In un luogo approssimativamente lontano ma vicino a Trieste, (che ve la consiglio, è una bella città) si trova il mondo di Normalandia. Lo puoi trovare proprio accanto a Trieste non è difficile, davvero, è solo che non è su google maps, e perciò nessuno l'ha mai trovato.
Normalandia era un tempo governata dalla malefica regina Malefica, che era buona e magnanima, e dava brioche a tutti, che simpaticona!
Un giorno però un uomo senza cuore ma con tutti gli altri organi chiamato Baldonzio decise di rubare tutte le brioche. ( nuuuu )
p.s. le brioche alla nutella erano le mie preferite.
Randellonio, l'uomo senza cuore ma con tutti gli altri organi- cosa? mi dicono dalla regia che in realtà si chiama Baldonzio, scusate.
ALLORA
EHEM
L'uomo senza cuore chiamato Adolfo decise che tutte le Brioche dovevano essere sue, lui era allergico alle brioche, però gli stavano simpatiche perché, come tutti sanno bene, le brioche hanno una forma buffa.
Dopo che questo terribile evento si verificò, come per magia dalla nebbia, sporgendosi da un dirupo illuminato gloriosamente dallo sguardo divino del Sole, trainato dai cavalli del Dio Apollo; si mostrò una formica.
CHE VENNE SCHIACCIATA DA REGINALDOLAMO. Un eroe venuto da lontano (Giappone) ed esperto nell'arte della danza. Egli era stato baciato dalla dea Crastazia, la dea della grazia, bagnato nei fiumi della valle segreta delle ninfe magiche invisibili e protetto del virile Dio dei palombari rosa (cit.)
Reginaldolamo si mostrò alla corte della regina, La regina si alzò e si riabbassò, doveva stiracchiarsi, e poi cacciò Reginaldolamo, lei odiava i giapponesi. Non chiedevano mai niente a San Gennaro.
Reginaldolamo non si perse d'animo, lo ritrovò e andò a cercare il malvagio senza cuore Ilario, con la potentissima e robustissima Spada degli dei di gomma.
CE LA FARA' IL NOSTRO EROE A SALVARE LE BRIOCHE?
LE MANGERA' TUTTE?
LA REGINA RIUSCIRA' A STIRACCHIARSI?
CHISSENEFREGA! E ALLA PROSSIMA PUNTATA DI BEAUTIFUL (ep. 987212)
STAI LEGGENDO
Reginaldolamo e le avventure magiche ma non così tanto.
HumorUn racconto umoristico con tanto nosense, una presa in giro delle storie fantasy. Reginaldolamo è un giovane di 70 anni che vive nel magico mondo di normalandia. Egli è in missione per salvare le brioche rubate dal malvagio uomo senza cuore ma con t...