Dopo circa un' ora, mio padre finalmente esce dalla sala operatoria, è sfinito.
-Allora? Come sta?- ho le lacrime agli occhi, un po' mi vergogno di piangere, non piango molto spesso difronte a mio padre.
-Piper, tesoro, sono riuscito a salvarlo, ma c'è un problema, c'è la possibilità che perda la memoria.-
-Tu avresti potuto fare qualcosa per evitarlo?!- gli sto urlando in faccia.
-Sì, ma mi è venuto in mente a fine operazione, l' incontro con l'ex di Joy , il fatto che stessi operando lo stesso ragazzo a cui avevo strappato la madre, ero così giovane ed egoista per capirlo. Beh ecco tutte queste cose non mi hanno lasciato concentrare, ti prego perdonami figlia mia- sta piangendo , sembra un bambino.
-Fammi entrare in sala, devo vederlo- dico freddamente.
-Deve riposare, ora vai a scuola sono solo le 10.00 ed oggi la scuola finisce alle 16.30, vai a scuola e avverti tutti di ciò che è successo-
Prima che possa aprire bocca, chiude la porta della stanza di Calum a chiave.
•••
Decido di ascoltarlo, sicuramente prendere una boccata d'aria mi aiuterà schiarire le idee.
Sta iniziando a piovere, e io inizio a piangere.
Forse sono stata troppo dura con mio padre, è inutile nascondere che se tutto questo è successo è solamente colpa mia, sono un idiota.
Chissà di cosa voleva parlarmi Calum, forse era una cosa importante.
Se perderà la memoria non si ricorderà mai di me. Quanto cazzo sono egoista? Io sono l'ultima cosa di cui si dovrebbe ricordare.
E poi suo padre. Dio succederà un fottuto casino.
Sicuramente non vorrà che Calum mi veda. Prima o poi scoprirà che sono la figlia del suo più grande nemico.Immersa nei miei pensieri non mi accorgo di essere già davanti a scuola.
Mentre salgo le scale penso a cosa dire.
Entro in classe e tutti mi guardano male, cazzo sarò uno straccio.-Buongiorno a tutti-
-Buongiorno Piper, come mai entri a quest'ora? Hai la giustifica?-
-Beh ecco Prof le devo raccontare una cosa.
Calum è caduto dal suo scooter e ha sbattuto la testa. Ho chiamato immediatamente l' ambulanza, sono andata in ospedale con lui, dopo circa un'ora mi hanno detto che vivrà ma c'è la possibilità che perda la memoria- non mi esce nemmeno una lacrima, le ho finite.Tutta la classe si mette a parlare preoccupata, in pochi secondi c'è un casino tremendo.
-Basta parlare, questa è una cosa seria!
Quanto a te Piper, devi essere sconvolta, siediti e se non te la senti non fare nulla.
Quando si può andarlo a trovare? Lo sai?--Non so credo,domani o dopo domani,a seconda di quando si sveglia.-
•••
-Ciao Piper-
-Che vuoi Naomi?- dico incazzata nera.
-Beh ecco, se non ti da fastidio, passerò a trovare Calum, sicuramente si risveglierà, figuriamoci se si dimentica le mie tettone hahaha!-
-Sei patetica-
-Ah dimenticavo,sei gelosaa hahah, non ti illudere che tanto non sa nemmeno chi sei-
-Lo dici tu-
Mentre sta andando a sedersi nel tavolo dove c'è tutta la sua compagnia che sta aspettando la regina per mangiare, di scatto si gira e mi dice:
-Sì lo dico io, e piccola cagnetta, non ti aspettare nulla da lui, appartiene a me, cerca di non metterti nei guai con me-Le sto prendendo la sua fottuta coda di cavallo, le sto strappando tutti i capelli, se lo merita.
-Ahiiii, levami quelle manaccie di dosso, mi stai facendo male!! Te la farò pagare-
-È quello che ti meritavi da tempo-
Sono stanca di essere usata come una pezza da piedi, adesso basta .
Mi ha appena tirato uno schiaffo, quella insulsa troia mi ha appena tirato uno schiaffo.
Ora non rispondo di me, basta.
Ci stiamo picchiando, mi sta facendo male, ma sono sicura che le sto facendo molto più male io.
Mi sto finalmente sfogando.
Ad un certo punto arrivano Mikey e Ashton, ci stanno dividendo.-Basta litigare o finirete in presidenza tutte due-
-Già Ashton, basta litigare o finirò in galera a vita per averla uccisa di botte-
Mikey mi sta portando via.
Mentre ce ne andiamo mi grida:-Non finisce qua, la pagherai!-
•
•
•-Grazie Mikey per aver mangiato con me-
-Figurati, anzi grazie a te, sono stanco di tutte le chiacchere false di quella gente, sono tutti uguali, pensano allo stesso modo, dicono tutti le stesse cose, ceh non hanno presonalità. Io non ce la faccio più.
-Ma io pensavo che tutti quelli fossero tuoi amici.-
-Maffigurati è solo apparenza per essere accettati, i miei unici amici sono Luke Ashton e Calum.-
-Ah credevo anche io di essere tua amica ! HAHAHA!-
-Certo che lo sei!-
Ci stiamo abbracciando, credo sia l'unico amico sincero che abbia mai avuto. Era proprio ciò che mi serviva. Un abbraccio.
Drinnnnnnn
-Su Piper andiamo in classe, è suonata la campanella-
-Facciamoci forza per le prossime due ore di matematica-.
STAI LEGGENDO
Aftertaste|| CALUM HOOD
Jugendliteratur●You're just a little bit out of my limits, fottuto Hood●