Ho passato un magnifico Natale con Jene e Lucas.
Oggi andrò ad una festa alla quale mi ha inviata Lily.
Mi metto un vestitino di quelli che mi hanno regalato ieri un vestito nero fin sopra al ginocchio con delle calze nere sotto e le mie All stars.
Arrivo un pó tardi verso le 9:30 pm infatti Cameron è ubriaco.
IO:Perché è messo così?"-chiedo a Cody indicando Dallas.
CODY:"Non lo so ma qundo fa così o è successo qulcosa oppure bho"-dice facendo spallucce.
Tolgo dalla mano di Cam la boccia di vodka
CAM :"Ma perché? "-dice cercando di riprendere la boccia.
Lo levo e vado a versare la vodka nel lavandino lui inizia a gridare e se esce fuori.
Non so cosa stia succedendo ma non voglio che gli capiti qualcosa di brutto...mi dispiace vederlo così.
Lo seguo
IO:"Cazzo Dallas cosa succede?"-chiedo mettendomi davanti a lui.
CAM:"Nulla vai via."-dice arrabbiato.
IO:"La smetti di fare il bimbo?"-gli chiedo spostando il suo viso per guardarlo meglio.
CAM:"Non ti interessa ciò che ho,vai via Madison ti prego non è serata e poi qui ce brutta gente."
Io sospiro
IO:"Sono io la cretina che ti corre dietro per sapere come stai"-dico andandomene.
Mentre vado via un ragazzo tatuato e con qualche piercing inizia ad avvicinarsi e toccarmi
RAGAZZO:"quanta bellezza,ti va di andare io e te a casa mia?"-dice mordendosi un labbro e abbassando la mano fino al mio culo.
Io cerco di allontanarlo ma lui è più forte e inizia ad avvicinare il suo corpo al mio cercando in qualche modo di baciarmi.
Io cerco di scanzarmi ma non riesco finché Cam arriva e gli tira un pugno in faccia
CAM:"LASCIALA STARE!"gli urla.
Il ragazzo di riprende e iniziano a picchiarsi.
Ci sono dei ragazzi che guardano ma non fanno nulla io sto tremando ho paura che faccia veramente male a Cam mi metto in mezzo ma Cam mi sposta,il ragazzo è molto più grande di lui.
Io inizio a chiamare Noah al telefono ma nulla.
Il cerchio di persone inizia ad aumentare ma nessuno fa niente.
Il ragazzo ha tirato un pugno in piena faccia a Cam che inizia a sanguinare dal naso Cam cade a terra e perde i sensi a quel punto il ragazzo di ferma e
RAGAZZO:"La prossima volta non ti metti contro di me ragazzino e prenditela pure la tua puttanella"-dice andandosene.
Io mi precipito da Cameron in lacrime
IO:"Cam ti prego,Cam svegliati Cam"-dico cercando di svegliarlo.
Dopo poco arriva Noah correndo con gli altri chiedendomi cosa sia successo.
IO:"chiama l'ambulanza sbrigati,ti prego.
Dopo ti racconto."-dico con le guancie rigate dalle lacrime.
E le mani insaguinate.
IO:"Ti prego Cam svegliati non posso perdere anche te"-sussurandoglielo all'orecchio.
Dopo qualche minuto arriva l'ambulanza gli misurano la pressione ed è bassa da quanto ho capito devono portarlo all'ospedale
MEDICO:"Qualcuno venga con lui e chiami i genitori"-dice guardando me e gli altri.
IO:"Vado io chiamo Jane per chiamare i suoi genitori"
Arrivati in ospedale lo portano via e io rimango in sala d'attesa.
IO:"Ti prego fai in modo che stia bene non posso perderlo,ti prego"-dico tra me stessa.
Dopo poco arriva Jane e Lucas con la mamma di Cam e il padre.
Jane mi abbraccia e mi chiede se sto bene e cosa sia successo precisamente.
Io spiego tutto
IO:"Scusate tanto è colpa mia..."-rivolgendomi alla famiglia Dallas.
Sua madre mi guarda
MAMMA CAM:"No tesoro non preoccuparti non è colpa tua ma quel ragazzo deve pagarla non sai come si chiama?"
Io faccio no con la testa...
Dopo mezz'ora di attesa il dottore si fa vivo
DOTTORE:"Le condizioni di vostro figlio si sono stabilite ma ha bevuto tanto e non è ancora cosciente per ora,però potete entrare...signorina vuole lavarsi le mani?"-guardando le mie mani insanguinate.
Io faccio si e lo seguo.
Finito dal bagno vado nella stanza dove si trova Cam.
Entro ed è li con le bende al naso e un occhio nero e attaccato alla sua mano una flebo...
Mi si restringe lo stomaco vederlo così.
È così carino mentre dorme...il padre di Cam e Lucas vanno a casa perché domani lavorano.
JANE:"Madison vai con Lucas che sei stanca."
IO:"No,voglio rimanere qui,vai tu tranquilla."-dico facendo un piccolo sorriso.
Jane fa che rimane anche lei.
Sono le 2:30 di notte Cam non ha ancora aperto occhio,la mamma di Cam e Jane vanno a prendere un caffè e io rimango con Cam.
Mi siedo vicino al letto prendendogli una mano delicatamente per non fargli male o svegliarlo.
E appoggio la testa vicino alla sua mano.
Dopo 5 minuti inizia a bisbigliare qualcosa
CAM:"Ma...Madison...dove sei..."-dice con voce debole io mi alzo e mi avvicino a lui
IO:"Sono qui Tranquillo...Non sforzarti"-dico sorridendo e con una lacrima sulla guancia.
Lui sorride e ritorna a dormire stringendomi la mano.
Al ritorno della mamma di Cam ci dice che possiamo andare che ci tiene informate.
Saluto lei e do un bacino piano a Cam sulla guancia
IO:"Grazie..."-sussurandolo al suo orecchio.
STAI LEGGENDO
Il Mio Punto Debole: Il Suo Sorriso.
RomanceLei ha bisogno solo di essere salvata e amata. Lui ha bisogno di ritornare ad amare. PERSONAGGI Madison Beer =Madison Beer Cameron Dallas =Cameron Dallas Cody Grier=Hayes Grier Nash Grier= Nash Grier Jacob Koller = Matthew Espinosa Grace McCartne...