29~Tornata

149 14 3
                                    

Mi sveglio a casa mia, nella mia dolce dimora nel mio regno, ovviamente distrutto, mi preparo ed esco di casa, apro il portale e ci entro, poi vadi a scuola é vedo i miei compagni di squadra.
É gia suonata la campana e mi si para davanti Sky perfetto...Sky<ciao...senti ti andrebbe di venire al mio regno ,mia madre ti vuole vedere..>io rimasi paralizzata<ah...ok infatti vuolevo chiedertelo >Sky disse<perfetto allora ci vediamo lì alle 3:00 va bene?>
Io annuì, lei se ne andó, Cavolo avevo dei programmi oggi.

Dopo scuola, vado a casa a sistemarmi, prendo il mio anello ed lo trasformo in scetro,vado a casa di Sky e la trovo davanti alla sua porta, lei mi fà il cenno di entrare,ed io lo feci, andiano in camera sua é apre il portale verso il castello.

Sky<Bene, ora seguimi te la consiglio, dopo l'ultima volta che sei stata qui, tutti erano spaventati e sicuramente lo sono ancora ,quindi stammi vicina.
Io annuisco, senza obiezioni.(non pensate che sia una ragazza obidiente)

Alla fine ci ritroviamo nella sala dove avevo......ucciso mio fratello, nonché sala del trono.
Sky*si inchina*<madre, eccola qui come avevi chiesto. >se ne và.
Io cominciai a sudare freddo.... ero di troppo qui.... anche perché ho ucciso uno di loro, cioé loro hanno un'esercito intero mentre io non avevo niente ero l'unica!
Cominciai a farneticare <ehm...io...ecco............>Lei mi interuppe <Dovrai ,diventare la guardia del corpo di mia figlia.>io che cosa?! Io fare la guardia del corpo sul serio?!?io<c-come....io.........Iri-cioé vuolevi dire vostra maestà, vedete io non posso farlo.....e poi perché non potete mandare un vostro soldato?>*ma che stó dicendo???*
Lei<Devi farlo, hai già ucciso mio figlio ed ora, lo devi fare non possiamo mandare uno dei miei soldati, anche perché il nemico é potente quanto te, quindi fallo o verrai chiusa nelle galerie >io<v-va bene >.

Dopo un'po mi ritrovai a casa mia, mi hanno teletraportata.vado a casa é mi addormento domani sarebbe stata una lunga giornata con quel maghetto tra i piedi..

Il giorno dopo

Mi sveglio ,mi sistemo e vado a scuola usando sempre la mia scopa magica!
Appena arrivata vedo Sky aspettarmi.
Dannazione mi sono dimenticata, che dovevo farle la guardia del corpo!
Sky<Ci hai messo di tempo *ridacchia*>
Io le risposi<ah-ah divertente ora andiamo prima che ci sgridi..>la trascino verso la classe, ed cominciamo la lezione di Storia.

A Ricreazione

Io andai verso Sky e le dissi<dove mangiamo?>
Lei mi guardo, e disse che vuoleva mangiare al campo,quindi cominciammo ad incamminarci verso il campo da clacio dove i ragazzi si allenavano.

Lei comincio a mangiare il suo panino, lei era quasi come me solo che il suo fiore e di un color bianco ,sarebbe un'orchidea.
Anche io cominciai a mangiare e parlammo del più o meno, eppure mi sento ancora piena di rancore verso Iris.
Ma devo farcela, se proteggeró Sky sicuramente mi daranno sempre l'accesso del castello.

Così finalmente riusciró a mettere le mani su quel maledetto cuore di cristallo!
Già credevate che fossi una maga così debole, si é vero che sono rimasta male da quando mio fratello é morto, ma l'odio é molto più grande del sentimento che provo per mio fratello ..

Io odio Le Streghe Bianche!
Li odieró, Iris lei ha distrutto tutto!Mio padre anche lui era complice, Lo ODIO!
NESSUNO MI FARÀ CAMBIARE IDEA!DISTRUGGERÓ CIÓ CHE AMANO!

Visto che Iris mi ha detto che la dovevo prottegere da qualcuno potente come me, cercheró a farlo diventare un mio alleato,ma prima devo prendere Jake lui sarà un'assistente perfetto!

Pensai, poi sentii la campanella suonare era l'ora di ritornare in classe.
Voi Gente all'infuori di questo libro ,dovreste sapere il perché sono amica di questa Princip-cioé vuolevo dire Sky..

Dopo scuola...

Sky doveva tornare a casa nonché nel castello, tanto lì ci sono le guardie reali...
Mentre camminavo, qualcuno mi tocca la spalla, mi giro e vedo Victor cominciai a parlare<cosa vuoi?>oh.no.<cioé vuolevo dire, ciao Victor che ci fai qui?>
Lui mi guarda un pó confuso<vuolevo fare una passeggiata per schiarirmi un pó le idee,tu come stai?Njord,ti senti ancora con lui?>io gli risposi<non proprio, poi lui non ha il telefono, cavolo dovevo regargli un tele..comunque stó bene>luì annui e mi chiese<ti và se andiamo insieme a fare una passeggiata?>io rimasi un pó in silenzio e alla fine annui.
Parlammo del più o meno finche arrivai vicino all'albero dove aprivo sempre il portale, salutai Victor e mentre lui se ne andava evocai il portale e ci entrai dentro,
Vado a nella mia dimora,e stanca morta mi lascio andare tra le braccia di Morfeo..

----------------------
Ciao Cari lettori!Sono Tornata :3
Tra un pó ricomincerà la scuola, come vi sentite?
Nervosi?Paurosi oppure Felici?
Va bhé vi lascio a voi la scelta, comunque gtazie per chi ha commentato e letto e votato il libriccino di Akira!
Akira:*mi dà una botta sulla spalla*
Io:Ehy!perché lo hai fatto?!?
Akira:Forse perché hai dimenticato qualcosa!?
Io:.............
Akira:Io farei di tutto per far risuscitare mio F-R-A-T-E-L-L-O!..
Io:ah....giusto, Grazie a voi ,mi avete incoraggiata sul fatto del mio fratellino, pensavo che fosse un male, ma invece sono molto felice GRAZIE MILLE!!
ARIGATOU MINNA!♡♡♡♡♡

La Strega nella RaimonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora