CAPITOLO 27

1.2K 46 12
                                    

Forse è la prima volta che mi alzo per andare a scuola e sono diciamo contenta ma ho troppa paura,se Dallas manco mi salutasse perché non vorrebbe far vedere ai suoi amici che è interessato a me ?
JANE:"Madison scendi a far colazione che sei quasi in ritardooo" -dice urlando dalle scale.
Scendo dopo essermi preparata.
JANE:"allora...ieri con Cameron ?" -Mi chiede con faccia pervertita.
IO:" Dai Jane smettila non pensare a chi sa che cosa"-dico ridendo.
JANE:"Dai sai benissimo che mi puoi dire tutto  so che per voi adolescenti è difficile dire tutto ai genitori e... ti capisco che è complicato per te ma io ci sono per te"- dice taccandomi la mano e andando via con la sua tazza di caffè.
IO:" in effetti ....."- e vedo Jane ritornarsi di scatto e ritornando velocemente.
IO:" sinceramente non so che pensare di Cam non so se è serio o mi prende in giro...non so che fare non gli credo al 100%"
JANE:"Tesoro, in questo caso penso che è solo l'inizio può essere veramente che sia interessato a te e perderà la voglia di provarci con tutte, forse è successo qualcosa nel suo passato che l'ha cambiato e ha cambiato il suo comportamento con le ragazze"
IO:" si può essere che gli sia successo qualcosa ma questo non gli dà diritto di usare le ragazze come dei fazzoletti"
JANE:" su questo hai ragione...ma sono ragazzi cosa vuoi che ci facciamo? Ti consiglio solamente di essere te stessa e di comportarti come la persona fantastica che sei"
Io sorrido e l'abbraccio,sta donna è fantastica.
Faccio un gran sospiro e entro a scuola sperando che vadi tutto bene.
GRACE:"allora che succede Madison sei strana in sti giorni!"- dice con accanto Lily che mi fissa.
Le guardo entrambe
IO:"ascoltate....nemmeno io so cosa sti succedendo in pratica Cameron ha detto che è interessato a me e ieri mi ha pure baciata"-dico sottovoce.
Grace inizia a saltare e fate grida di gioia
LILY:"Grace smettila,ti ricordo che stiamo parlando di Cameron Dallas il ragazzo che ha avuto più ragazze di tutti i ragazzi del liceo messi assieme."
GRACE:"perché sei così pessimista"
IO:"d'altronde Lily ha ragione Grace non dovrei fantasticare troppo su di lui"
LILY:"io lo dico per te,so che è attraente e tutto ma è quello che è il lupo perde il pelo ma non il vizio quindi.."
SUONO CAMPANELLA.
IO:"meglio che andiamo dai"
Andiamo in classe abbiamo biologia, sono forte in questa materia e metà classe mi invidia perché non studio mai e prendo bei voti, oggi abbiamo un compito in classe e come potete capire ero circondata da gente che mi chiede le risposte.
Finito il compito in classe sento una voce chiamarmi, mi giro e chi vedo Scarlett.
IO:"hai chiamato me?"-dico guardandomi in giro.
SCARLETT:" sei l'unica qui che si chiama Madison no?"dice facendo una smorfia.
La guardò dall'alto in basso e mi giro per uscire
SCARLETT:"no ascolta aspetta,volevo chiederti un favore"
IO:" inizi con il piede sbagliato facendo così"-dico senza girarmi.
SCARLETT:"ascolta lo so ma non sono abituata a chiedere dei favori a gente che non è amica mia"
IO:"bene dimmi"
SCARLETT:"potresti aiutarmi nel prossimo compito di biologia perché se non riesco nel prossimo compito vengo sospesa per "mancanza di lavoro" e cose così "- dice alzando gli occhi al cielo.
IO:"e in cambio cosa avrei io?"- alzando le sopracciglia.
SCARLETT:"Bha nulla"-dice ridendo.
La guardo faccio una smorfia e me ne vado
Lei mi corre dietro
SCARLETT:"ascolta quello che vuoi basta che mi aiuti"
IO:" la smetti di fare di tutto per allontanarmi da Cam non capisco perché mi odi così tanto da volere la mia tristezza"
SCARLETT:"affare fatto intanto non mi interessa più nulla di cam"- dice andandosene.
Io resto scioccata e me ne vado dalle altre a riflettere su tutto ciò.

Il Mio Punto Debole: Il Suo Sorriso.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora