Ciao....
Non sono una ragazza di tante parole ma, mi presenteró mi chiamo Akira Mitsu, ho i capelli neri e gli occhi rosso sangue sono principessa del mondo delle streghe, si avete capito bene sono una strega, tutto incominció quando..
Ero nella mia camera, era tutto buio e io adoravo il buio, mia madre nonché regina del regno si chiama Sauryn mentre mio padre Gry e il re, sono l'unica figlia e adoro esserlo,non voglio avere problemi di famiglia.
Mamma:Ehy svegliati piccola peste! domani dobbiamo attaccare il regno delle streghe bianche *urla*
Io penso *se grida così con me vuol dire che é successo qualcosa*
Io:perché?
Mamma:non sono affari tuoi! Preparati domani sarà una lunga giornata..
Solo ora mi ero accorta che aveva pianto, certo si vedeva dal volto rigato dalle lacrime approposito dov'é papà?Io:mamma ,papà dov'é?
Mamma*diventa rigida e fredda*:tuo padre non esiste, non esiste più!*grida*
Io rimango impassibile, io non ho paura della mamma e sempre stata così quando si arrabbiava.IL GIORNO DOPO
Mi sveglio e mi preparo per il combattimento vedo mia madre che mi fa un cenno con la mano di andare verso di lei, io le andai vicino e vidi il mondo delle streghe nere frantumarsi davanti ai miei occhi...
Il mio regno era scomparso, le streghe del mio regno sono state sconfitte per colpa delle streghe bianche!
Poi sentii un rumore dietro di me, mi girai e vidi mia madre accasciata a terra con intorno una pozza di sangue e davanti a lei c'era la regina delle streghe bianche,Iris. Quando vidi mia madre morire le streghe bianche andarono via lasciandomi sola, mi sarei promessa Distruggero il regno delle streghe bianche per avere la mia vendetta sulla mia famiglia!
...Questa e la mia storia ora ho 17 anni e stó cercando le streghe bianche per distruggerle una volta per tutte e quindi la mia prima destinazione e la Raimon Junior High preparatevi!
♤♠♤♠♤♠♤♠♤♠♤♠♤♠♤♠♤♠♤♠♤♠♤♠♤♠♤♠♤♠♤♠♤♠♤♠♤♠
Continuo??