21 Capitolo

58 6 0
                                    

La notte passa tra vomito, dolore e pianto. Per mia fortuna vicino a me c'era Lory che ha insistito pur di stare con me al posto di Kate. Sono le 10:00 del mattino e sto aggiustando le valige che non ho potuto disfare ieri. Lory è in bagno che fa una doccia e dopo tocca a me. Oggi lui e Andrew vanno nell'agenzia del fratello del mio fidanzato, nonché mio cognato. Io non ho voglia di andarci e per ora ho deciso di non voler conoscere i miei veri genitori e ne di sapere dei genitori di Eric. Io e lui ci sentiamo tutti i giorni e ogni fine settimana viene a trovarmi. Questa settimana abbiamo deciso che andrò io da lui insieme a Lorenzo. Finalmente ho finito di aggiustare i miei vestiti e quelli del mio fidanzato e ora sto girovagando sui social, instagram, Facebook, wattpad, questi sono le miei app preferite. Lory esce dal bagno e quello che i miei occhi stanno guardando ora è davvero magnifico. Lui con gli addominali scolpiti senza maglietta, con solo un asciugamano alla vita. Oddio, penso che in questo momento sto sbavando. Ma Come faccio? Ha i capelli scompigliati e ancora bagnati, un fisico da strafigo e quel sorriso che mi fa sciogliere come un cioccolatino.
"Piccola, non mi fissare che se no i miei ormoni salgono a 1000".
Sorrido e vado verso il bagno, portando con me un leggins nero che anche se non mi piace, in questo momento è stra comodo e una maglietta a maniche lunghe grigia. So che siamo a Miami e che fa caldo, ma io sono strana, passo dal caldo al freddo in un solo istante. Lavo i denti e la faccia e tutto il corpo e dopo essermi vestita, passo un po di correttore per coprire le occhiaie e un po di mascara sulle ciglia. Mi lego i capelli hai lati con due fermagli ed esco dal bagno dopo averlo pulito ovviamente. Non vedo Lory quindi sarà sceso già a fare colazione. Riordino un po la stanza e gli indumenti che ha lasciato in giro quel disordinato del mio fidanzato. Lui è l'opposto di me. È disordinato al massimo mentre io voglio tutte le cose perfette al loro posto. Scendo giù è mi ritrovo tutti al tavolo a fare colazione così dopo aver salutato tutti mi siedo al mio posto.
"Non mi saluti?" Dice. Voglio un po stuzzicarlo quindi faccio l'indifferente.
"Non te lo meriti. "
"Cosa? Perché?" Dice non capendo. Mi avvicinò a lui e gli sussurro.
"Ricorda che la prima cosa che devi fare quando ti svegli e quella di riordinare le tue cose.." e gli do un bacio a stampo. Lui sbuffa e finisce il suo caffè.
"Cosa vuoi per colazione Pu. " domanda Kate.
"Primo non chiamare la mia fidanzata Puttana e secondo non chiamarmi più in quel modo che hai fatto ieri. " si intrommette Lory. Io e Kate scoppiamo a ridere.
"Senti Lolò, io ti chiamo come mi pare e piace e secondo "Pu" Bon significa Puttana, ma.."
"No, non dirlo Kate. " urlo. Non voglio che sappia che la mia migliore amica mi chiama Puffa, per via della mia bassezza, perché "Lory" mi prenderebbe sempre in giro.
"E poi mi piace Lolò" lo stuzzico un po. "Allora cosa mangi?"
"No nulla". Dico, ricevendo un'occhiataccia da Lolò. Penso che lo chiamerò così, visto che gli dà fastidio.
"Mangia" dice, dandomi una brioche.
"Noo. Non mi va di stare di nuovo male".. lo so che dovrei mangiare, ma mi conosco oramai."
Sbuffa e si alza andando di sopra. La sua reazione mi fa innervosire, così lo seguo di sopra. Lo trovo disteso sul letto che guarda il telefono.
"Senti, mi conosco e so che se mangio sto più male ok?" Non mi guarda, così provo in un'altro modo. Mi avvicino a lui e gli tiro il telefono dalle mani.
"Ei, stavo guardando. " dice.
"Beh, ora guardi me" dico mettendomi sopra di lui.
"Prima cosa, Grazie per essere stato con me mentre stavo male." E gli do un bacio a stampo.
"Seconda cosa, non arrabbiati per una cosa di niente" gli do un altro bacio a stampo.
"E terzo... Buon secondo anniversario, amore" e gli do un altro bacio, ma questa volta non a stampo, ma sempre più intenso. Oggi facciamo 2 mesi che stiamo insieme. Non ci tengo a fare regali, perché trovo che sono delle cose per bimbi, farsi ogni mesi dei regali.
"Già ti sopporto da due mesi?" Dice, spezzando il bacio. Metto il broncio e mi allontano dalla sua presa.
"Bene, se ti do fastidio, me ne vado" dico andando verso la porta.
"Amore, scherzo. " dice, ma faccio finta di non ascoltarlo e vado verso la cucina..

~~~~~
E ora di pranzo e sto aiutando Kate a cucinare. Più che altro lei cucina e io faccio altre cose, non sono brava a cucinare. I ragazzi hanno chiamato dicendo che stanno per arrivare. Infatti dopo 5 minuti sento il campanello suonare, quando apro trovo davanti a me Lory.
"Ciao piccola" sorride. Io non gli rispondo e vado verso Kate. Forse sono pesante, ma non mi importa deve capire che certe cose non le deve dire. Pranziamo e dopo un'oretta decido di andare a riposare un po, sono stanchissima.
"Io vado di sopra" dico e mi dirigo verso la mia stanza. Tolgo la maglietta e metto una canottiera bianca, come dicevo passo dal freddo al caldo e dal caldo al freddo. Mi infilo tra le lenzuola fresche con le cuffie nelle orecchie. Ascolto canzoni deprimenti e penso a tutto quanto. Dovrei conoscere i miei genitori? Ho qualche fratello oltre Eric? I genitori di Eric mi hanno veramente usata con ricatto? Tra tutte le mie domande senza risposta, incomincio a piangere. Odio avere il ciclo, dannazione.
Sento delle mani calde sulla mia vita.
"Piccola" dice togliendo le cuffie dalle mie orecchie. Mi giro verso di lui e in poco tempo mi ritrovo tra le sue braccia. Non mi importa delle cose che dice, so solo che quando sono lontana da lui sto male.
"Perché piangi?" Dice asciugando le miei lacrime con un bacio.
"È per il..." mi fermo dopo che lui mi ha posato un dito sulle labbra. Avrà capito già la risposta. Sa che sono una ragazza vulnerabile e che arrossisce molto facilmente. Si avvicina a me e mi da un bacio sulle labbra, un bacio passionale. Sento la voglia di voler di più, ma so che per il 90% è per colpa del ciclo. Mentre mi bacia inverto le posizioni così ora sono io distesa su di lui e lo bacio. Sorride e io ricambio.
"Beh, se i problemi femminili ti fanno diventare anche così eccitante, direi che mi piacciono. " ride, così arrosisco ancora di più e mi metto di lato abbracciandolo mettendo il mio viso tra l'incavo del suo collo. Inizio a baciarlo per tutto il collo e quando trovo un punto perfetto, inizio a succhiare vedendo il suo sorriso allargarsi. 《Avevo voglia di farli un succhiotto e lo ho fatto》. Dico tra me e me. Quando ho finito le lascio un bacio in quel punto è mi giro dell'altra parte toccando il suo petto con la mia schiena. E così mi rilasso facendo sparire il mio rossore dal Viso.

Altro capitolo. Spero vi piaccia. Fatemi sapere nei commenti♥
Ricordo sempre di fare un salto alla storia della mia amica Ross FlashSweet intitolato" I have a dream" a presto tesorini.
-Nunzia♥★

"Un Abbraccio Inconfondibile.."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora