Uso la mia super tecnica la Fenice Galattica,e riesco a segnare visto che Samguk non riesce a pararlo e continuo così fino a fare 5 goal.
Io :sapete fare solo questo?
Arion:ma che!? Sei stata nel quinto settore??!
Io:Cos'é il quinto settore?
Tutti:no non lo sa....
Victor:io...sono stato...sconfitto da una ragazza?!?!?
Io:pff...siete noiosi...*gurdo sulla panchina e vedo una ragazza con capelli azzurri e gli occhi azzurri......aspetta...... sembra la figlia di Iris,rimango impalata a guardare quella ragazza che mi ritornano ricordi..Mi tengo le mani sulla testa e mi accascio a terra,e faccio un urlo straziante mi fa male la testa troppi ricordi mamma ,papà!
Pov.Arion
Siamo tutti stanchi,non pensavo che fosse molto forte ma dopo un pó, sentiamo un urlo
Alzo la testa con il fiato e vedo Akira accasciarsi a terra e delle lacrime le cadono dal viso..le andiamo incontro per aiutarla ma...Pov.Akira
Sento dei passi venire verso di me, ma dico:STATE LONTANI DA ME!
alzo la testa e mi giro e guardo di nuovo quella ragazza, non ho dubbi e lei!
MI VENDICHERÒ preparati piccola principessa.Mi alzo e prendo le mie cose, e me ne vado lasciandoli lì con mille domande:
Io:perché mi sono unita a quella stupida squadra?
Forse perché qualcosa ti attirava?
Io:e tu chi cavolo sei?
Sono la tua coscienza ,quindi portami rispetto
Io:se se sta zitta
Ti stai zittendo da sola lo sai?
Io:quanto sei fastidiosa, senti vai via e lasciami sola!
Uff...Ciao
Io:cosa sarà, quello che mi attira ad essere amici con quegli schifosi umani?
Bha...sarà solo perché ho sentito l'odore di quella ragazza blu... non si sa.... va bhe meglio non pensarci tanto.Vado a casa , attraverso un portale e appena entro nella porta della casa dico:Sono tornata!
Lo so che i miei genitori non ci sono, anzi non c'é nessuno a casa, ma era un abitudine ,fin da piccola mi avevano aducato a diventare principessa del mio regno ma ora, non posso più esserlo, devo fare il modo di rapire quella piccola principessa..
☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆
5 voti e commenti 2
Nah scherzo