"Allora, raccontami tutto.." dice Kate emozionata mentre ci dirigiamo verso scuola.
"Cosa doveva succedere?" Dico balbettando! Non so cosa vuole sapere Kate, ma la conosco fin troppo bene per capire che si riferisce a "Lory".
"Dai Mer.. Ieri durante il film al cinema, non facevi altro che fissare "Lory". Cosa è successo?" Ripete. Non volevo assolutamente parlare di come mi sono sentita ieri, perché non so nemmeno io cosa ho provato!
"Em, ieri mi è venuta a prendere prima di andare al cinema perché volevo chiedergli scusa per il mio comportamento,tutto qua." Dico abbassando lo sguardo.
"Tutto qua un corno. So benissimo che tu provi qualcosa per lui. Perché non me lo vuoi dire? Sono la tua migliore amica puoi confidarti con me." Il suo tono di voce era davvero molto basso e si vedeva chiaramente che c' era rimasta male. Presi un respiro profondo e incominciai a parlare.
"Kate, so che sei la mia migliore amica e che posso contare su di te, l'unico motivo per la quale non ho voluto parlare di quel argomemto è perché neanche io so cosa provo. Ieri mentre guardavo il film, pensavo a lui e al suo meraviglioso sorriso. Non sentivo nessuno dei protagonisti del film parlare. Sentivo solo il suo respiro sopra il mio collo. Quando mi parlava volevo ascoltarlo sempre di più, quando sorrideva volevo che quel momento non finisse mai e quando mi guardava mi perdevo nei suoi occhi grandi e verdi. Non mi era mai capitata una cosa del genere, specialmente con "Lory" che ho sempre considerato《mio amico》.." dissi rivolgendomi a Kate.
Nel suo viso si leggeva chiaramente un'espressione felice ma nello stesso tempo pensierosa.
"Beh tesoro, quello che senti per Lory non è una semplice amicizia, ma qualcosa di più! Mia cara sei davvero innamorata di Lorenzo!" Dice sembrando sicura di sé. Non feci tempo a rispondere per il suono della campanella! Entrambi entrammo in classe ed io mi misi al mio posto. "Allora ragazzi, oggi vi propongo un bellissimo lavoro di gruppo. Sceglierò per voi un compagno di lavoro, dopodiché mi preparerete delle locandine per la 《Grandissima Festa》 che facciamo ogni anno prima delle vacanze di "Pasqua", le locandine più belle verranno scelte per la presentazione" dice il prof di Religione. Cosa? Lavoro di gruppo? Festa di "Pasqua"? A chi verrebbe in mente di preparare una festa per "Pasqua"? "Allora, vediamo un po.. "Kate Stella" farà coppia con "Andrew Forbes", "Meredith Della Torre" sarà in coppia con.. vediamo un po.. Si perché no! Con "Lorenzo Stewart.." dopodiché passo alle altre persone! Cosa? Io dovrò lavorare con Lory? La cosa non fa che piacermi anche se so che ogni volta che avrò finito di lavorare con lui, dovrò aggiornare Kate, perché sicuramente vorrà sapere tutto. Finisce l'ora e ognuno di noi si dirige verso i propri armadietti! Prendo tutte le cose necessarie che mi serviranno per le prossime materie e mentre sto per chiudere l'armadietto qualcuno mi mette le mani sopra gli occhi..
"Chi sono?" Le sue mani sono calde, la sua voce è dolce ed il suo respiro sul mio collo e qualcosa di irresistibile.. Sono certa che il ragazzo dietro di me è " Lory" ma non lo dico solo per paura che non sia lui.
"Andrew? " dico sapendo di sbagliarmi.
"No, Principessa. Ritenta.." dice sottolineando 《Principessa》.
"Lory?" Dico facendomi scappare una piccola risata.
"Ma che brava che sei.. come hai fatto a capire chi ero?" Dice con una voce da stronzo, guadagnandosi in modo scherzoso piccolo pugno sulla spalla. I suoi occhi brillavano di un colore verde, dove regnavano la felicità e la serenità! Il mio sguardo venne distratto dalla sua mano che passò davanti i miei occhi..
"Questa è la seconda volta che mi fissi. Anche ora pensavi a tuo fratello?" Dice, sempre con quella voce da stronzo che odiavo ma che allo stesso tempo mi piaceva. Non sapevo cosa dire e feci la cosa che mi venne più facile da fare. Stare zitta.
"Chi tace acconsente.." dice ridendo sempre di più! Oddio la sua risata! Questa era la cosa che mi mancava di più 《 la sua rista》.
"Allora, come ci organizziamo per il lavoro di gruppo?" Chiesi cambiando discorso..
"Cambi discorso, eh? Beh, non so! Magari se ti va questo pomeriggio vengo a prenderti ed andiamo in un parco a studiare.." per mia sfortuna si era accorto di aver cambiato discorso. Come faceva a capire ogni mia mossa? E come se sapeva esattamente cosa pensavo o avrei pensato?
