CAPITOLO 5

7K 346 3
                                    

~DriinDriin~

Ecco quel odiosa sveglia se fosse per me sarebbe già fuori dalla finestra.
Mi alzo per andare in bagno come il mio solito con gli occhi socchiusi.
Faccio una doccia veloce e metto dei pantaloncini e una canotta nera di velluto.
Scendo e trovo Jane e Lucas già seduti a far colazione.
LUCAS:"Madison vuoi che ti accompagno io a scuola?"-chiede leggendo il giornale.
IO:"Come vuoi"-dico masticando la fetta di pane con la nutella.
JANE:"Si dai io oggi ho del lavoro da fare...Mi sa che dopo devi tornare a casa in autobus o a piedi come  preferisci."-dice accarezzandomi la spalla.
IO:"Va bene Jane"-dico sorridendo.
Per tutto il tragitto da casa a scuola Lucas mi ha fatto ridere,quel uomo è straordinario.
Scendo dall'auto e mi in cammino verso l'armadietto,tutti mi guardano e bisbigliano manco fossi nuda.
CAMERON:"Ecco la signorina Beer,buongiorno."-dice piazzandosi davanti al mio armadietto con un sorrisetto.
Ci mancava solo lui,non lo sopporto è solo il secondo giorno e ce già gente che mi sta antipatica.
IO:"Fino a due secondi fa era un buongiorno adesso non più"-dico squadrandolo.
CAMERON:"Sempre acida sei,io voglio solo esserti amico"-dice avvicinandosi a me.
IO:"Grazie per la tua offerta ma rifiuto."-dico cercando di spostarlo con la mano.
GRACE:"Cam eccoti qui."-dice saltellando con gli occhietti dolci.
GRACE:"Uhh ma ciao,tu sei Madison quella di ieri,vedo già che vi conoscete"-dice guardando me poi lui.
IO:"Purtroppo..."-dico piano ma Cameron mi sente e si gira a guardarmi con viso furbo.
IO:"Ehmm io vado in classe spero di rivederti Grace e...tu a mai più"-dico guardando prima Grace e poi Dallas.
GRACE:"Che le hai fatto?"-chiede dopo la mia affermazione.
Cam non so che le dice perché ormai solo lontana.
Nel ora di pranzo mi siedo al tavolo di ieri,per pranzo ce petto di pollo anche se non è il massimo però non mi lamento.
GRACE:"Ehi Madison,rieccoti sei da sola?"-dice passando per il mio tavolo con il vassoio in mano.
IO:"Ehm ciao,si"-dico facendo spallucce.
Lei mi guarda dispiaciuta
GRACE:"Ehi ti va di venire con me?"- dice indicando il tavolo un pó distante dal mio.
Io faccio si con la testa prendo il vassoio e la seguo.
GRACE:"Ciao ragazzi allora lei è Madison.
Loro sono:Nash,Jacob,Noah,Cody e Lily che già conosci."-dice indicandomeli uno ad uno.
GRACE:"Cody e Nash sono fratelli."-afferma.
CODY:"Quando te lo chiesto io ieri di venire non sei venuta."-dice guardandomi con sorrisetto.
GRACE:"Già vi conoscete?"-chiede sedendosi.
IO:"Non sapevo manco che tu fossi qui,comunque fa il mio corso di fisolofia."-dico guardandolo.
LILY:"Madison,raccontaci un pó dì te ho saputo che tu vivi a casa dei Dewan."-dice staccando un pezzetto di pane.
IO:"Si perché ce qualcosa che non va?"-chiedo facendo spallucce.
LILY:"No nulla sono solo una delle famiglie più popolari qui in California ed nulla volevamo sapere perché sei da loro"-dice continuando a mangiare.
IO:"Ah..."
Sinceramente per ora non voglio parlare con nessuno della mia vita.
CAMERON:"We bella genteee"-dice salutando con la mano Cody.
Con lui ci sono altri due ragazzi da quanto noto sono gemelli sono veramente belli.
CAMERON:"Ma tu mi segui da per tutto Beer,So di essere bello però su dai?"-dice sedendosi vicino a Cody e di fianco a me si siede uno dei gemelli.
IO:"Non sapevo che tu fossi con loro,ora me ne vado."-dico alzandomi.
GRACE:"Ma no dai rimani"-dice facendo labbruccio.
IO:"No,io e Dallas non possiamo condividere la stessa area."-dico facendo un sorisetto andandomene.
CAMERON:"Si perché non riusciresti a resistere al mio fascino"-dice urlando.
Io scuoto la testa e continuo per la mia strada.
"MADISON MADISON"-Sento una voce dietro di me mi fermo e noto che è Noah se non sbaglio.
NOAH:"Ehi hai dimenticato questo sul vassoio"-dice porgendomi il foglietto dei miei orari.
IO:"Ah grazie me lo ero dimenticata."
NOAH:"Di nulla,comunque è stato un piacere conoscerti."-dice dandomi una pacca sulla spalla e facendo l'occhiolino andandosene.
Finita le ore torno a casa a piedi ascoltando la mia musica.
Adoro passeggiare d'altronde ti rilassa...
E poi mi ricorda i miei genitori.

~~Mattino dopo~~
Stranamente e fortunatamente stamani non ho visto Dallas,ma durante pranzo Grace mi ha trascinata al suo tavolo.
GRACE:"Sto sabato c'è la festa da Ronnie,ci andiamo?i suoi party sono i migliori."-dice entusiasta.
LILY:"è inutili che me lo chiedi è un si assicurato,invece tu Madison?"-chiede guardandomi e anche gli altri.
IO:"Io no grazie."-
CAMERON:"E dai che cagacazzo che sei!"-dice sbuffando.
IO:"Ma tu ti devi sempre intromettere?ma fatti un poco di cazzi tuoi"-dico veramente arrabbiata.
CAMERON:"oggi siamo aggressive"-dice ridacchiando.
Non lo sopporto se non fossimo a scuola lo avrei preso a schiaffi.
NOAH:"Cam smettila dai."-dice guardandolo.
Lui si che è un bravo ragazzo.
IO:"Tieni questo è il mio numero,fammi sapere dove si terrà sto party e a che ora.ciao"-dico cercando di non dare conto a Dallas che continua a dare fastidio.

Il Mio Punto Debole: Il Suo Sorriso.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora