Mi ero già svegliata prima della sveglia, ho cominciato a cercare la casa di Sky e la trovo, atterro visto che volavo con la scopa magica...
Mi avvicino all'entrata é creo un doppione di me,e gli dico cosa deve fare e lei obbedisce,
Infatti appena Sky accompagnata dalla mia doppiona, entro dalla finestra della sua camera é vado nel suo armadio lo apró é vedo il portale, aperto..Entro nel Regno dei Bianchi non ché (White Kingdom) ,mi avvicno al cancello é vedo una sola guardia difronte perfetto così non faticheró ,lanció un'incamtesimo del sonno ,e mi trasformo in lui, só che avrei dovuto usare la magia entrando dentro al castello, ma anche se lo avessi fatto non funzionerebbe visto che il regno é protetta da uno scudo protettivo.
Una guardia mi guarda ed io comincio ad andare da lui ed infatti dice:Che ci fai qui ?
Io:La regina ha detto che voleva che io mi assicurarsi ,che il Cristalum stia a posto.Già chiamiamo Cristalum, cioé Cuore di Cristallo così che quando parlano di questo, nel mondo degli umani nessuno sà cos'é.
Entro nel portone gigante é lo vedo il grande cuore di cristallo, stó per prenderlo ma mi viene una scossa sul mio corpo é mi stacco subito dal Cristalum ,mi ero dimenticata che era molto potente persino per Iris.Decido di contro attaccare con un incantesimo del annulla effetto,ma non si spezza cavolo... non credevo che fosse così forte questo incantesimo....mmm...mi é venuta un'idea!
Mi trasformo in mio padre, insomma occhi rossi e capelli bianchi, mio sembra un uomo giovane ma ha 234 anni noi viviamo allungo.
Adoro far soffrire la gente quindi vado nella stanza di Iris é la vedo allo specchio che si sistemava..Iris:Tesoro, come mai a quest'ora presto?
Io:No, credo che qualcuno é entrato nella stanza del Cristalum....
Iris:Andró subito a vederlo.
Io:dobbiamo spezionare il cristallo, potrebberó aver preso il vero cristallo e messo un falso..
Iris:Come avrà fatto quello scudo é potente!
Io:non só chi sia ma, dobbiamo andare.Lei annuisce, entrammo nella stanza si guarda intorno è spezza l'incatesimo, io con una mossa lo riesco a prendere.
Iris:Che fai!? Non puoi prenderlo!
Io:Perché?*sorrido soddisfatta*
Iris: Bé quello e il cuore del regno!Restituiscimelo perfavore!Grey!
Io:io non sono il tuo caro fidanzatino ,Iris*disi il suo nome con disprezzo*
Iris:C-cosa c-chi s-sei?!
Io:Se non l'hai capito ti distruggeró te e il regno soppratutto Grey!Arrivarono delle guardie mi trasformai in Iris e dissi:Guardie arrestate, questa impostora!
Iris:Non credete a lei! Sono io Iris,la vostra regina! *urla*
Io:una regina, non urla lo sai?
Iris:invece si!*urla*
Le guardie prendono Iris, quanto sono creduloni, si capisce che non hanno stufiato le regole del castello, sparì nella loro vista, ora ero a casa pensai che ora potró realizzare il mio sogno!
Riavvere mia madre è il mio fratellastro!
Ero felice per la mia prima volta espressi il mio desiderio e una luce accecante mi investe e.....
Xx:Finalmente sono Tornata!!!*ride*
Yy:Ma che cosa é successo?Aspetta....
Io:Mamma!Fratellone!*sorrido li abbraccio*Mamma:Tesoro mio, grazie per avermi liberata, ma ora dobbiamo torturare questo ragazzo!*sorride maleficamente*
Io:No!
Mamma:come no?!io sono tua madre e ti ordino di fare quello che ti ho detto capito!
Io:mamma....perché?*lacrime agli occhi*
Ichiro:Non la permetto di dare ordini ad Akira!
Io:Ichiro...Iris, non sa che con il cuore di cristallo si poteva esprimere un desiderio?
Ichiro stava zitto,lo sapeva é non me lo aveva detto prima di morire, mi libero dalla sua mano ed dico:PERCHÉ, NON ME LO HAI DETTO!SAI QUANTO HO SOFFERTO PER CAUSA TUA! MI SONO INNAMORATA PERCHÉ DICEVI CHE ERO UNA RAGAZZA BUONA CON UN BUON CUORE, MA INVECE NO!!SONO SOLO UNA STUPIDA A CREDERCI, MA ORA BASTA BUGIE MI SONO STANCATA PRIMA, PAPÀ,MAMMA POI TE... non me lo sarei mai aspettata.....*rido*
Mamma:Visto che ora odi lui,possiamo torturarlo?Sai é da tanto che non sento un grido di sofferenza*sorride malignamente*
Io:ci penseró mamma, ti prego!*occhi da cucciola*
Mamma:Uff....solo per questa volta, te lo faccio torturare ora vado dalla mia vecchia Iris e con lei il traditore, ci vediamo!*mi saluta é scompare tra la nube nera*
Io:*sorrido malvagiamente*Iniziamo Caro fratellino *prendo una catena ed una frusta*
Lui mi guarda sgranando gli occhi: Akira,non farlo!
Io:invece si...mi hai fatto soffrire ora la pagherai!*urlo*
Le prendo andiamo nei sotterranei e lo imprigiono con le catene attaccato al muro ,strappai la maglietta di Ichiro(non pensate male) ,presi la frusta é cominciai a frustarlo fino a vederlo pieno di lividi graffi e sangue..
Io:Ti Uccideró, con le mie stesse mani se potessi ma, non ho voglia senno come faró a divertirmi?*sorrido dolce ma con un tono di disprezzo*
Ichiro:Akira, non volevo dirtelo ma.......da quando Gry, nostro padre*io lo interruppi ed dissi: Tuo padre non il mio!
Ichiro:ok...vedi lui se ne andó, lasciando Iris con me ingrembo ed andó da tua madre, che alla fine si missero insieme, poi Gry ha cominciato a sentire la mancanza di Iris, quindi tornó da lei lasciando te e tua madre a soffrire.. la verità e che se mio padre non avesse incontrato tua madre, tu non ci saresti ora, e che non avresti tutti questi problemi..
Io:...io....io......*cominciai a piangere più che posso* ,scappai andai nel mondo umano dove incontrai i miei compagni che appena mi videro, mi guardarono preoccupati credo....Arion:Cosa é successo?
Victor:sicuramente qualcosa di grave Arion..*sbuffa*
Rosie:Akira diccelo..*preoccupata*
Io:........io......ii... o ho fatto....uno sbaglio....*piango e tremo*
Sky:Dimmi *si avvicina*
Io:NON TOCCARMI!*Mi allontano*
Sky:Perché!?
Io:IO HO RUBATO IL CRISTALLO DEL REGNO ,SONO STATA IO.. AHAHHAHA..FANTASTICO NO?!ORA SICURAMENTE MI ODIERETE MA HO RINCHIUSO IL FRATELLO DI SKY A CASA MIA AHAHAHA...L'HO TORTURATO FINO A CHE GLI USCIVA SAGUE DAPERTUTTO ,AVETE PROPRIO SBAGLIATO SUL MIO CONTO, NON SONO SOLO UNA ORRIBILE PERSONA MA SONO ANCHE LA FIGLIA DI UNA DONNA CHE É STATA LASCIATA DA SUO PADRE..*sussurai*..Quanto vorrei morire..*voce normale*.IO ODIO ME STESSA! *Scoppiai a piangere, presi l'anello é lo distrussi lanciandolo da qualche parte ed scappai un'altra volta,con delle voci che mi chiamavano di fermarsi*Ho deciso......il mio posto sarà...dove tutto é iniziato...
——————&———&———&———&———&———&———&———&———&—————
Cari lettori, come lei diceva, dove tutto era iniziato non era proprio il luogo in cui hanno fatto la battaglia, vi dico solo questo perchi lo fraintendesse,comunque bando le ciance ...mi dispiace aver messo così tanto ad aggiornare con la scuola é già difficile... ehm...si vuolevo dirvi come lo avete fatto la tesina? (Così per assicurarmi)
1.che farà Akira?(credo che lo avete già capito...credo...)
2.Dove sarà il luogo dove tutto era iniziato?
3.Lo scoprirete nel prossimo episodio.......
4.no scherzo nel prossimo capitolo, Addios minna!
ah..5.Vi racconteró la vera storia di Akira....L'inizio di tutto.