"Va bene, allora a oggi.." dico, facendo un piccolo sorriso. Lui ricambia e prima di andare verso la classe si avvicina verso di me in modo lento, poggia le sue labbra sulla mia guancia e sussurrando dice " a dopo Principessa.." Vorrei che questo momento fosse indimenticabile, vorrei che questo piccolo bacio rimanesse per sempre sul mio viso... Come faceva con un semplice gesto o con una semplice parola a farmi diventare felice? Questo era il ragazzo che avrei voluto per sempre accanto a me! Un ragazzo che con "niente" creava il "tutto".
Mi decisi di entrare in classe e mi andai a sedere vicino a Kate senza dire una parola, ma con un grandissimo sorriso in volto.
"Qualcuno è felice o sbaglio..?" Chiede Kate sorridendo.
"Mi ha dato un bacio.. sulla guancia" dico, parlando il più basso possibile!
"Cosa? Quando? Come?" Dice Kate più emozionata di me.
"È venuto in corridoio e ci siamo messi d'accordo per studiare insieme e prima di andarsene mi ha dato un bacio sulla guancia e mi ha detto "a dopo Principessa"..
"Oddio, ma quanto può essere dolce?" Giusto, quanto può esserlo? Le altre ore passarono velocemente e la campanella di fine scuola suona ed io e Kate ci incamminiamo verso le nostre case! L'unica cosa che faccio dopo aver pranzato e quella di mettermi le cuffiette e di leggere un piccolo libro.. Mentre ero concentrata mi arriva un messaggio.
"Sono qui fuori, ti aspetto :) "cosa? Lory era già qua? Ero talmente concentrata su quel libro che non mi sono resa conto del tempo! Mi preparo in fretta e come esco di casa vedo il suo bellissimo sorriso venire verso di me..
"Mi hai fatto aspettare parecchio.." ridacchia.
"Sì scusami. Mi sono messa a leggere un libro ed ho perso la cognizione del tempo." Dico preoccupata della sua risposta!
"Tranquilla, anche perché il film inizia tra mezz'ora. " dice, facendomi restare a bocca aperta!
"Cosa? Il film?' Rispondo incredula!
"Sì. Il film.. Non penserai che avremmo studiato veramente?" Ridacchia di nuovo.
"Ma sei uno stronzo. " dico sembrano arrabbiata.
"Sì, uno stronzo che non fa a meno di pensarti!" Cosa? Lui mi pensa? Non posso crederci. Lo guardo intensamente e dal suo viso riesco a capire di quando sia intimidito! Alzo il volume della radio e non appena sento quella canzone mi metto a cantare a squarciagola! Lui mi guarda ridendo più che mai e si aggrega anche lui alla mia voce. Arriviamo al cinema e ci sistemiamo vicini. "Il film che ho scelto è un horror, quindi penso che avrai bisogno di qualcuno vicino al te per quando sentirai paura." Dice guardandomi fissa negli occhi.
"Io non ho paura. " dico sicura di me! Anche se sapevo era il contrario. Infatti ogni volta che guardavo un film del genere abbracciavo Eric per la paura e lui ancora oggi mi prende in giro per questo. A metà film ci fu una scena davvero paurosa ed io d'istinto appoggiai la testa sulla sua spalla! Lui fece un piccolo sorriso e mi strinse le spalle, facendomi avvicinare di più a lui! I nostri respiri erano vicini, i nostri corpi pure e le nostre labbra si sfioravano! Mi fece una piccola carezza sulla spalla ed il mio corpo a quel tocco così delicato, si riempì di brividi. Alzai gli occhi verso di lui e notai che mi stava fissando! Si avvicinò un po più a me ed incominciò a darmi un piccolo bacio sulla guancia, poi sul collo, fino ad arrivare alle mie labbra! Le nostre labbra erano attaccati , i nostri nasi si toccavano delicatamente ed i nostri cuori pulpitavano alla follia! Mi avvicinai ancora di più a lui, ed ecco che il nostro bacio si fece molto più intenso! Le luci si accesero e noi ci allontannamo! Io ero imbatazzetissima invece lui sembra rilassato con un bellissimo sorriso stampato sul volto. Il viaggio verso casa fu silenzioso! Arrivati davanti casa, lo ringraziai per la serata e lui avvicinandosi a me sussurrò "Grazie a te per avermi regalato l'attimo più bello della mia vita" si avvicinò ancora e mi diede un altro bacio sulle labbra! Sorrisi e scesi dalla macchina incamminandomi verso casa! "Questa è stata la serata più bella della mia vita.."Ecco a voi il sesto capitolo..
Spero vi piaccia.. Buona serata tesorini.
Nunzia★♥
STAI LEGGENDO
"Un Abbraccio Inconfondibile.."
Fanfiction"Meredith ha 15 anni. Una ragazza che si trasferisce a" New York" dall'Italia. Pensava di vivere con una famiglia perfetta, ma dopo aver conosciuto la verità su di essa,decide di chiudere tutti i rapporti con i "famigliari" escluso Eric suo fratell...