12 Capitolo

101 12 2
                                    

Questa mattina il cielo è davvero molto bello! Il cielo è blu con qualche striscia di nuvola bianca, gli alberi sono più verdi del solito e l'aria è molto fresca. Sembra davvero una giornata di "Primavera".. In questi giorni non ho fatto altro che pensare a come fosse la mia vita se vivessi ancora in Italia.. Magari la mia famiglia sarebbe ancora insieme e le cose tra mia madre e mio padre sarebbero migliorate.
"Tesoro tutto ok? " dice qualcuno da dietro! Ero appena uscita nel cortile perché era suanata la ricreazione, sono uscita da sola senza volere nessuno. Sapevo benissimo che la voce che mi parlava da dietro era quella della mia migliore amica, la voce che mi confortava sempre e mi dava forza, ma io comunque non mi girai. Continuai a guardare il cielo, mentre mettevo le ginocchia vicino al mio petto intrecciandole con le mani.
"Tesoro.." sentii di nuovo. Mi girai verso di lei e vidi i suoi bellissimi occhi  che mi fissavano preoccuparti. Solo lei riusciva a calamarmi con le sue parole, ma in quel momento non riusciva a capire cosa mi stesse succedendo. Nessuna lo sapeva, neanche mio fratello Eric. Nessuno sapeva cosa avevo scoperto dopo la separazione dei miei genitori, era una cosa che mi tenevo entro  senza mai averne parlato con nessuno. Era il segreto che portavo dentro di me e sentivo che prima o poi sarebbe uscito dalle miei labbra senza accorgermene. Guardai attentamente gli occhi di "Kate" e senza nemmeno farci caso, mi ritrovai nelle sue braccia piangendo.
"Shh, tesoro è tutto ok! Calmati". Quella voce che mi faceva sempre calmare mi stava parlando.. "È per 《Lorenzo》?" Disse ed io allondanandomi dal suo abbraccio feci di no con la testa. La campanella suonò ed entrammo in classe subito dopo essere stati in bagno. Le ore passarono molto in fretta e non appena uscii da scuola per andare verso la direzione di casa, una mano prese il mio polso facendomi girare verso sé! Speravo solo non fosse "Emily" con quelle sue stronzate, oggi non era proprio giornata per discutere con lei. Mi girai di scatto e vidi subito quei bellissimi occhi color《 smeraldo》, quei occhi che mi fecero innamorare paerdutamente di lui.. Era tutto il giorno che non lo parlavo senza alcuno motivo è quando incontravo il suo sguardo durante le lezioni, facevo solo un piccolo sorriso.
"Amore, sei arrabbiata con me?" Disse preoccupato. Sapevo che non era così è dovevo subito scusarmi con lui.
"Nono, scusami se mi sono comportata così oggi, ma è una giornata un po cosi e non mi andava di prendermela con te." Dissi. Sapevo benissimo che lui era tutto quello di cui avevo bisogno. Sapevo di potermi fidare di lui e sapevo che il segreto che mi tormentava era al sicuro con lui..
"So che c'è qualcosa che non va, vuoi parlarne?" Disse. Io bascicai e senza volerlo mi ritrovai nelle sue braccia piangendo proprio come avevo fatto con la mia migliore amica.. Quel abbraccio mi fece capire che era il momento di parlare con qualcuno del segreto che mi tormentava, era arrivato il momento di liberarmi da quel vuoto che era presente dentro di me, quindi mi avvicinai al suo orecchio e gli sussurai: "Ho bisogno di parlarne con qualcuno." Lui si allontanò dall'abbraccio e si avvicinò alle miei labbra sussurando: "Andiamo nel nostro piccolo mondo" sorrise e ci dirigendo verso la macchina.

~~~~~
Mi porto nel posto dove qualche sera prima, mi aveva regalato la "piccola meraviglia".. Ci sedemmo sopra l'erba e mi fisso, sperando che io, in qualche modo, cominciassi a parlare. Così feci un respiro profondo ed incominciai..
"Dopo la separazione dei miei genitori, io e mia mamma ci siamo trasferiti qui in "America", mentre mio fratello e mio padre sono rimasti in Italia. Sospirai e poi ritornai a parlare. "Dopo qualche mese qui a Manhatthan, io e mio padre ci siamo distaccati. Pensavo che il motivo fosse mia madre e che quindi tutto l'odio che provava verso di lei lo aveva ributtato anche su di me, ma un giorno dopo essere ritornata da scuola, trovai una piccola lettera dentro la cassetta della posta e da li capii che si era distaccato da me non per mia mamma, ma per..... Mi fermai ancora un attimo. Il mio cuore batteva forte, il mio respiro era accelerato e i miei occhi erano pieni di lacrime.
"Piccola sei sicura di voler continuare? " disse "Lory" avvicinandosi a me. Feci un cenno positivo con la testa e ricominciai a parlare..
" Mentre leggevo la lettera, capii che ero stata Adottata... Così feci alcune ricerche e scoprii che io non ero figli loro, non ero figlia di mio padre e mia madre, non ero sorella di Eric. Loro mi avevano mentito per tutto questo tempo, senza mai dirmi niente." Scoppiai a piangere tra le sue braccia! In quel momento tutto si zittì. Si sentivano solo le miei lacrime.. Per la prima volta avevo detto il mio segreto a qualcuno, lo avevo detto al ragazzo che amo.
"Sei il primo a cui lo ho detto.. So che la mia reazione sembra forzata, ma non c'è cosa più brutta sapere dopo 15 anni di essere stata adottata. "Dissi..
"Amore, non pensarlo neanche! Non so cosa stai provando ora, ma al solo pensiero che questa cosa poteva succedere a me mi viene da piangere. Quindi non pensare che la tua reazione non sia giusta, capito?" Disse, alzando il mio mento per far intrecciare i nostri sguardi.. Lo amavo, sapevo che questo segreto lui non lo avrebbe raccontato a nessuno, sapevo di fidarmi. Lo guardai attentamente e intensamente negli occhi color smeraldo e dissi:
"Sai cosa vorrei fare ora? Vorrei alzarmi da qui insieme a te e vorrei scappare! Vorrei andare lontano da tutto e da tutti per vivere per sempre insieme a te.." Sapevo che le parole appena dette erano quelle giuste! Volevo davvero allontanarmi da tutti per vivere con lui. Volevo scappare, essere felice e sapevo che se ero con lui di certo lo sarei stata.
"Piccola, anche io vorrei scappare insieme a te. Vorrei solo che tu dicessi la verità a tutti, in modo che tutti sappiano il perché te ne sei andata, così poi potremmo scappare ed andare ovunque, insieme! "Mi sorrise! Ero davvero disposta a scappare e lasciare tutti per stare con lui? Ero disposta a dire la verità? Ero disposta a lasciare Eric? Come l'avvrebbero presa? Sapevo però che "Eric" avrebbe accettato tutto, so come è fatto. So benissimo che se gli dicessi la verità mi lascerebbe andare via, so che mi chiamerebbe tutte le ore per sapere come sto. So che lui, nonostante tutto nom mi avrebbe lasciata. Quindi presi la mia decisione.
"Allora facciamolo. Io voglio stare per sempre con te.. Voglio avere il mio futuro con te al mio fianco!" Dissi, stringendolo forte a me.,
"Allora piccolina,è deciso. . Fra meno di una settimana, partiremo insieme per vivere la nostra vita.." Mi sorrise e mi diede il più bel bacio di sempre!

Dodicesimo capitolo finito.
Da qui in poi tutto cambierà, spero vi piaccia!
Buona giornata, tesorini♥♡

Ps. Grazie per i commenti, fanno sempre molto piacere!

"Un Abbraccio Inconfondibile.."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora