Lo scrittore si chiese per mesi, come far finire una storia di tale follia? Ci voleva un finale, non possiamo tirarla troppo per le lunghe, il racconto diventerebbe logorroico.
Fu in quel momento che dal cielo discese dal cielo il dio degli dei: Giovanni Mucciaccia.
Lo scrittore era estasiato. Giovanni si avvicino lentamente e sensualmente all'orecchio dello scrittore, e una volta vicino sussuró:
-Colla vinilica!Lo scrittore aveva capito, la soluzione era semplice, era sempre stata sotto il suo naso, così ovvia!
Ecco a voi l'illuminazione dello scrittore.La regina si curó magicamente dall'Alzhaimer esi ricordó di avere un portale spazio temporale in borsa. Lo tiró fuori ed arrivo direttamente al castello del malvagio ruba brioche.
Intanto reginaldolamo, con tutta la forza che aveva nelle gambe pelose, arrivo direttamebte alla locanda di Lucrezio, che gli donó delle ali magiche, che Reginaldolamo mangió per riprendere energie.
La regina e il prode eroe si incontrarono quindi nello stesso momento al cospetto della dimora del malvagio senza cuore ma con gli altri organi Oraziello.
L'uomo dai mille nomi uscì dal castello, li guardó e disse con tono leggendario:
-minchia volete?La regina allora tiró fuori dalla gonna il suo bazooka personale che gli aveva donato Gianni Morandi. E cominció a sparare mille colpi.
Reginaldolamo sparó laser dalla sua spada di gomma.
E intanto l'armata di scorta della regina arrivó con un carro armato e inizió a fare fuoco.
I vari proiettili stavano giunendo verso il malvagio ladro di brioche, egli si spaventó a tal punto dall'avere un tuffo al cuore, ricordó quindi di non avere il cuore e morì.
Fine
Reginaldolamo per essere stato così valoroso venne riempito di doni, che peró errano esplosivi per sbaglio. La vita di Reginaldolamo fu molto corta.
La regina invece, curata dall'Alzhaimer, si ricordó di essere allergica alle brioche e allora le buttó tutte e le scambió con delle ciambelle.
Pertanto questa storia è stata del tutto inutile
Fine2
STAI LEGGENDO
Reginaldolamo e le avventure magiche ma non così tanto.
HumorUn racconto umoristico con tanto nosense, una presa in giro delle storie fantasy. Reginaldolamo è un giovane di 70 anni che vive nel magico mondo di normalandia. Egli è in missione per salvare le brioche rubate dal malvagio uomo senza cuore ma con t...