7~Un mostro

348 25 3
                                    

Comincio a camminare fino nel terrazzo della scuola, ho sempre adorato l'aria fresca mi sento... Libera...

Guardo il cielo e penso ai momenti passati insieme con i miei genitori mi ero promessa anche che le ultime lacrime le avrei versate nella tomba dei miei genitori e per questo che non piango, tutta la mia felicità e sparita dopo la guerra.

Ora c'é solo Rabbia,Tritezza sento solo un vuoto dentro di me come se mi avesseró mangiato l'anima...

Sento una voce dietro di me che interrompe i miei pensieri..

?:Che ci fai qua sopra?

Io:non sono affari tuoi Jake

J:non sei cambiata per niente, apparte i tuoi capelli e il tuo fisico da madonna!

Io:*mi giro verso di lui* Cosa cazzo vuoi Jake, vuoi rovinarmi anche questa vita?mettermi contro di tutti?dire bugie su di me e che poi si allontaneranno da me?*urlo*

J:Non voglio fare niente, l'unica cosa che voglio e....*pausa* te

Io:*sguardo serio e confusa* cosa?

J:hai sentito bene * si avvicina*-

Io indietreggio fino ad arrivare al muro, lui comincia ad avanzare ma l'unica che posso fare e questo....comincio a correre a destra dove c'è il vuoto e salto, metto le mie mani alzate e riesco a prendere un ramo di un albero e faccio una serie di salti acrobatici e riesco a mettere i piedi per terra.

Guardo sopra e vedo Jake che mi sorride.

Ma che cazzo ha da guardare quel demente?

Corro dai miei compagni che si allenavano...aspetta...

Da quando in qua, li consideri comapgni tuoi?

Sta zitta, non ti intromettere e comunque non li considero compagni, solo che sono....bah lasciami stare!

Noiosa!

Finalmente se ne va, appena vedo la principessina arriva il suo cavaliere Arion....

Arion(A):ti stavamo aspettando, dove eri?
Io:*respira*penso"dai respira pronfondamente e non accadrà niente di brutto"ero in classe a cercare una cosa e l'ho trovata, scusate il ritardo!
A:Niente ,dai cominciamo ad allenarci!*mi prende la mano e comincia a correre*

Ma una fitta sulla caviglia mi pervarse, forse quando ho messo i piedi per terra ,cavolo se fa male!!!
Io:A-Arion*cerco di chiamarlo*
Non risponde che continua a correre
Io:Arion!*questa volta la sente*
A:che c'è?
Io:mi devo sedere un pó va bene?
A*annuisce e và via non convinto*

Mi siedo ,mi guardo intorno e vedo che la mia caviglia si e gonfiata, lo tocco e sento un'altra fitta.

Mi alzo anche se mi fa male, e sento dei mormorii "che ci fà qui quella?"o"e entrata nella squadra,con una tipa così non lo avrei mai voluto nella squadra",cazzo ma questi umani non si fanno i cavoli loro?!?

Prendo un pallone e comincio a palleggiare con le gambe ,sento sempre la fitta, ma non m'importa ultimo palleggio e lo spedisco dritto in porta dove c'era Samguk e non riesce a pararlo.

Samguk:ma come fà ??non riesco a parare i suoi tiri!
A:sicuramente, adora molto il calcio!!
Io:*seria*io odio il calcio,sono venuta in questa squadra per lei *indicando Sky*
S:c-cosa?!
Io:Principessa non fare quella faccia, sappiamo tutte e due che tua madre ha ucciso mia madre...

Tutti avevano uno sguardo confuso ,e io mi giroper andare via e dico:Per oggi ho finito Ciao...









La Strega nella RaimonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora