Mi sveglio cerco il mio zaino dopo averlo preso, entro nel portale appena arrivo vedo Jake ad aspettarmi, ovviamento lui non si accorge che stavo lì, ora che lo vedo bene sta fumando, bene via con il piano F.S.J.!
Io mi avvicino e "sussurro":BOO!
Jake si spaventa infatti inizia a tossire il fumo, poverino nahhh!
Jake:Ma sei pazza??!?
Io:nope,il piano F.S.J. funziona!
Jake:che significa??!
Io:F=Far
S=Soffocare
J=Jake
E comunque si, sono pazza andiamo se no facciamo tardi per colpa tua*Giro i tacchi e comincio a camminare*Dopo un pó io e Jake, sentiamo:LASCIAMI STARE!
??:mi dispiace ma non ero in me, e stato lei non io! *indica me*
Sky*mi guarda*non é vero! Lei mi ha aiutata, non mi farebbe mai una cosa del genere !
Arion:si invece!é stata lei ,poi lei ti odia non ti aiuterebbe mai e poi odia tua madre Sky ragiona!
Sky:Io ragiono Arion sei tu che non capisci!Poi ha ragione ad essere arrabiata con mia madre, anche io lo odio lei mi sta solo causando problemi, lei ha distrutto il tegno di Akira lo capisci mia madre lo ha D-I-S-T-R-U-T-T-O!
Io*penso*ma quanto potrebbero essere idioti?
Jake:Wow la terribile Akira che aiuta la principessa, questa e una nuova novità e poi é la figlia di Iris!
Io:non nominare quel nome (馬鹿)
uma shika-baka-idiota.Jake: hey non sono baka!
Io:si che lo sei!
Jake:va bene ho capito Akira!
Io:non chiamarmi per nome!
Jake:perché Akira?
Io:*voce demone*PROVACI ANCORA E TI GIURO CHE TI TAGLIO QUELLA LINGUA!
Jake:*si fà più piccolo*V-va b-bene....
Io:Bravo piccolino!
Jake:come ti dovrei chiamare?
Io:Padrona!
Jake:neanche per sogno!
Io*prendo la mia scopa che sua volta si trasforma in una spada Katana!!*
Jake:Va bene Padrona!!!
Vado a casa e sento qualcuno,vado in camera e vedo...