JANE:"MADISOOOON SVEGLIA SONO LE 7:00 PM"-urlando affacciandosi dalle scale per farsi sentire.
È già il primo giorno di scuola non ci posso credere....Non ho tanta voglia.
Mi giro sul letto e dopo pochi minuti mi alzo faccio una doccia e ritorno in camera a truccarmi e vestirmi,metto dei semplici leggins neri e una maglia bianca con la scollatura a V e una giacchettina verde solo perché al mattino c'è freschino e ovviamente le Smith nuove.
Scendo saluto Jane e Lucas e faccio colazione.
A scuola mi accompagna Jane perché Lucas esce prima di noi.
Arrivati davanti a scuola volevo solo tornare indietro non voglio interagire con nessuno.
JANE:"Stai tranquilla e appena finito chiamami che vengo a prenderti."-dice abbracciandomi.
Scendo dalla macchina e mi dirigo al portone della "CALIFORNIA HIGH SCHOOL".
Vado in segreteria e chiedo i miei orari e il mio numero di armadietto.
IO"armadietto 108....108 eccolo"-dico tra me e me.
E dopo aver saputo il mio armadietto cerco la classe B200.
Eccola qui faccio un gran respiro busso ed entro.
PROF:"Salve...lei sarebbe?"-chiede guardando il registro.
IO:"Sono Madison Beer la nuova studente."-dico normalmente.
PROF:"Madison...Madison ah eccola qui si sieda pure"-dice mentre scorre il sito sul registro.
Tutti mi fissano mentre io cerco con gli occhi un posto libero ed eccolo lì.
La ragazza di dietro ha i piedi sulla sedia
IO:"Ehmm toglieresti i piedi per favore?"-dico gentilmente ma in verità sono irritata.
LEI:"Sono arrivata prima io"-dice masticando come un cammello.
IO:"Scusa ma il posto c'è l'hai già,non credo che te ne servano due."-dico spostandolei piedi togliedoli dalla sedia.
PROF:"Signorina Lohan butti la gomma."
Lei si alza sbuffando e nel passare mi tira una spallata,io chiudo gli occhi faccio un gran respiro per mantenere la calma.
Iniziamo bene dai già ho una nemica.
Sento degli occhi azzurri fissarmi mi giro e vedo un ragazzo moro con un ciuffo bellissimo e sti occhi che lo risaltano.
Quando i nostri sguardi si incontrano lui gli distoglie,da quanto ho notato credo che giochi nella squadra di football ha la chiacca gialla bianca e blu con il logo dalla scuola.
PROF:"Signorina Beer,guardi me e non il signorino Cody Grier."-tutti si mettono a ridere.
IO:"Mi scusi ma non guardavo lui ma la sua giacca che è molto più interessante"-dico con un sorrisetto.
CODY:"Certo come no"-interviene lui.
Io lo guardo
IO:"Allora pure tu guardavi la mia giacca vero?"
Lui sorride e scuote la testa.
PROF:"ORA BASTA TORNATE IN SILENZIO"-dice urlando.
Finita la lezione mi dirigo verso l'armadio e poso più che altro lancio il libro di fisolofia."C'è carne fresca uhhh"-dice un ragazzo dietro di me molto carino capelli castani sparati e con delle belle labbra.
Mi giro e vedo che è con Cody.
Ignoro e chiudo l'armadio.
"Come ti chiami dolcezza?"-mi chiede sempre il ragazzo castano toccandomi i capelli.
IO:"Uno togli sta zampa,Due fattelo dire dal tuo amico Grier."-dico togliedoli la mano irritata.
"Siamo nervosette tesoro"-dice mordendosi il labbro.
Lo guardo faccio una smorfia e lo spingo andando al corso di letteratura.
Odio i ragazzi che si fanno i Fighi solo perché fanno uno sport importante per la scuola.
Dopo due minuti che sono arrivata entra in classe il ragazzo di prima no che palle è con me? In sto corso?
PROF:"Signor Dallas è giá in ritardo il primo giorno di scuola,nuovo record"-dice la prof.
Io faccio un piccolo sorrisetto e ritorno a guardare il libro.
PROF:"vado a fare una fotocopia e ritorno subito"
DALLAS:"Ehi zuccherino sei anche tu qui?"-dice rivolgendosi a Scarlett Lohan.
SCARLETT:"Eh bhe certo dolcezza."-dice andando a sedersi sulle sue gambe e lui non fa a meno di guardarle e toccarle il culo.
Che idiota...
Finita l'ora mi alzo
DALLAS:"Veh chi si rivede la ragazza acida non ti avevo vista."-dice fermandosi davanti a me.
IO:"Potevi continuare a non vedermi,grazie"-dico cercando di passare per far finire la conversazione.
A pranzo mi siedo in un tavolo da sola e inizio a mangiare lentamente l'insalata che ho preso guardandomi attorno.
CODY:"Ehi...scusa per il mio amico Cameron è uno così,che ci prova con tutte."-dice sedendosi vicino a me.
Io annuisco e faccio spallucce mentre continuo a masticare.
CODY:"Madison giusto?vuoi venire al nostro tavolo?"-chiede sorridendo.
Guardo il "loro" tavolo.
IO:"No grazie"-dico sorridendo.
CODY:"Dai,perché no?ogni ragazza farebbe i salti mortali per venire al nostro gruppo."-dice guardandomi male.
IO:"Senti io non so chi siete voi e non mi intaressa,già il tuo amico "Cameron" mi ha dato un impressione negativa."-dico smettendo di mangiare.
Lui fa spallucce e ritorna al suo tavolo.
Tutti loro mi guardano e bisbigliano,inizio ad irritarmi seriamente.
Mi alzo e vado fuori a prendere aria.
Come il mio solito ho lo sguardo basso a pensare e sbatto contro una ragazza.
LEI:"Oddio scusa non ti avevo vista.-dice abbassandosi a prendere i libri che le sono caduti dalla mano.
IO:"Oddio no scusami tu"-dico inchinandomi ad aiutarla.
È piccolina con i capelli con due tonalità diverse alle punte con un biondo scuro e alla radice castano tirati in una mezza coda,ha due fossette carinissime.
La ragazza con lei continua a guardarmi con sguardo freddo e mi fa paura sinceramente
LEI:"Ah non mi sono presentata io mi chiamo Grace e lei è Lily tu invece?"-dice con sorriso porgendomi la mano.
IO:"io sono Madison"-dico strigendole la mano.
L'altra ragazza finalmente mi sorride.
GRACE:"Noi andiamo spero di rivederti.-dice spingendo Lily.
LILY:"E non spingere nanetta"-dice ridendo e prendendole il braccio.
Sembrano molto amiche...
Finita la giornata di scuola chiamo Jane per venirmi a prendere.
JANE:"Ciao tesoro,com'è andata"-mi chiede appena entrata in macchina.
IO:"Bene dai"-dico soridendo.
Dopo mangiato vado a letto a dormire è dato stancante oggi e domani sarà un'altra giornata uguale.
STAI LEGGENDO
Il Mio Punto Debole: Il Suo Sorriso.
RomanceLei ha bisogno solo di essere salvata e amata. Lui ha bisogno di ritornare ad amare. PERSONAGGI Madison Beer =Madison Beer Cameron Dallas =Cameron Dallas Cody Grier=Hayes Grier Nash Grier= Nash Grier Jacob Koller = Matthew Espinosa Grace McCartne...