È sabato dato che io e le ragazze non abbiamo nulla da fare andiamo al centro commerciale è stra piene perché tra poco ce San Valentino e la gente sta già prendendo i regali.
GRACE:"Menomale che Noah non si lamenta per i regali cosa mi consigliate di fargli?"- dice guardandosi in giro.
LILY:"Boh qualcosa di semplice l'importante è il pensiero no?"-dice facendo spallucce.
Io sto zitta e seguo le ragazze sono in uno stato di confusione assurda,sinceramente non so che fare mi piace Cam ma Nash mi attira.
Cam mi ha detto che in questi ultimi tempi pensa solo a me ma lui è molto più incasinato di me Non so se abbia chiarito con Sarah o meno,Scarlett deve capire che comportandosi così non arriva da nessuna parte lei pensa che io sia gelosa solo perché se la fa con Nash è l'incontrario facendo così mi fa capire che Cam veramente mi piace di più.
LILY:"ehi Madison sei con noi oppure sei altrove?"- dice scuotendomi da un braccio.
IO:"eh scusate stavo pensando"- dico sorridendo.
GRACE:"Pensi che non sappiamo quello che sta succedendo tra te Cam e Nash?"-dice sedendosi e prendendo il menu del bar per ordinare qualcosa.
IO:"non succede niente"-dico sedendomi.
LILY:" andiamo micca siamo stupide,conosco Cam da parecchio tempo da quando sei venuta tu lui sta cambiando e Nash anche con il suo modo di fare freddo abbiamo notato come ti si avvicinato l'altro giorno per dirti non so che cosa."-dice talmente ovvia.
IO:"Ma voi lavorate con la CIA? Comunque è un casino"-dico mettendomi le mani tra i capelli.
GRACE:"racconta"-dice accarezzandomi il braccio.
Racconto tutto.
GRACE:"dovresti parlare con Nash e chiedergli cosa vuole da te e vedere se Can veramente ti vuole e non solo giocare con te invece se continui ad volere tutti e due la gente dopo ti giudica come Scarlett e io non voglio sentire parlare male di una mia amica."
LILY:" oppure se entrambi continuano a giocare lasciali perdere sei una bella ragazza e di ragazzi belli ce ne sono mille che ti vanno dietro tipo il tipo dietro il nostro tavolo che non ti toglie gli occhi di dosso da quando siamo entrate"- dice ridendo e alzando il sopracciglio,tutte quante ci mettiamo a ridere prendiamo qualcosa da bere e ce ne andiamo penso proprio che parlerò con Nash.
STAI LEGGENDO
Il Mio Punto Debole: Il Suo Sorriso.
RomanceLei ha bisogno solo di essere salvata e amata. Lui ha bisogno di ritornare ad amare. PERSONAGGI Madison Beer =Madison Beer Cameron Dallas =Cameron Dallas Cody Grier=Hayes Grier Nash Grier= Nash Grier Jacob Koller = Matthew Espinosa Grace McCartne...