e metto le gambe tra la sua vita. Si muove,ma non so dove mi stia portando. Lo bacio ancora più volte. Quando sento una cosa morbida sotto il mio corpo, capisco che mi ha distesa sul letto e continua a baciarmi.
Lorenzo's version.
La posa delicatamente sul letto e cominciai a baciarla. Vorrei sentirla mia, ma so che ancora lei non è pronta, anche se so che lo vorrebbe tanto. La conosco da tempo e gli leggo le cose che vuole in faccia. Mi bacia, la bacio come non ho mai fatto prima. Le nostre labbra, i nostri respiri, i nostri cuori, sono una cosa sola.
"Ti amo" sussurro al suo orecchio. Ci stacchiamo dal bacio e ci guardiamo negli occhi, quei bellissimi occhi di cui mi sono innamorato.
"Ti amo" dice, e mi abbraccia. Ricambio l'abbraccio che dura per un po di tempo, vado per baciarla ma sento una piccola lacrima che le scende dalla guancia.

Meredith's version
Mi alza il mento con le dita e guarda i miei occhi pieni di lacrime. Non so perché piango, forse per lui, forse per situazione della mia famiglia o forse perché ho paura di perderlo.
"Piccola, non piangere"
"Scu-sa" dico tremando. Lo bacio e sento per l'ennesima volta quella sensazione. Lo voglio, ma mi blocco. Ho paura che lui possa stancarsi di me, ho paura che magari non le piaccio se mi concedo a lui, ho paura che non mi voglia più.. Non lo so perché, ma ho paura dannazione.
"Non devi aver paura, io ti aspetto. Devi stare tranquilla ok?"dice asciugando le lacrime con un bacio. Lo guardo preoccupata. Ma come fa a capire tutto?
"Ti conosco piccola e so cosa senti. Ora basta piangere e sali su forza." Dice, girandosi di spalle. Vuole davvero che salgo su di lui? Faccio come mi chiede e scendiamo in cucina. Mi posa sul divano e comincia a farmi il solletico.
"Ba-sta" dico tra le risate.
"Non voglio vederti più piangere ok? Voglio vederti sempre sorridere, voglio vedere gli occhi felici, voglio vedere la persona bella e solare della quale mi sono innamorato" le sue parole mi fanno solo bene, mi metto sulle sue gambe e lo abbraccio forte a me, fin quando il mio sonno mi costringe a chiudere gli occhi.

Nuovo capitolo, fatemi sapere cosa ne pensate.
Ricordo di andare visita alla mia amica RossFlashSweet "I have a dream".
A presto♥★

"Un Abbraccio Inconfondibile.."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora