La regina prende provvedimenti

73 6 1
                                    


La regina si accorse che era stata accasciata sul trono per ben sette settimane.

Adesso puzzava di gatto morto e non aveva neanche la forza di alzarsi, dovette chiamare i suoi servi

-AIUTOOO- Urlò la regina, i suo ottantasei servi che erano abituati solo a portare i guanti da lancio di brioche alla regina e ad applaudire con eleganza a ogni suo tiro dovettero chiamare l'aiuto di due bodybuilder, quattro elefanti e Archimede per alzare la pesante regina.

Approposito, se volete sapere come applaudire con eleganza ecco qui una piccola guida, potete anche saltarla



Per applaudire con eleganza bisogna chiudere la mano e tenere solo i mignoli alzati, dopo di che bisogna batterli ripetutamente, lentamente e ritmicamente. E' importantissimo fare una faccia molto snob, a culo di gallina. 


Tipo questa

Tipo questa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


La regina, una volta alzata, prese in mano il suo scettro che usava come bastone per camminare e decise di usare la sua arma segreta, ordinò ai servi di dargli "le chiavi"

E voi vi chiederete di sicuro con una voce irritante:

-MA SCUSA QUALI CHIAVIII

Ebbene, non rompete i cosìdetti, date tempo al tempo.

La regina scese le scale dei sotterranei, accompagnata dall'ottantaseiesimo servo, chiamato Ubaldo. Ubaldo teneva la torcia tremolante

 -E' sicura mia regina?- Disse a un certo punto

-Sono tempi difficili, il popolo patisce la fame di brioche, i negozi di brioche chiudono ma soprattutto io non mi diverto più. Di questo passo Normalandia cadrà! Questa è l'unica soluzione.

-Ma-

-Zitto!- Sbottò la regina.

Arrivarono davanti a una porta di ferro, di forma circolare con cinquecentosessantatre lucchetti tutti di colore e forme diversi.

Ce n'era anche uno di Hello Kitty


:3



La regina prese il mazzo di chiavi, le buttò via e aprì la porta dalla maniglia, dentro si trovava una reliquia antica, custodita per secoli e secoli dalla famiglia reale.


Il golfino simpatico di Brioche al sapore di The' verde!


La regina si avvicinò, lo scrutò per un po' e gli diede una leccata

-Mmmh...ancora il gusto di un tempo..non c'è dubbio.

-Regina, da grandi poteri derivano-

-Si, lo so, tanti sacchi di patate, ma non ti preoccupare.




-FAREMO UNA FRITTATA DI PATATE



-Doveva essere una frase ad effetto mia regina?

-In realtà si.

La regina si mise il golfino e sentì il potere scorrergli per le vene, era finalmente pronta per combattere il malvagio uomo senza cuore: "inserire nome a caso qui"


COSA SUCCEDERA'  ALLA REGINA?

SCONFIGGERA' IL MALVAGIO LADRO?

MA SOPRATTUTTO, COSA FA UN GALLO IN MARE? galleggia, eheh.


ALLA PROSSIMA!



Reginaldolamo e le avventure magiche ma non così tanto.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora