Sono arrivata la mia vecchia casa, sulla terra la mia vera forma tutti i ricordi dei miei veri genitori ormai morti 161 anni fa, ormai a ques't ora safei già morta ma invece sono diventata una strega del buio...
Flashback
Io:Mamma!*abbraccio*
Mamma:Piccolina mia, allora come é andata a scuola?
Io:benissimo *sorrido*All'inizio avevo i capelli marroni e gli occhi verde intenso
Papà:Piccola!*ride*
Io:Papi, com'é andato al lavoro?
Papà:bene tesoro, mamma ha preparato una sorpresa per te*sorride*
Io:Davvero!*occhi luccicanti*
Mamma:guarda nella tua camera.
Io corsi fini di sopra é vidi un orsetto, a forma di gatto.adoravo tanto i gatti, era così morbidi,scesi sotto é baciai la guancia di mia madre é di mio padre e li ringrazai.Entrai nella mia stanza é trovai tutto polverato, nessuno ci abitava più, poi vidi sotto al letto un pezzo di coda bianca, lo presi.... ed era il mio gattino.... sorrisi debolmente, lo abbracciai ,la mia gattina si chiamava Snow, questo nome le avevo dato quando....
Papà:Piccola, scendi é pronto l'albero!
Io:Si!!!!*corsi giù le scale é vidi un'albero di Natale era pieno di addobbi!
Io:Che bello!
Mamma:Guarda stà nevicando!*apre le finestre*
Io:Mamma, posso portare la gattina fuori con me?
Mamma:non ha ancora un nome?
Io:ehm..no *rido*
Mamma:Allora, prendi spirazione fuori *ridacchia*
Io:Ok!*presi la mia gattina é la portai fuori*
Io:Ok allora....C'é soltanto neve qui...se ti chiamassi neve?No.......Come si dice in inglese Neve?
Vidi papà sbucare dalla porta e disse :é ora di cena!
Io:Arrivo!
Mamma:Gli hai dato un nome?
Io:Si peró, non so in inglese Neve...
Papà:Si dice Snow, Akira.
Io:Snow....Che bello!*sorrido*Quel giorno era la mia preferita, Natale con la mia famiglia é di aver dato un nome alla gattina Snow..
Vidi il balcone ancora intatto ,ci andai e vidi le case e le strade della città,scavalcai la ringhiera ,ora avevo davanti il vuoto, la casa era di 6 piani, infatti la mia vecchia casa sembrava un castello delle principesse..Vidi passare davanti le cose che ho fatto, I miei compagni di Squadra,Grey,Iris,Sky,Ichiro é gli altri che mi stavano a cuore.. Njord....Mi dispiace così tanto da non averti detto nulla sulla mia famiglia e sui miei problemi...
Papà & Mamma
Arrivo
.....Addio Ragazzi.....
Grazie per avermi sostenuta
Buio......Buio......Buio.....
ma prima che potessi morire senti solo una voce, É Viva.