5~incontro

346 25 1
                                    

Mi sveglio mi alzo e vado a lavarmi, mi metto la mia divisa appena finisco a sistemarmi prendo i miei libri e trasformo il anello in una scopa per volare ed andare a scuola più velocemente, appena vedo la mia scuola cominció ad atterrare, e mi nascondo in un cespuglio per ritrasformare il mio anello.

Cominció a camminarmi verso la mia classe, non só che mi prenda sono agitata e non só il perché... entro nella mia classe e mi metto in fondo ed ecco che la prof annucia un nuovo alunno della scuola appena la persona entra.... era l'ultima persona che avrei voluto vedere...

??:Piacere mi chiamo Jake Davoir, adoro il calcio e *mi guarda* le ragazze molto
aggressive *sorride *

Ovviamente sta parlando con il diavolo che le spuntano le corna..

Prof.:Bene signorino Davoir, puó sedersi vicino a......

Fà che non scelga me, Fà che non scelga me!

Prof.:Vicino alla signorina Mitsu.

APPUNTO!

Jake mi sorride e io sbuffo ovviamente, le ragazze mi guardano con disprezzo ,mentre i ragazzi guardano con odio Jake....

Gli umani sono tutti uguali puff...ad esempio quando i ragazzi fanno soffrire le ragazze oppure quando i ragazzi ti usano solo o ragazze che credono di essere forti ma invece soffrono dentro per il fatto che il loro passato e stato... brutto...
gli umani soffrono solo per quello ma dai!

Il mio passato e molto più brutto di tutto ció, non ho voglia di raccontarvi tutta la mia infanzia...per ora..

Durante l'intervallo...

Prendo la mia borsa e prendo il mio panino con dentro un ingrediente molto speciale per le streghe, e un fiore che fiorisce solo fine estate cioé Settembre e Ottobre ,chiamato Sternbergia lutea (Zafferanastro giallo),e una pianta erbacea perenne e le sue foglie sono lunghe tra i 12cm e si trovano nei luoghi antropizzati sui suoli ricchi di nitrati , e c'é anche un'altro fiore che si chiama Buglossoides purpurocaerulea (Erba perla azzurra ) e un fiore blu-violetto-rosa con le foglie strette e si trovano solo nei boschi di latifoglie, nei luoghi freschi e ombrosi..

Lo adoro e poi sono molto speciali anche perché grazie a questi due fiori che noi streghe sopravivviamo.

Ma ecco che la mia spiegazione si interrompe da chi? Secondo voi?


Ovviamente da Jake
Sicuramente vi starete chiedendo perché dico che é uno 7%*#9#7 perché...

fin da piccola, non sapevo che Jake era uno stregone, non nero ma bianco, mi ero sempre chiesta chi fosse veramente,io lo adoravo era quasi un fratello per me ,ma ora che ho scoperto chi era lo vorrei uccidere con le mie stesse mani, cioé posso farlo ma lui é molto più forte di me .

Lui ha un regno
Io non ho più un regno

Lui ha una famiglia
Io hanno ucciso la mia famiglia

Lui e fortunato
Io sono sfortunata

Lui ha tutto
Io niente

Lui ha avuto tutto l'affetto della famiglia
Io non l'ho avuta

Jake:principessa Akira da quanto tempo?
Io:Non chiamarmi principessa sporco traditore.
Jake:ancora arrabbiata per quella storia?
Io:smettila di farmi domande, e stai lontana da me! *esco dalla classe*

La Strega nella RaimonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora