La sveglia assordante suona! È difficilissimo svegliarsi la mattina presto, specialmente quando la sera prima sei andata a dormire tardi! Ieri sera sono stata a parlare con Eric fino alle 11:30! Abbiamo parlato del più e del meno. Le ho chiesto come andavano le cose in Italia, con il lavoro è con Papà! Mi ha detto che da quando si è lasciato con la mamma non è più lo stesso! Lavora, mangia e dorme,sono queste le uniche cose che fa! Vorrei tanto parlargli, ma come sempre la "ragione"prevale sul "cuore". Mi alzo dal letto e dopo essermi preparata scendo in cucina per fare colazione! In casa, quello che si sente è il silenzio! Mi dirigo verso la porta di casa e prima di scavalcare la soglia, sento il telefono squillare! Rispondo senza neanche controllare il nome che era scritto sul display, e quando sento la sua voce, il mio viso viene travolto da un sorriso gigantesco..
"Ei Principessa.. dove sei? Sono davanti casa ad aspettarti.." chiudo la telefonata senza rispondergli! Volevo proprio vedere la sua reazione quando mi vedeva! Esco di casa e quando vedo il suo perfetto corpo appoggiato all'auto i miei occhi si illuminano! Mi incammino silenziosamente verso di lui.. È poggiato alla macchina con le spalle verso la mia casa, con in una mano la sigaretta e nell'altra il cellulare! Il suo viso aveva un'espressione preoccupata! Vado verso di lui e gli copro gli occhi con le mani!
"Chi sono?" Dico, sapendo già la sua risposta, o almeno credo!
"Mmh, vediamo un po... Angelina Jolie?"dice con aria sarcastica!
"Brutto stronzo..." dico, togliendogli le mani dagli occhi!
"Sai che scherzo, piccola." Dice avvicinandosi a me e dandomi un bacio sulle labbra! Il suo viso era perfetto, le sue labbra ancora di più! Questa era una sensazione che non avevo mai provato! Quando ero con lui, sentivo di poter fare qualunque cosa! Arrivammo a scuola ed entrammo nella prima classe.. Mi sedetti di fianco a《 Kate》ed incominciammo a parlare..
"Tesoro allora, sei pronta per l'arrivo della 《Matrigna》? Oh te lo sei scordato? " Chiede! Come posso scordare che oggi viene la "ex" del mio fidanzato?! Questa notte non ho fatto altro che pensarci!
"Non parliamone" dico a Kate! La prime ore passano in fretta! Arriva la ricreazione e io e "Lory", ci dirigiamo verso il cortile e ci sendiamo sul prato vicino agli altri! Parliamo delle prossime lezioni, della festa e dei volantini che dobbiamo fare per "Pasqua".. Io e Lory ci siamo messi d'accordo, che ogni giorno dopo scuola vado da lui per preparare i volantini. Il nostro discorso viene interrotto da una ragazza alta, mora, con gli occhi scuri! È davvero molto bella! Il suo viso mi sembra di conoscerlo anche se sono consapevole di non averla mai vista.
"Ma ciao a tutti tesori. Mi siete mancati lo sapete?" Dice! Ora capisco perché sembrava famigliare! È《 Emily》la nuova arrivata. Il giorno prima avevo parlato con Andrew e l'aveva descritta nei minimi dettagli!
"Tu per niente.. Perché non te ne ritorni da dove sei venuta? Sei ritornata per farci ricordare l'anno orribile che abbiamo passato insieme a te?" Dice "Lory". Sembrava davvero innervosito nel vederla! Vorrei proprio sapere cosa fosse successo l'anno precedente. Mi avvicinai a lui e gli strinsi la mano! Lui strinse la mia! Da quella stretta, potei capire quando fosse incazzato!
"Ah, vedo che hai fatto nuove amicizie 《Lorenzo》" dice, spostando gli occhi velocemente da me alle nostre mani intrecciate..
"Non ti importa di quello che faccio o no!" Sì alza di scatto facendomi alzare con lui! Ci allontaniamo e ce ne andiamo verso gli armadietti, dove una volta arrivati, tira un fortissimo pugno verso il suo armadietto! Non riesco a capire cosa possa averle fatto quella stronza! Mi avvicinò verso di lui per farlo calmare! Gli accarezzo dolcemente il viso! Lui posa le mani sulla mia schiena e mi fa avvicinare di più a lui, stringendomi in un grandissimo e caloroso abbraccio!
"Scusami.." dice sussurrando... Alzai la testa e feci lo stessa cosa con lui, sollevando il suo mento con le dita in modo che i nostri occhi si incastrino! Non lo avevo mai visto così agitato e nervoso! Dentro i suoi occhi leggevo solo rabbia! Mi avvicinai e gli stampai un bacio sulle labbra!
"Non devi scusarti! Io ci sarò sempre. ." Gli sussurrai! Lui mi guardò e mi sorrise dopodiché andammo in classe! Le ultime due ore passarono in fretta, perché non feci altro che pensare a lui e alle cose che erano successe in precedenza! Durante le lezioni il suo sguardo era perso nel vuoto.. Uscimmo da scuola e andammo verso casa sua per preparerare i volantini! Vero le 4 mi riportò a casa e prima di scendere dall'auto mi salutò con un abbraccio ed un bacio!
"Ci sentiamo dopo piccola.." sorrise! Entrai in casa e trovai un post_it sul frigorifero! "Sono dal dottore ,torno verso le 6. Mamma"..
Andai in camera mia e trovai Eric appoggiato sul mio letto che dormiva! Come mai in camera mia? Mi avvicinai a lui e mi distesi anch'io sul letto senza fare rumore! Mi girai su un lato dando le spalle al muro e misi le mani intorno alla sua vita.. Mi era mancato così tanto! Mi addormentai nel suo fantastico "abbraccio.."Nono capitolo finito! Spero vi piaccia!
Mi raccomando seguite la storia e fatemi sapere cosa ne pensate!
Nunzia! ♥♡
STAI LEGGENDO
"Un Abbraccio Inconfondibile.."
Fanfiction"Meredith ha 15 anni. Una ragazza che si trasferisce a" New York" dall'Italia. Pensava di vivere con una famiglia perfetta, ma dopo aver conosciuto la verità su di essa,decide di chiudere tutti i rapporti con i "famigliari" escluso Eric suo fratell...