16~Cosa?

224 18 1
                                    

Io:T-tu c-chi s-sei?*balbettando*

??:vedi io sono tuo fratello!(foto di sopra)

Io:*crolla *Cosa!?

??:lo so e difficile ammetterlo!

Io:come ti chiami?

??:mi chiamo Ichiro Irouyshi

Io:no impossibile tu hai il cognome di mio padre, ma tu sei più grande di me, lui me lo avvrebbe raccontato che avevo un fratello!

I:Papà non lo sapeva ma, mamma aveva detto che non te lo doveva dire!

Io:mia madre é morta!!

I:infatti non parlavo di tua madre...

Io:*sgrano gli occhi

I:ben sì sono figlio di Iris e di tuo padre Grey..

Io:Com'é possibile, tutto....in tutto questo tempo papà ha solo mentito...

I:mi dispiace...

Io mi trasformo, i miei capelli diventato Rosso fuoco e gli occhi rosso accesso

Io:DOV'É GREY?

I:Calmati sorellina! Non arrabbiarti,ma papà ti aveva abbandonato per salvarti la vita!

Io:STAI SCHERZANDO VERO?! E DA 17 ANNI CHE LO ASPETTO, MA INVECE MI HA LASCIATA IN MEZZO AI MORTI! FIN DA PICCOLA, MI SONO SEMPRE CHIESTA PERCHÉ MIO PADRE USCIVA SEMPRE PENSAVO CHE ANDAVA AL LAVORO E INVECE ERA CON IRIS QUELLA DONNA NON MI E MAI PIACIUTA! HA TOLTO LA FAMIGLIA QUELLA CHE AMAVO 17 ANNI FA!TUTTO,L'AMORE DI PAPÀ PER MIA MADRE ,ME ,ERA TUTTO FALSO E TU VIENI QUI A DIRE CHE TU SEI MIO FRATELLO E CHE SEI NATO PRIMA TE DI ME, VUOL DIRE CHE MIO PADRE ERA UN FALSO,UNO SPORCO TRADITORE!

Mio fratello se ne stava zitto, sapeva che avevo ragione, lo presi e lo trascinai fuori casa, e lo rinchiusi in faccia, mi sedetti sulla porta e piangere come una bambina..

Odiavo tutto e tutti, e per questo che non posso perdonare, nessuno mi farà cambiare idea cioé QUELLA DI UCCIDERE IRIS!

La Strega nella RaimonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora