Beside you

18 2 0
                                    

È impressionante quanto una persona possa essere così 'necessaria' nella tua vita, così indispensabile.
È passata circa una settimana, e Calum è ancora in coma, potrebbe svegliarsi da un momento all' altro e io non vedo l' ora. Mi manca terribilmente quel ragazzo.
Ho cercato di convincere mio padre a lasciarmi andare a trovarlo ma secondo lui sarebbe peggio perchè suo padre è con lui tutto il tempo quindi potrebbe non avere una reazione del tutto positiva nel vedermi.
Solo di notte se ne torna a casa. In tutti questi giorni non ne ho avuto l' occasione di infiltrarmi nella sua stanza, ma questa sera giuro che lo farò.

•••

Sono le 23.00. Mi travestirò da infermiera. Sono pazza, ma devo farlo.
Sto uscendo di casa, non si sente niente, stanno tutti dormendo.
Perfetto.
Prendo la mia bici e arrivo davanti all'ospedale in 10 minuti.
Spero tanto di non incontrare mio padre.
Mi sono travestita in modo eccellente, nessuno mi riconoscerà.
Salgo le scale velocemente, non vedo l' ora di vederlo.
Appena arrivata al terzo piano cerco la sua camera.
La trovo ed entro subito.

Sta ancora dormendo, sembra un angelo, sembra così indifeso, quasi come un bambino.
Non si è ancora svegliato.
Quanto vorrei baciarlo, beh in fondo vorrei farlo infondo non lo saprà mai.
Entro subito nel letto affianco a lui.
Ho dovuto sopportare circa una settimana e mezza lontana da lui, ora voglio tenermelo tutto per me.
Sembra che Cal si sia accorto che sono accanto a lui, sembra sia più in pace.
Sarà una delle mie stupide impressioni.
Lo sto abbracciando fortissimo, mi sento a casa tra le sue forti braccia.
Sto accarezzando i suoi capelli spettinati e leggermente mossi, mentre lo faccio guardo il cielo stellato dalla finestra della stanza e penso che se c'è un Dio deve far sì che questo incubo finisca.
Mi scende una lacrima, sto stringendo sempre più forte Calum.
Sto così male e allo stesso tempo bene.
Vorrei soltanto baciarlo, potrebbe essere l'ultima volta visto che se perdesse la memoria non si ricorderebbe di me.
Se si dimenticasse di me non saprei come fare.
Decido di baciarlo.
Gli dò un bacio a stampo.
Il gusto di questo bacio è un misto di molte cose, il sapore salato delle mie lacrime, il sapore delle labbra carnose di Calum.
Un misto di un qualcosa di così infinito che non si può spiegare.
Finalmente sto bene.

Ad un certo punto Calum inizia ad agitarsi, starà avendo un brutto incubo, non lo so, sono solo un po' spaventata.

-Cal, calmati, Cal ci sono io-

Si sta svegliando, sono così agitata.

-Piperrr!- è tutto sudato e sta urlando.

-Non ti preoccupare ci sono io con te calmati, adesso ti prendo un bicchiere d'acqua-

-No, no ti prego resta qui con me non te ne andare!- mi cinge in vita

-Vabene Cal se è quello che vuoi non me ne andrò- dico dolcemente

Allora non si è dimenticato di me.

-Io ti dovevo dire una cosa Piper, ma purtroppo non mi ricordo, sono così triste- sta piangendo

Mi sento così impotente difronte a questa scena, ho un nodo alla gola che non mi lascia andare.

-Appena ti ricorderai me lo dirai non ti preoccupare- lo bacio sulla guancia.

-Sono così felice che tu sia qui con me, tu sei..beh ecco.. tu sei..-

-Io sono..?- ho il cuore che scoppia

-Tu sei il mio rifugio-

-È una delle cose più belle che mi siano mai state dette in tutta la mia vita- a dire il vero l'unica.

-E io cosa sono per te?- mi dice ansioso, non sembra nemmeno lui

-Tu sei tante cose messe insieme, non c'è una parola che possa descriverti, beh ecco tu sei una cosa grande- dico imbarazzata

-Possiamo stare abbracciati tutta la notte?-

-Certo ma prima vorrei guardare un po' le stelle-

-Sempre abbracciati , no?- sta sorridendo

-Ovvio!-

Dopo circa un minuto di silenzio mi dice:

-Guarda!! Quella stella assomiglia a te, così luminosa, così bella, così misteriosa, beh proprio come te, tu sei la mia stella più bella-

Sto arrossendo in una maniera imbarazzante.

Mi si è bloccata la voce, non riesco nemmeno a dire grazie.

Prima che possa dire qualcosa, mi si avvicina e mi bacia.
Questa volta con la lingua, è molto meglio del primo questo bacio, sia perchè lui mi sta baciando e soprattutto perchè l'atmosfera che si è formata tra noi è un qualcosa di meraviglioso.
A fine bacio poggio la testa sul suo petto muscoloso e inizio ad accarezzarlo.
Piano piano si addormenta e anche io con lui.





Aftertaste|| CALUM HOODDove le storie prendono vita. Scoprilo ora