Reginaldolamo verso la piana degli abbracci

61 3 1
                                    


Reginaldolamo stava andando verso la piana degli abbracci, quando da lontano vide una figura strana, sembrava potente, anzi, con un' aura potentissima!!!

Reginaldo si avvicinò lentamente, e piano piano capì di chi si trattava.


Era tua madre.


Sisi, proprio la tua, la mamma di te che leggi, ha firmato un contratto, davvero. Però non l'ho pagata, mi spiace. E non glie lo chiedere... è molto timida. Cosa? non è timida? HO DETTO CHE LO E'! NON GLIE LO CHIEDERE.

Allora, tua madre dalla chioma che tu conosci e col colore dei capelli di tua madre si avvicino' e si accarezzò i capelli. E disse con un tono epico:

-Signore, non dovrebbe coprirsi quelle folte gambe? E cos'ha addosso? Per caso si sta recando a un teatro in occasione di un saggio?

Reginaldolamo, indignato, implose.

Tua madre, arrabbiata per la maleducazione dell'eroe, stava per tirare giù tutti i santi,  purtroppo però i santi quel giornò erano già sotto, in cantina, a cercare un buon vino.


Alla fine hanno scelto un 1987. Che brutta annata.

Tua madre prese in mano la sua lancia, la lancia del destino della morte leggendaria, ma proprio in quel momento, in soccorso di reginaldolamo, arrivò il leggendario Dio degli sconti

GABEN.

Gaben disse: -Reginaldolamo, calma, adesso sei sotto la mia ala! Ti salverò da questa becera mezzana! PER IL POTERE DI  GRAYSKULL!

In quel momento, tua madre si ritrovò in mano degli stivaletti di vera pelle, con un'etichetta verde con scritto sopra "-70%".

Gaben fece un sorriso, sapeva di aver vinto.

Tua madre era strabiliata, prese gli stivali, li cominciò a esaminare, erano proprio belli, li avvicinò alla bocca e se li mangiò! che buoni! Peccato fossero degli stivali di pelle al sapore di fragola con retrogusto di veleno.

Tua madre allora disse "gnam" e volò via

Gaben, contento della sua vittoria, si rivolse poi a Reginaldolamo:

-Ebbene mio prode eroe, sono stato inviato da Crastazia, la Dea della grazia, in modo da poterti aiutare.

-Ne sono onorato!- Rispose Reginaldolamo

Al che Gaben rispose:

-Con il magico potere degli sconti riusciremo a sconfiggere Corinzio, l'uomo senza cuore che ha rubato le brioche! Ricorda Reginaldolamo, il potere degli sconti sarà sempre qui con te

Gaben posò il dito sul petto di Reginaldolamo:

-Nel tuo polmone sinistro, ora va! E compi la volontà degli dei!

Reginaldolamo si incamminò orglioso a passo svelto, poi inciampò.



DECIDETE VOI: 

CHI INCONTRERA' NELLA PIANA DEGLI ABBRACCI?

-UNA BANANA PARLANTE

-MARGARET TATCHER

-WINNIE THE POO


Reginaldolamo e le avventure magiche ma non così tanto.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora