Reginaldolamo si incamminò, mentre aspettiamo che si incammini, parliamo un secondo di lui, però per davvero.
Reginaldolamo era un giovane di 70 anni che nacque nelle terre di Giappone, terra natale del sushi, degli anime, e degli iphone tarocchi.
Aveva una lunga chioma bionda che ondeggiava al vento e di solito equipaggiava un armatura di spine per sembrare minaccioso, dato che era anche un esperto nell'arte della danza indossava un tutù rosa, donatogli dal virile Dio dei palombari rosa. Non era mai riuscito a far droppare a un mostro dei pantaloni, e perciò lasciava le sue maestose gambe pelose in bella vista.
Egli possedeva la gloriosa, potentissima e segreta spada degli dei di gomma. Questa spada era stata forgiata dal famoso Fabbro Giuppy, che lavorava anche come clown nel tempo libero. Chiamatelo al 373578821 per maggiori informazioni.
Reginaldolamo non aveva paura di niente, tranne dei ragni, del buio, dei buoi, e di Madonna (no davvero, quella donna é inquietante)
Nessuno credeva in lui all'inizio, ma anche alla fine.
Ma torniamo al nostro eroe!
ah no, si sta ancora incamminando.
Ci fermiamo quindi un secondo per una breve pausa pubblicitá.
Eccoci di ritorno, stavo contando i soldi. Reginaldolamo ha finito di incamminarsi ed è finalmente pronto all'avventura, per arrivare alla Tana del Malvagio senza cuore Cleveland egli doveva passare per cinque spaventosissimi e pericolosissimi posti:
-La terra dei giganti simpy
-La piana degli abbracci
-La valle del succo di frutta
-Disneyland
-La taverna di Lucrezio
Reginaldolamo era finalmente arrivato alla terra dei giganti simpy, si riposò a un tabacchino, comprò un gratta e vinci e prese una pozione di mana, che però erano state rimosse nell'ultimo aggiornamento, optò quindi per una pozione di pozione.
Si addentrò nella valle dei giganti e si emozionò nel vedere gli imponenti giganti camminargli vicino, erano grandi quanto 50 gatti messi uno sull'altro (il gatto è l'unità di misura a Normalandia). I giganti facevano tremare la terra, a ogni loro passo le pietre, i sassolini e le vecchie donne che vendevano castagne sedute per terra saltavano, quando passavano gli animali si fermavano in segno di rispetto di questi maestosi uomini. Gli imponenti figuri conducevano una vita pacifica: allevavano il bestiame, si destreggiavano nel commercio e facevano acquisti alla coop, dove ci sono tutte quelle cose copiate a prezzi bassi.
Reginaldolamo doveva passare per un sentiero stretto, sorvegliato da un gigante conosciuto con il nome di Pietro.
Dopo qualche passo, incontrò il sopracitato gigante Pietro, fatto di pietra, dal cuore di pietra, che viveva in una casa di pietra, dentro una pietra, su un monte di pietra, sulla pietra, insieme a un pony di plastica
che vomitava pietra.
Reginaldolamo aprì la bocca e disse ciò che scopriremo nel prossimo episodio (escamotage simpy per smettere di scrivere)
COSA DIRA' REGINALDOLAMO?
COSA DIRA' IL PONY?
E ANNA SPOSERA ADOLFO?
stavolta deciderete voi, boh, scrivetelo qui sotto, adieu.
STAI LEGGENDO
Reginaldolamo e le avventure magiche ma non così tanto.
HumorUn racconto umoristico con tanto nosense, una presa in giro delle storie fantasy. Reginaldolamo è un giovane di 70 anni che vive nel magico mondo di normalandia. Egli è in missione per salvare le brioche rubate dal malvagio uomo senza cuore ma con t...