La regina si mette in cammino

45 3 1
                                    

La malefica regina Malefica era pronta, il suo golfino gli dava il potere di mille canarini arrabbiati ma soprattutto, le conferiva il potere di far esplodere le persone.

Ma solo quelle bionde, con gli occhi rossi, con un braccio piú lungo dell'altro e di nome Gianarnaldo.

Però le dava anche il potere di trasformare i cervi in patate, patate di ottime qualitá, ve le consiglio.

Seguita dalla sua armata appena istituita, formata da uomini con addosso simpatici costumi da croissant, con dietro scritto "prendimi a calci"( purtroppo erano gli ultimi rimasti), si era messa davanti al castello pronta a far partire la sua crociata.

La regina urlò:
Aaaaavantiii marche!

I soldati camminavano a passo felpato, quella dell'ambercrombie, le felpe erano però cosí spesse che i soldati ci inciamparono sopra e cominciarono a cadere l'uno sull'altro,  morirono tutti sul colpo, e la regina dovette pagare i loro funerali, cadde così in rovina, non sapeva come fare per riprendere il potere di una volta.

Così aprì un negozio di patate e cominciò a trasformare tutti i cervi che vedeva in simpatici tuberi, per poi venderli. Gli affari andarono molto bene e la regina si fece una crociera. Ma a guidare la nave era il malvagio SCHEIT, un vero e proprio skate parlante e anche alla moda che sfidò la regina a duello e perse poverino sta ancora piangendo.

La regina finita la crociera decise di volare di nuovo a Normalandia e di partire per la sua missione, stavolta senza inutili soldati inciamposi.

Invece di passare per la strada presa da Reginaldolamo, prese una scorciatoia che passava per Firenze e Singapore. 

Insomma una scorciatoia abbastanza inutile dato che era più lunga.

Ma la regina ormai aveva deciso! cominciò a correre più veloce che poteva (non molto, data la sua vecchiaia). La sua pelle piena di rughe, raggrinzita e brutta penzolava dalle sue gambe mentre il vento le sfiorava i pochi capelli che aveva, che fuoriuscivano dalla corona.

Mentre correva però trovò per terra uno strano artefatto..

DECIDETE VOI:

CHE ARTEFATTO?

-UNA SPATOLA

-LO SCETTRO MAGICO SAPIENTE DELL'ETERNA DIPLOMAZIA ARCANA 

-UN IPHONE 8

Reginaldolamo e le avventure magiche ma non così tanto.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora